Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo moto Varano 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Killer Gianpy View Post
    ...s? Jhonnymc, ho gi? corso a Varano in passato con il 998 che vedi in foto, ma non posso proprio dire con grandi risultati finali...
    Allora penso di averti visto pi? di una volta... il tuo 998 mi ? sempre piaciuto moltissimo!
    Se non sbaglio ti vedevo correre anche prima che iniziassi io (fine 2008)!

Comment

• Font Size
      Vi state preparando per la prima gara di Aprile?

Stanno gia organizzando prove libere nei weekend a varano, ma io temo di poter tirare fuori la moto non prima del 24 Marzo Arriver? al weekend di gara piuttosto arrugginito temo...

Comment

• Font Size
        Purtroppo come noi che viviamo al nord che tra neve e freddo non riusciamo a girare.

Comment

• Font Size
          Domenica finalmente sono riuscito a tirare fuori la moto e fare qualche giro a Varano Tutti sono entrati subito (ovviamente) dato che non pioveva... ma la mossa giusta sarebbe stata preservare le gomme per godersi la seconda parte del pomeriggio quando ? uscito un bel sole! Le mie povere gomme usate a quell'ora erano gi? andate... peccato!

Si ? comunque girato bene nonostante i 10 minuti di pioggerellina scesa verso le 14.30/15!

Vi linko il programma del weekend che mi ha fatto avere l'organizzatore:

Programma del weekend: http://sdrv.ms/17ar3fH

Comment

• Font Size
            io e il mio socio non siamo ancora riusciti a girare. proveremo a sgranchirci nel we sempre se il tempo ci mette una pezza. Noi siamo riconoscibili perch? corriamo nella 600 ma siamo fuori categoria, usiamo delle suzuki sv ma sono sicuro che ci divertiremo. La lotta tra me ed il mio socio per l'ultimo ed il penultimo posto sar? all'ultimo sangue. Ci si vede a varano

Comment

• Font Size
              mi ? poco chiaro pero' il programma:
              da quello che ho io al sabato pomeriggio si facevano i turni ed era perfetto, ora pero' guardando il sito di varano ho visto che al sabato pom si gira con la mezza............bohhhhh

Comment

• Font Size
                Originally posted by macio75 View Post
                io e il mio socio non siamo ancora riusciti a girare. proveremo a sgranchirci nel we sempre se il tempo ci mette una pezza. Noi siamo riconoscibili perch? corriamo nella 600 ma siamo fuori categoria, usiamo delle suzuki sv ma sono sicuro che ci divertiremo. La lotta tra me ed il mio socio per l'ultimo ed il penultimo posto sar? all'ultimo sangue. Ci si vede a varano
                Bah credo che nella battaglia per l'ultimo posto mi inserir? di prepotenza anche io . Domenica (tempo permettendo) sar? la mia prima gara e la tensione sar? alle stelle. In pi? per non farmi mancare nulla quest'anno ho gi? assaggiato l'asfalto a Misano nella prima uscita del 10 marzo (di questi tempi di ristrettezze economiche non ci voleva proprio) ho rimesso a posto la moto in fretta e furia e domenica ho girato a Varano ma con tempi veramente altissimi e polso destro molle molle. Spero che sabato una gomma nuova mi aiuti a togliermi dalla testa la caduta altrimenti l'ultimo posto non me lo lever? nessuno e con questo tempo di m***a non mi potr? nemmeno consolare con baraccata a grigliata serale

Comment

• Font Size
                  noi purtroppo non siamo ancora riusciti a girare. Siamo anche noi due very Rookie, prima gara e veneranda et? per cominciare.......a domenica

Comment

• Font Size
                    Ma quale veneranda et?? Vedo che siamo coetanei. Praticamente due ragazzini. Dai, vorr? dire che lo spettacolo sar? nelle retrovie , tanto davanti ci sar? Corradi che far? gara da solo.

Comment

• Font Size
                      appunto coetanei.............iniziare a correre a 37 anni ? da fenomeni..........e probabilmente lo siamo. Noi non sappiamo neanche contro chi corriamo o il livello, abbiamo deciso di farlo per vivere un po' l'emozione della gare e di tutto cio' che c'? attorno. poi portare alla fine della gara le nostre moto sar? gia una vittoria.( se arriviamo senza prendere troppi giri!!!!!!!!!!!) Speriamo nel tempo altrimenti alla prossima

Comment

• Font Size
                        Spettacolo con 2 sv!

Gi? le gsx-r 600 come la mia sono veramente poche nelle gare nazionali, di SV ce ne sono ancora meno!

Vi divertirete sicuramente! Quasi quasi vengo con la Z750

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GigioR6 View Post
                          ... ho rimesso a posto la moto in fretta e furia e domenica ho girato a Varano ma con tempi veramente altissimi...
                          Quantifica altissimi per cortesia

Io (che non ho mai fatto segreto della mia fermite acuta ) ho stsaccato per il rotto della cuffia un 14.4 domenica Il mio best ? 13.0 e diciamo che mi piacerebbe perlomeno replicarlo ... anche se vedere un 12.99 non mi farebbe schifo

Ci saremo sicuramente visti... il paddock non era cos? pieno! Se hai visto una coppia con 2 cani in giro per il paddock eravamo io e la mia ragazza!

Comment

• Font Size
                            appunto coetanei.............iniziare a correre a 37 anni ? da fenomeni..........e probabilmente lo siamo. Noi non sappiamo neanche contro chi corriamo o il livello, abbiamo deciso di farlo per vivere un po' l'emozione della gare e di tutto cio' che c'? attorno. poi portare alla fine della gara le nostre moto sar? gia una vittoria.( se arriviamo senza prendere troppi giri!!!!!!!!!!!) Speriamo nel tempo altrimenti alla prossima
                            Concordo pienamente. L'approccio deve essere questo per chi come noi si avvicina alla prima gara a questa et? .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jhonnymc View Post
                              Quantifica altissimi per cortesia

Io (che non ho mai fatto segreto della mia fermite acuta ) ho stsaccato per il rotto della cuffia un 14.4 domenica Il mio best ? 13.0 e diciamo che mi piacerebbe perlomeno replicarlo ... anche se vedere un 12.99 non mi farebbe schifo

Ci saremo sicuramente visti... il paddock non era cos? pieno! Se hai visto una coppia con 2 cani in giro per il paddock eravamo io e la mia ragazza!
                              Preferirei non quantificarli comunque a fine giornata ho girato sopra il 19 quando il mio best ? 14.6. Nemmeno il mio best ? un tempone ma 19 ? veramente troppo alto. Putroppo devo girare per togliermi dalla testa la caduta di Misano. Io ero quello con l'R6 bianca e la tuta tutta strisciata sulla schiena ( il risultato di Misano ). Onestamente spero che sabato con una gomma nuova e un po' pi? di fiducia di scendere almeno sotto al 15.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GigioR6 View Post
                                Preferirei non quantificarli comunque a fine giornata ho girato sopra il 19 quando il mio best ? 14.6. Nemmeno il mio best ? un tempone ma 19 ? veramente troppo alto. Putroppo devo girare per togliermi dalla testa la caduta di Misano. Io ero quello con l'R6 bianca e la tuta tutta strisciata sulla schiena ( il risultato di Misano ). Onestamente spero che sabato con una gomma nuova e un po' pi? di fiducia di scendere almeno sotto al 15.
                                Ma figurati! Vedrai che quei 5 secondi dal tuo best nel prossimo weekend non ci saranno sicuramente! Vedi per? di non migliorarlo troppo sto best lap

Ci si vede sabato!

Comment

X
                                Working...
                                X