Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2012 niente DDC !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by lupin81 View Post
    mi dispiace ma stiamo commentando numeri che lasciano il tempo che trovi. l honda ? smepre stata fuori scia. grazie che non fa le velocit? piu alte. e poi honda veloci non se ne sono mai viste. le velcot? di 270 e sblisca delle r6 sono state fatte con il vento a favore.
    i miei rapporti vanno bene perche il mese dopo al civ ho fatto i 282km/h.. roba da paura. quindi non sono quello il problema.
    il punto ? che un ducati stk sul banco ha 130-132 cv
    una r6 stk ne ha 120-122

    ti sembra uno scontro alla pari? senza considerare che da sempre il vantaggio della ducati dovrebbe essere il sotto.. patendo un p? in velocit?... qui siamo uno step dopo..
    Quoto DI NUOVO......non c'? storia.

    E ripeto, io ho entrambe le moto e ho girato al mugello anche con l'848, con solo kit terminali filtro e centralina. in uscita da qualsiasi curva, dalla savelli alla salita delle arrabbiate e ovviamente sul dritto non c'? storia...

    p.s. ciao samuele, forse ti ricordi di me, ero sotto la tenda con lele il 6 ottobre con la michelin....

    Comment


    • Font Size
      #32
      l'honda ? stata un bel po' dietro l'848...e l'R6 da 271 aveva il vento a favore solo lei?
      ma non era questo il punto, sappiamo che le honda non hanno il loro punto di forza nel motore ...era solo per dire che non mi sembrava che l'848 avesse tutto questo vantaggio...chiaro che il 40% in pi? di cubatura ? troppo...ma pur con quel 40% in pi? la ducati non ? che sverniciasse le altre...aveva solo quel qualcosina in pi?...

      Comment


      • Font Size
        #33
        ? inutile, il buon Feperis non lo convinciamo che fare correre l'848 contro le 600 sembra proprio una grave ingiustizia

        neanche se Nico le avesse entrambe e sia io che Lupin ci evessimo corso insieme....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by staccatore View Post
          ? inutile, il buon Feperis non lo convinciamo che fare correre l'848 contro le 600 sembra proprio una grave ingiustizia

          neanche se Nico le avesse entrambe e sia io che Lupin ci evessimo corso insieme....
          ho gi? ribadito che sono d'accordo con voi, non fatemi passare per lo scemo del villaggio

          continuavo a rompere per dire che il bicilindrico ha bisogno ancora di tanta cubatura in pi? per stare al passo coi 4cil...

          Comment


          • Font Size
            #35
            si si non sverniciava gli altri.. no per niente.. vallo a chidere ai primi 4-5 del trofeo motorex !! mo **** dopo che mi ha passato sul traguardo mi ha dato 15 metri.. ma lo hai visto il video?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by lupin81 View Post
              si si non sverniciava gli altri.. no per niente.. vallo a chidere ai primi 4-5 del trofeo motorex !! mo **** dopo che mi ha passato sul traguardo mi ha dato 15 metri.. ma lo hai visto il video?

              va beeeeeeeeneeee basta avete vinto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io nel Trofeo Michelin e nel Trofeo Italiano Amatori non ho permesso (con mio grande dispiacere) che gli 848 potesso iscriversi tra i 600 perch? a parer mio hanno un sensibile vantaggio tecnico.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  peccato.......forse se si facesse una classifica a parte sarebbe pi? corretto, sempre se c'? un numero di partecipanti che giustifichi una classifica

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Daniele01 View Post
                    Io nel Trofeo Michelin e nel Trofeo Italiano Amatori non ho permesso (con mio grande dispiacere) che gli 848 potesso iscriversi tra i 600 perch? a parer mio hanno un sensibile vantaggio tecnico.
                    oh e detto da un organizzatore che deve fare quadrare i conti vale doppio.. un applauso a te CAPO perch? la cosa ti fa onore.. ma fa capire oltremodo quanto sia enorme il gap se pure chi deve prendere i soldi per chiudere il cerchio pone il veto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by livok5race View Post
                      peccato.......forse se si facesse una classifica a parte sarebbe pi? corretto, sempre se c'? un numero di partecipanti che giustifichi una classifica
                      Secondo me no. Avere una moto che arriva davanti ? sempre butto anch se poi ci vai sul podio tu e poi essere sverniciati in uscita di curva e avere le stesse velocit? sul dritto non piace a nessuno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Allora seguendo il tuo ragionamento nn avrebbe molto senso neanche la distinzione tra open e stok mentre la stock ? una categoria molto azzeccata ed ? giusto che ci sia perch? le open da 200cv ti sverniciano parlando di 1000

                        Fermo restando che rispetto la tua decisione di nn far partecipare gli 848

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Daniele01 View Post
                          Io nel Trofeo Michelin e nel Trofeo Italiano Amatori non ho permesso (con mio grande dispiacere) che gli 848 potesso iscriversi tra i 600 perch? a parer mio hanno un sensibile vantaggio tecnico.
                          Per me ? giusto che l'848 non corra con i 600 per il semplice motivo che se non lo hanno omologato per il mondiale o l'italiano non vedo perch? dovrebbe correre nei trofei minori!
                          Per quanto riguarda il suo motore "spompato" , anche se non credo sia cos? spompato, di sicuro ci si imbatterebbe in 848 preparati e allora la situazione sarebbe ancora pi? iniqua.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X