Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono molto combattuto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Daniele01 View Post
    Si ma se per caso cadi e ti fai male, senza icenza non c'? nessuno che ti paga, in caso contrario devi farti una assicurazione privata che ti costa pi? della licenza.
    Con la Rhem ci ho girato anche io e ci si diverte molto, le gare nazionali per? permettimi, a mio modo di vedere non hanno nulla a che vedere, partecipare ad un trofeo nazionale ben organizzato, qualunque esso sia, ? imparagonabile con la Rhem.
    Se poi vogliamo parlare di sicurezza, cosa che generalmente i piloti discutono poco, beh alla non ci pu? essere paragone perch? le dotazioni di sicurezza di una gara sono triple e anche pi? rispetto a quelle di tre giorni di prove libere.
    Resta il fatto che se ti senti di fare cos? o se lo preferisci, fai bene a farlo.
    quando corro in moto l'ultima cosa che penso ? farmi male, altrimenti non correrei,

    per me si pu? abolire l'assicurazione, ? uno sport rischioso, se vuoi farlo ti accolli i rischi, altrimenti stai a casa

    se uno vuole essere coperto da assicurazione che si faccia la sua personale, altrimenti niente . Se vieni coinvolto in un incidente e fai male a qualcuno, beh pazienza, incidente di gara, ? uno sport rischioso, ti stai a casa se non vuoi rischiare

    e poi vorrei appunto capire se tutti i soldi che spendiamo a fine anno di licenza che fine fanno, metti che rimangono degli utili , chi se li pappa ? Vengono messi a fondo cassa ? CMQ mi pare che sta discussione si era fatta su un altro post

    questo ? un post mio di sfogo quindi prego gli organizzatori di trofei di evitare di fare/rsi pubblicit? , tanto non attacca








    Originally posted by NinOne View Post
    Claudio Ognaus ... senza entrare nel merito che tanto serve ne pi? ne meno di quanto serva parlare di politica....personalmente... da tutto questo tuo discorso ... HO CAPITO CHE MI DEVO CERCARE UN'ALTRO PILOTA PER IL TDM 2012... :-)

    Caro Nino, se con la licenza minold posso correre pure a Vallelunga, e se il fatto di essere il tuo pilota per il TDM significa per me vantaggi economici tangibili sar? ben lieto di correre con le gomme che tu sponsorizzi

    Comment


    • Font Size
      #47
      E quand'? che avresti smesso fi fumare?
      Di comprarle forse?! Scroccone!!!!!

      Uahahah

      Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ilios85 View Post
        E quand'? che avresti smesso fi fumare?
        Di comprarle forse?! Scroccone!!!!!

        Uahahah

        Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk



        frocio ho smesso da settembre, un bacino a tua sorella

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Oengus View Post
          frocio ho smesso da settembre, un bacino a tua sorella
          Che e' tanto carina

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Oengus View Post
            quando corro in moto l'ultima cosa che penso ? farmi male, altrimenti non correrei,

            per me si pu? abolire l'assicurazione, ? uno sport rischioso, se vuoi farlo ti accolli i rischi, altrimenti stai a casa

            se uno vuole essere coperto da assicurazione che si faccia la sua personale, altrimenti niente . Se vieni coinvolto in un incidente e fai male a qualcuno, beh pazienza, incidente di gara, ? uno sport rischioso, ti stai a casa se non vuoi rischiare

            e poi vorrei appunto capire se tutti i soldi che spendiamo a fine anno di licenza che fine fanno, metti che rimangono degli utili , chi se li pappa ? Vengono messi a fondo cassa ? CMQ mi pare che sta discussione si era fatta su un altro post

            questo ? un post mio di sfogo quindi prego gli organizzatori di trofei di evitare di fare/rsi pubblicit? , tanto non attacca











            Caro Nino, se con la licenza minold posso correre pure a Vallelunga, e se il fatto di essere il tuo pilota per il TDM significa per me vantaggi economici tangibili sar? ben lieto di correre con le gomme che tu sponsorizzi

            Claudio ... i nostri piloti supportati , hanno sempre avuto vantaggi ben pi? che tangibili ... ma di contro devono garantirci , seriet? , motivazione e risultati ... i pneumatici racing Continental che io non sponsorizzo semplicemente ... ma rappresento sul territorio nazionale... sono degli ottimi prodotti, a livello della pi? blasonata concorrenza ... ma sono ancora deboli dal punto di vista dell'immagine ... anche se siamo gi? cresciuti tanto ... e non possiamo permetterci passi falsi o indecisioni ... :-)
            DECIDITI E POI NE PARLIAMO ... E CMQ AIUTATI CHE CONTINENTAL TI AIUTA ... !!! :-)

            Comment


            • Font Size
              #51

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ilios85 View Post

                accuminciasti puru 'cca chi i faccine ?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Oengus View Post
                  accuminciasti puru 'cca chi i faccine ?
                  Ahaha o spara minch... O mette faccine

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by seba88 View Post
                    Ahaha o spara minch... O mette faccine
                    ? proprio un pinnolone il nostro caro ANO

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Oengus View Post
                      ? proprio un pinnolone il nostro caro ANO
                      Ormai ci stiamo facendo conoscere pure qua ihihi

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Oengus View Post
                        guarda

                        te lo dico con sincerit?

                        non me ne frega nulla , sar? che sono scaxxato, mi viene facile rinunciare a correre
                        peccato che sei in sicilia
                        e ti costa parecchio venir al nord
                        diversamente facendo le varie rehm-speer-jura-pareggiamenti con rossocorsa ecc la voglia di gare ti passa presto e risparmi bei soldi

                        io onestamente spender dei 3-4000 neuri quando con la met? faccio anche 2 pareggiamenti a week end di cui uno pure da 14 giri che solo al civ replicano...

                        secondo me x farmi fare la licenza devono impegnarsi molto di +
                        Last edited by arabykola; 16-12-11, 19:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          pinnoloni manco vi rispondo.... per la cronaca seguo il post in silenzio perch? se scrivo scoppia un patatrak...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by arabykola View Post
                            peccato che sei in sicilia
                            e ti costa parecchio venir al nord
                            diversamente facendo le varie rehm-speer-jura-pareggiamenti con rossocorsa ecc la voglia di gare ti passa presto e risparmi bei soldi

                            io onestamente spender dei 3-4000 neuri quando con la met? faccio anche 2 pareggiamenti a week end di cui uno pure da 14 giri che solo al civ replicano...

                            secondo me x farmi fare la licenza devono impegnarsi molto di +
                            infatti il problema e' anche la distanza...ma di certo una o due rhem provo a farmele anzicche' la licenza nazionale

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by ilios85 View Post
                              pinnoloni manco vi rispondo.... per la cronaca seguo il post in silenzio perch? se scrivo scoppia un patatrak...
                              e tirale fuori le palle ogni tanto

                              scrivi dai, sentiamo che devi dire

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Non mi pare ti abbia mai messo in condizione di poter utilizzare tali frasi con me

                                Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X