Ma Perotti che ha fatto ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CIV Imola
Collapse
X
-
e Faccani ragazzino di 17 anni ke con un supersport con solo centralina hrc senza controlli di trazione etc primo anno al civ in questa categoria seconda volta ke girava a imola dopo i test partiva decimo e fino a 4 giri dalla fine era terzo? anche a lui complimentoni peccato per la caduta ma ci puo stare ha fatto vedere di essere un bel manico infatti sotto insegne san carlo!
Comment
-
Terzo tempo ,dietro le due Ducati di Goi e Saltarelli.Dopo la partenza,al primo giro,alla variante alta viene urtato e cade.Il trauma conseguente,da radio box,pare compromettera' la sua partecipazione alla prima prova del Mondiale Endurance in calendario in Francia Domenica prossima.Un grosso in bocca al lupo a Perotti ,pilota sempre veloce e.........sfortunato!Originally posted by Bmwinowhite View PostMa Perotti che ha fatto ?
Comment
-
Ero ad imola sabato per le prove ed ho visto le gare domenica in tv...
Goi e' andato forte per tutto il week end, sul bagnato ha osato e forse si trova molto bene,vittoria piu' che meritata. la pioggia secondo me ha modificato diverse strategie, nella stessa stock 1000 Brignola e' risalito dal fondo dello schieramento, cosi ocme Gramigni nella SS.
in SBK ;personalmente amara; vittoria di Nannelli, che gia' al Mugello era adato forte, credo sara' fino alla fine il rivale di Baiox e Lai , sono contento per lui, ho avuto modo di parlargli nei box dei test imolesi ed e' una persona semplice...sottolineo la bonta' della gomma michelin da bagnato
amara SBk poiche' seguo Caselli per il giornale locale, grande gara, ottimo ritmo, un'errore che ci sta' ,ma si poteva festeggiare il primo podio al CIV, avrei preferito uscire cosi nei titoli.
riflessioni raccolte in giro, la SBK cosi non va', pochi piloti e senza offesa per nessuno, 6/7 degni di tale nome. sarebbe meglio tornare (come sembra) ad una stock,livellare i costi (sopratutto, ma non solo , dei turni liberi
) ed invogliare piu' gente ad iscriversi pur cercando di tenere alto il livello.
vado OT, nel Trofeo Maserati vetture uguali per tutti e sorteggiate nel week end di gara, li emergono veramente i manici, non so' quanto rapportabile alle moto, pero' emerge chi sa' guidare e chi e' un gentleman.
Comment
-
Questo (riferito all'ultimo punto) non si pu? fare,altrimenti non esce l'idolo dei tifosi e la gente deve tifare per troppe persone.......lo posso fare solo io nella mia pista di minimotardOriginally posted by cuorenero View PostEro ad imola sabato per le prove ed ho visto le gare domenica in tv...
Goi e' andato forte per tutto il week end, sul bagnato ha osato e forse si trova molto bene,vittoria piu' che meritata. la pioggia secondo me ha modificato diverse strategie, nella stessa stock 1000 Brignola e' risalito dal fondo dello schieramento, cosi ocme Gramigni nella SS.
in SBK ;personalmente amara; vittoria di Nannelli, che gia' al Mugello era adato forte, credo sara' fino alla fine il rivale di Baiox e Lai , sono contento per lui, ho avuto modo di parlargli nei box dei test imolesi ed e' una persona semplice...sottolineo la bonta' della gomma michelin da bagnato
amara SBk poiche' seguo Caselli per il giornale locale, grande gara, ottimo ritmo, un'errore che ci sta' ,ma si poteva festeggiare il primo podio al CIV, avrei preferito uscire cosi nei titoli.
riflessioni raccolte in giro, la SBK cosi non va', pochi piloti e senza offesa per nessuno, 6/7 degni di tale nome. sarebbe meglio tornare (come sembra) ad una stock,livellare i costi (sopratutto, ma non solo , dei turni liberi
) ed invogliare piu' gente ad iscriversi pur cercando di tenere alto il livello.
L'anno prossimo ci saranno dei cambiamenti,si potrebbe passare ad una classe unica chiamata SBK ma con moto stock.
vado OT, nel Trofeo Maserati vetture uguali per tutti e sorteggiate nel week end di gara, li emergono veramente i manici, non so' quanto rapportabile alle moto, pero' emerge chi sa' guidare e chi e' un gentleman.
Last edited by Terribile; 12-04-12, 09:13.
Comment
-
confermato....non partecipa purtroppoOriginally posted by buffo74 View PostTerzo tempo ,dietro le due Ducati di Goi e Saltarelli.Dopo la partenza,al primo giro,alla variante alta viene urtato e cade.Il trauma conseguente,da radio box,pare compromettera' la sua partecipazione alla prima prova del Mondiale Endurance in calendario in Francia Domenica prossima.Un grosso in bocca al lupo a Perotti ,pilota sempre veloce e.........sfortunato!
Comment
X

Comment