Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michelin power cup

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by gattobastardo View Post
    ...dai gente , comprate ste gomme che v'aspetto in pista per montarvele!!!!!! ^__^
    che culo.......

    Comment


    • Font Size
      #77
      Consumato il primo treno per settare la moto...conoscere la gomma e il suo comportamento in pista...ho montato il secondo ottenendo il bestlap della carriera ...ma mi mancava un'ultima prova
      Come dicevo...Binetto ha curve a dx ...ed e' normale che usuri le gomme sono in un lato
      Abituato con le metzler a girare il posteriore ..ho voluto farlo anche con le cup
      Ragazzi ...un decimo dal best
      Posso finalmente asserire che la costanza di rendimento di queste gomme e' pazzesco
      Dal primo all'ultimo turno di vita...
      Grazie Michelin:1:

      Comment


      • Font Size
        #78
        x ora niente da fare.. il superprezzo non ? stato offerto, quindi vado di metzler.. vedremo + in qua..

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Replica250 View Post
          x ora niente da fare.. il superprezzo non ? stato offerto, quindi vado di metzler.. vedremo + in qua..
          Di quali metzler parli?

          Comment


          • Font Size
            #80
            racetec hanno il prezzone ma sono solo k2, altrimenti con quello che mi danno le michelin prendo le interact in qualsiasi mescola

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Replica250 View Post
              racetec hanno il prezzone ma sono solo k2, altrimenti con quello che mi danno le michelin prendo le interact in qualsiasi mescola
              Ho seri dubbi
              ...almeno qui da me

              Comment


              • Font Size
                #82
                dubbi legittimi, specie se magari si ha pochissimo tempo a disposizione e ci si ferma dal primo gommista che si trova, io cmq con un p? di sbattimento ho preso un bel p? di interact al solito prezzo al centesimo delle michelin.. hanno perso un occasione, menomale che le volevano lanciare e c'era il prezzone mi dissero.. se calano le pretese cmq un treno lo prover? in futuro

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Replica250 View Post
                  dubbi legittimi, specie se magari si ha pochissimo tempo a disposizione e ci si ferma dal primo gommista che si trova, io cmq con un p? di sbattimento ho preso un bel p? di interact al solito prezzo al centesimo delle michelin.. hanno perso un occasione, menomale che le volevano lanciare e c'era il prezzone mi dissero.. se calano le pretese cmq un treno lo prover? in futuro
                  Vediamo se riesci a farmi passare i dubbi....
                  qual'? il prezzo al centesimo?

                  se passi i tre....non hanno lo stesso prezzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    hai pm

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Nella classificazione delle mescole troviamo:
                      A morbida
                      B medio/morbida
                      C media

                      Non esiste la dura

                      Su Binetto...pista abrasiva...ho usato vb/b dai 15 ai 20 gradi ambientali.
                      Questa mescola e' tanto performante quanto una sc1 o k1 ma pi? duratura...molto meno duratura confronto la sc2 o k2.
                      Tanto x renderti l'idea...al quarto turno..giro il posteriore k2 ...e ne faccio altri 3(binetto w' tutta a dx)con questi al 5 turno le cambio...ma lo posticipo di 2 rispetto al k1.
                      Ottima gomma...resa costante ...feeling immediato...svelto l'anteriore...molto grip posteriore
                      Te la consiglio
                      A quanto ci hai girato a binetto ....???? Scusate per info ma quanto costano set gomme ?..

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by giurep View Post
                        A quanto ci hai girato a binetto ....???? Scusate per info ma quanto costano set gomme ?..
                        Best lap con secondo set 51 basso

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Best lap con secondo set 51 basso

                          quanto costano ste gomme ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by giurep View Post
                            quanto costano ste gomme ....
                            trovi tutte le info sul nostro sito: Michelin Power Cup

                            saluti

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X