Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bridgestone cup vs trofeo italiano amatori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bridgestone cup vs trofeo italiano amatori

    buonasera, mi sono pi? o meno gi? informato ma volevo avere l'opinione di tutti voi...quale dei due trofei ? meglio a livello di qualit? e prezzo, le differenze quali sono, a livello di notoriet? e impostanza qual dei due ? migliore......insomma qualit? prezzo!!! a voi l'ardua sentenza!!!!

  • Font Size
    #2
    li ho fatti entrambi, e chiarisco, secondo la mia opinione, il Trofeo Bridgestone ? di gran lunga il migliore, sia per i costi che per l'organizzatore! ed ora anche le gomme cominciano ad essere buone...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TEAM3GCORSE View Post
      buonasera, mi sono pi? o meno gi? informato ma volevo avere l'opinione di tutti voi...quale dei due trofei ? meglio a livello di qualit? e prezzo, le differenze quali sono, a livello di notoriet? e impostanza qual dei due ? migliore......insomma qualit? prezzo!!! a voi l'ardua sentenza!!!!
      quest'anno il bridgestone ha corso con la coppa italia se non sbaglio, il trofeo amatori con coppa f.m.i. e questa ? gi? una differenza importante. ricordo che la bridg. entr? con "prepotenza" nel senso buono, l'anno scorso nella coppa fmi, con una formula molto accattivante fatta di molti premi, un po per tutti i gusti, distribuiva molte coppe e targhe, e il livello non era altissimo, grande pubblicit? bella ospitalit? molta gnocca, insomma si voleva far notare, infatti ricordo che alcuni si spostarono dall'amatori al bridgestone.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lewaone View Post
        quest'anno il bridgestone ha corso con la coppa italia se non sbaglio, il trofeo amatori con coppa f.m.i. e questa ? gi? una differenza importante. ricordo che la bridg. entr? con "prepotenza" nel senso buono, l'anno scorso nella coppa fmi, con una formula molto accattivante fatta di molti premi, un po per tutti i gusti, distribuiva molte coppe e targhe, e il livello non era altissimo, grande pubblicit? bella ospitalit? molta gnocca, insomma si voleva far notare, infatti ricordo che alcuni si spostarono dall'amatori al bridgestone.
        infatti fino a 2 settimane f? ero fermamente convinto di fare il trofeo italiano amatori il prossimo anno, ma mi st? ricredendo optando per il bridgestone cup anche se a dir la verit? quelle gomme non le ho mai usate....a livello di costi sembrerebbe anche che costi molto meno e poi mi sembra che abbia pi? notoriet? e vanga riconosciuto meglio.....a livello di capacit? dei piloti ? alto o no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          come prezzo il bridgestone solitamente costa meno, non so per il 2013.
          per il livello devi vedere in quale trofeo amatori avresti intenzione di iscriverti.
          se sei indirizzato verso il base, ti consiglio di non guardare molto i tempi limite come hanno fatto molti, nel senso che se giri vicino a quei tempi e pensi di poterti giocare la vittoria, sbagli..
          al mugello quando il limite era 2.10 hanno vinto con 2.01.
          quindi fossi in te non guarderei molto il livello, ma tutto il resto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TEAM3GCORSE View Post
            a livello di capacit? dei piloti ? alto o no?
            Beh, come in tutti i trofei ci sono i primi due o tre che fanno un'altro mestiere.
            Io seguo un po' i risultati della 1000cc e tanto per farti capire quest'anno se lagiocano in due:

            Flavio Gentile - ex-Mondiale supersport ex-Civ
            Stefano Cordara - Giornalista professionista ex-mondiale endurance

            (Tanto per fre qualche citazione)

            Se poi metti che corrono con due KTM stock abbiamo detto tutto.

            Nel 600cc non saprei...

            Comment


            • Font Size
              #7
              bhe anche io l' anno prossimo vorrei cambiare aspetto per poi decidere, quest' anno con il trofeo amatori non ? che mi sia divertito tanto, secondo me per migliorare ci vorrebbero meno regole.

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi sembra di capire quindi che il pi? gettonato sia il bridgestone cup....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gagge1984 View Post
                  come prezzo il bridgestone solitamente costa meno, non so per il 2013.
                  per il livello devi vedere in quale trofeo amatori avresti intenzione di iscriverti.
                  se sei indirizzato verso il base, ti consiglio di non guardare molto i tempi limite come hanno fatto molti, nel senso che se giri vicino a quei tempi e pensi di poterti giocare la vittoria, sbagli..
                  al mugello quando il limite era 2.10 hanno vinto con 2.01.
                  quindi fossi in te non guarderei molto il livello, ma tutto il resto
                  anche 2013

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    siamo due piloti e stiamo prendendo in considerazione il bridgestone cup all'altro, quelli che gi? lo fanno o lo hanno fatto sanno indicare pi? o meno quanto pu? partire di € in un fine settimana di gara considerando il sabato e la domenica?? chiaramente escludendo la rottura di qualcosa o la caduta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Wild card o campionato?

                      Comunque se non erro iscrizione al campionato sui 550, che comprende abbigliamenti (quest'anno era felpa, 2 o 3 maglie, cappellino e pantaloncini pi? vari buoni sconto.

                      Poi ogni gara viene 300 € sui circuiti lunghi e 200 quelli corti...

                      Le gomme punzonate vengono 330 o 335 a treno montaggi gratuiti.

                      Se vuoi altre news ti do in pm il numero di mio cugino, l' organizzatore... Proprio ora siamo al mmugelloo per l' ultima gara del 2012...

                      Ps i prezzi sono a memoria... Chiedi conferma, ma il concetto ? quello

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Chiedo scusa a Mito... Non volevo fare pubblicit?, solo rispondere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non conosco il trofeo Amatori di cui ho sentito comunque parlar bene in giro, ma la mia esperienza con Bridgestone e' sicuramente positiva. Nessun regolamento cavilloso, costi certi e sopratutto modici, organizzazione perfetta , massima disponibilit? dell'organizzatore e dello staff.
                          Potrei aggiungere altre considerazioni ma poi sembrerebbe un pistolotto promozionale....

                          il livello e' cresciuto, con piloti che vanno anche forte, ma c'e' spazio per tutti, e soprattutto per divertirsi ..anche per i paracarri come me...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche io e un amico oensavamo di fare una gara amatori come wild card...ma adesso mi viene il dubbio che la bridgestone sia meglio...ma i tempi come sono?trovo solo i Best lap e da quelli sono abbastanza lontano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mirs76 View Post
                              Beh, come in tutti i trofei ci sono i primi due o tre che fanno un'altro mestiere.
                              Io seguo un po' i risultati della 1000cc e tanto per farti capire quest'anno se lagiocano in due:

                              Flavio Gentile - ex-Mondiale supersport ex-Civ
                              Stefano Cordara - Giornalista professionista ex-mondiale endurance

                              (Tanto per fre qualche citazione)

                              Se poi metti che corrono con due KTM stock abbiamo detto tutto.

                              Nel 600cc non saprei...
                              Nella 600cc ci sono io!
                              Ah, dicevi fra i primi? allora come non detto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X