Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2012 niente DDC !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    fin l? non ci piove cmq di amatori che col 750 girano in 2'02 al mugello se ne vedono di rado...
    Il 749 ha girato in 2'01'50 ma come dici te immagino che se fosse stato un "base" la faccenda sarebbe andata molto diversamente.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ricgsx View Post
      fin l? non ci piove cmq di amatori che col 750 girano in 2'02 al mugello se ne vedono di rado...
      Il 749 ha girato in 2'01'50 ma come dici te immagino che se fosse stato un "base" la faccenda sarebbe andata molto diversamente.
      ormai il 2 ce l'hanno tanti in tasca

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by feperis View Post
        ormai il 2 ce l'hanno tanti in tasca

        ormai se nn vai sotto i 2 nn sei nessuno :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by feperis View Post
          ormai il 2 ce l'hanno tanti in tasca
          col 750? sicuro?
          dal sito della rehm a maggio il 750 + veloce ha fatto 2'02'5 e tutti gli altri hanno girato da 3 alto in su.
          ad agosto nessuno ? sceso sotto il 2'06 e a ottobre nessuno sotto il 2'04.
          Non mi sembra che siano quindi in molti a girare in 2'02 col 750.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ...peccato peccato!

            Il DDC ? un trofeo molto divertente e il clima nel paddock ? piacevole...
            la maggior parte dei partecipanti sono degli appassionati veri... e i ragazzi dell'organizzazione sono splendide persone

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ricgsx View Post
              col 750? sicuro?
              dal sito della rehm a maggio il 750 + veloce ha fatto 2'02'5 e tutti gli altri hanno girato da 3 alto in su.
              ad agosto nessuno ? sceso sotto il 2'06 e a ottobre nessuno sotto il 2'04.
              Non mi sembra che siano quindi in molti a girare in 2'02 col 750.
              io col 2.04 l'anno scorso sono arrivato 4? nella 750 col 636...con l'asfalto nuovo un secondo buono si scende...

              e ho visto diversa gente andare sotto al 2...col 1000 per carit?...forse col 750 non c'? pi? gente forte

              Comment


              • Font Size
                #22
                ho fatto il motorex e in quella gara c ero anche io!!!!!!
                ti posso garantire che l 848 mi ha sverniciato come fossi fermo. daccordo che avevo la stk e non la supersport ma la differenza ? imbarazzante. tu li vedi solo la velocit? massima. nn vedi per esempio che la ducati arriva molto prima in velocit? massima delle 600 4 cilindri.

                ecco goditi il video del motorex appunto.
                a 2 min e 30 sec vedi come mi svernicia la 848..

                GARA MUGELLO MOTOREX CUP 5 GIUGNO 1 PARTE - YouTube

                per la cronaca dopo che mi ha passato il uscivo dalla bucine cosi:

                ma non serviva a molto.. sul traguardo avevo gia 10 metri di svantaggio.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by feperis View Post
                  io col 2.04 l'anno scorso sono arrivato 4? nella 750 col 636...con l'asfalto nuovo un secondo buono si scende...

                  e ho visto diversa gente andare sotto al 2...col 1000 per carit?...forse col 750 non c'? pi? gente forte
                  forse dipende dal fatto che la maggior parte della gente col 750 quando arriva
                  ad un certo livello passa al 1000 cmq ad esempio jean col 750 dopo tante uscite sotto il 2'03 non era mai sceso mentre alla prima col bmw ha fatto 59 basso.
                  Per quello che ho visto sul sito della rehm in gara nessuno col 750 ? mai sceso sotto il 2'02'5. Poi magari c'? gente molto + forte col 750 ma che non gira con la rehm...

                  Tornando IT credo che le parole di lupin81 confermino che confrontare l'848 con i 600 non ? del tutto corretto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    a questo punto in Ducati faranno una bella venduta di 848...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ricgsx View Post
                      forse dipende dal fatto che la maggior parte della gente col 750 quando arriva
                      ad un certo livello passa al 1000 cmq ad esempio jean col 750 dopo tante uscite sotto il 2'03 non era mai sceso mentre alla prima col bmw ha fatto 59 basso.
                      Per quello che ho visto sul sito della rehm in gara nessuno col 750 ? mai sceso sotto il 2'02'5. Poi magari c'? gente molto + forte col 750 ma che non gira con la rehm...

