Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie michelin day 6 ottobre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by fastninja View Post
    Complimentoni a michelin.....
    Hai girato bene nigelletto DAJEEEEE
    Grazie caro......considerando che quest'anno era la seconda volta che giravo, sono soddisfatto

    Comment


    • Font Size
      #32
      visto il bel terzo posto di quest'anno (600 stock), il prossimo anno si replica, cercando di fare ancora meglio!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Grazie a Michelin e a Daniele per averci dato l'opportunit? di provare le gomme.

        Devo dire che il posteriore ? esagerato ma con l'anteriore nn mi ci sono trovato.... mi saltava in ingresso e percorrenza curva ed in staccata....ho variato decine di assetti e cambiato varie pressioni ma nulla.....

        a qualcuno faceva questo scherzo? L'avete sistemato?

        Comment


        • Font Size
          #34
          se ti succedeva con il cbr 1000 >08 allora avevi qualcosa che non andava ,magari nelle sospensioni,o magari una gomma fallata

          Comment


          • Font Size
            #35
            il problema ? che non ero l'unico a lamentare qs problema.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              L'anteriore v? sistemato un po' perch? ? molto differente da Pirelli/Metzler.......ma una volta trovata la regolazione corretta consente ingressi e pieghe da paura sopratutto questa versine 2012 ancor pi? della 2011

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by extrigo View Post
                Grazie a Michelin e a Daniele per averci dato l'opportunit? di provare le gomme.

                Devo dire che il posteriore ? esagerato ma con l'anteriore nn mi ci sono trovato.... mi saltava in ingresso e percorrenza curva ed in staccata....ho variato decine di assetti e cambiato varie pressioni ma nulla.....

                a qualcuno faceva questo scherzo? L'avete sistemato?
                io ho risolto abbassando la pressione.2.2a caldo e l'anteriore non vibrava +

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by anus View Post
                  io ho risolto abbassando la pressione.2.2a caldo e l'anteriore non vibrava +
                  ...ma le tue im"pessioni" non contano! Vai troppo piano.

                  Quando l'ho usata io a Valle ho tenuto l'anteriore pure pi? bassa, ma in ingresso pi? che vibrare cominciava ad "ondeggiare". 2.1 2.2 ? un buon compromesso.

                  In ogni caso credo che l'anteriore rimanga comunque molto "ballerino" e ad ogni pista/condizione ha bisogno di un setting dedicato.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X