                      Tornando IT credo che le parole di lupin81 confermino che confrontare l'848 con i 600 non ? del tutto corretto.
                      si, quello lo penso anch'io...ma non perch? il 750 non ce la faccia pi?, ma perch? le gare di categoria sono purtroppo molto poche e ti tocca sempre correre in svantaggio contro i 1000...quelli odierni ne hanno troppo di pi?

                      cmq guardando il video di samuele non vedo tutta questa superiorit? di motore...la prima "sverniciata" ? avvenuta praticamente sul traguardo...con molta scia (due moto davanti attaccate), poi l'848 fa delle linee strettissime che gli altri non riescono a fare...addirittura samuele fuori dalla palagio ad un certo punto gli guadagna un sacco di metri...ma basta aprire un attimo prima, aver impostato la traiettoria migliore e il gioco ? fatto...anche al primo passaggio, secondo me samuele gira molto stretto e apre un filo tardi...probabilmente l'848 gira stretto uguale, ma con le caratteristiche del bicilindrico quella ? la sua traiettoria ed apre prima

                      poi ragazzi...siamo tutti d'accordo che la differenza di cubatura ? notevole...parliamo di un 40% in pi?
                      ? come se in sbk fosse 1000 4c Vs 1400 2c

                      resta il fatto che ? una moto spompatissima l'848
                      Last edited by feperis; 05-12-11, 07:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        continuando a vedere il filmato...anche il cbr davanti ti va via in retilineo...e l'848 lo passa dopo lo scollinamento...non ? che avevi i rapporti un po' troppo tirati? fai una bella fatica in quel punto l? mi sembra...poi il cbr gli resta addosso al successivo rettilineo, quindi alla fine avr? si e no 10cv in pi?...io dico che il pilota era in gamba...e che una manina dalla ducati l'abbia avuta...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by feperis View Post
                          continuando a vedere il filmato...anche il cbr davanti ti va via in retilineo...e l'848 lo passa dopo lo scollinamento...non ? che avevi i rapporti un po' troppo tirati? fai una bella fatica in quel punto l? mi sembra...poi il cbr gli resta addosso al successivo rettilineo, quindi alla fine avr? si e no 10cv in pi?...io dico che il pilota era in gamba...e che una manina dalla ducati l'abbia avuta...
                          detto ci?...la mia prima affermazione era un po' esagerata
                          via le 848 dalla 600

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            va finire che se trovo un 848 pronto pista.....ci faccio un pensierino

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by livok5race View Post
                              va finire che se trovo un 848 pronto pista.....ci faccio un pensierino
                              riguardando la classifica della gara motorex, la vel max ce l'ha una R6 con ben 271,3kmh

                              270,6 e 270,0 due ducati (la terza 264,0, dell'8? classificato)
                              poi altre due yamaha con 269,3
                              samuele 266,0
                              l'honda pi? veloce 260,2...e indovinate un po' di chi ?? del vincitore

                              per dire che la vel max aiuta di sicuro, ma....
                              Last edited by feperis; 05-12-11, 09:48.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mi dispiace ma stiamo commentando numeri che lasciano il tempo che trovi. l honda ? smepre stata fuori scia. grazie che non fa le velocit? piu alte. e poi honda veloci non se ne sono mai viste. le velcot? di 270 e sblisca delle r6 sono state fatte con il vento a favore.
                                i miei rapporti vanno bene perche il mese dopo al civ ho fatto i 282km/h.. roba da paura. quindi non sono quello il problema.
                                il punto ? che un ducati stk sul banco ha 130-132 cv
                                una r6 stk ne ha 120-122

                                ti sembra uno scontro alla pari? senza considerare che da sempre il vantaggio della ducati dovrebbe essere il sotto.. patendo un p? in velocit?... qui siamo uno step dopo..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X