Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pdf per Daniele01

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    .....Per quanto concerne i nostri 240 piloti iscritti al Trofeo Italiano Amatori posso dirti che non siamo noi tenuti a fare i controlli ma gli iscritti ad autocertificarli e poi eventualemente in caso di necessit? sta a noi verificarli o su segnalizione squalificarli. Il nostro trofeo funziona cos?, se a uno piace ci si iscrive altrimenti no.
    Comunque a seguito della pressante polemica innescata da gagge ho fatto i controlli sui quasi tutti i nostri 24o piloti iscritti e al momento ne abbiamo trovati 5 irregolari, 5 su 240 e tutti nella classe base. Sto finendo di fare questa ricerca ma in ogni caso lo sto facendo pi? per me che per gagge o altri....

    Comment


    • Font Size
      #107
      Vedi Apollo per quei 5 furbetti rischi di mettere del malumore a 40 iscritti ( guarda caso nel Base). Quindi fai bene a controllare e nn sono per nulla d' accordo sul fatto che voi nn dobbiate farlo... Se no evitate le verifiche, i controlli pre e post gara.... Perche' se no non ha ragione di esserci un regolamento! Capisco che se le persone fossero oneste.....

      Comment


      • Font Size
        #108
        E comunque secondo me hai fatto una gran cosa nel controllarli per mantenere alta l immagine del trofeo, che e' fra i piu belli, ed evitare inutili polemiche e malumori alla prima gara

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by alessandrotorrie View Post
          E comunque secondo me hai fatto una gran cosa nel controllarli per mantenere alta l immagine del trofeo, che e' fra i piu belli, ed evitare inutili polemiche e malumori alla prima gara

          Guarda a dire la verita questo mi e stato scritto dall'organizzatore del trofeo mesi fa, stiamo ancora aspettando la sua risposta in merito al fatto che avrebbe controllato, per i malumori dispiace ma e cosi come dice l'organizzatore... se ti piace e cosi se no ti iscrivi altrove...

          Comment


          • Font Size
            #110
            mi hanno detto che hanno pubblicato gli iscritti per il 2013...
            visto che ormai ? chiaro che non avremo mai risposta per il 2012, avranno controllato quelli del 2013?
            mi ero offerto per dare una mano, ma non sono stato considerato....

            Comment


            • Font Size
              #111
              STRANO!!!

              cristallini come un vetro sabbiato!!!!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Vi dar? un' anteprima.. Ho gi? controllato i tempi di ingresso della 1000 base..
                A breve news interessanti..

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  mi riferiscono che qualcuno ha gi? trovato i primi furbetti iscritti nella 1000 base di quest'anno..
                  Daniele, te ne aggiungo ancora uno che non ti hanno menzionato sul tuo forum...
                  Giorgini



                  come per gli altri tra l'altro i tempi sono stati fatti proprio nel tuo trofeo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Ma ce la fa??
                    c'? o ci fa??

                    io mi chiedo se ci considerano dei pirla!
                    meno male che ho scelto altro!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      ...pochi iscritti nella 600 base..
                      pochi soldi o poca fiducia???

                      fiducia nel futuro si intende

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by apollo1966 View Post
                        ...pochi iscritti nella 600 base..
                        pochi soldi o poca fiducia???

                        fiducia nel futuro si intende
                        mi dicono che ci sono dubbi su un regolamento poco chiaro, o perlono che viene interpretato molto a seconda dei casi...
                        sar? mica per quello che qualcuno si ? allontanato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          e la crisi che allontana i piloti!!!
                          crisi di fiducia

                          sempre nel futuro.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by apollo1966 View Post
                            e la crisi che allontana i piloti!!!
                            crisi di fiducia

                            sempre nel futuro.....
                            non capisco il perche questo post sia aperto. utilit? pari a zero.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by lupin81 View Post
                              non capisco il perche questo post sia aperto. utilit? pari a zero.
                              L' utilit? di questo post era far capire chi ? daniele sui forum.
                              Ora, per chi non l' avesse ancora capito, ve lo spiego meglio.
                              Non sa accettare critiche al suo trofeo, anche se fondate su dati reali e piuttosto che ammettere di avere torto, o ti banna o ti accusa di essere un calunniatore.
                              Poi messo davanti ai dati reali, come in questo post, sparisce..
                              Oppure come nel caso di quest' anno dove gli ? stato fatto notare che lo sponsor del trofeo ha dichiarato tempi sbagliati, propone una modifica del regolamento piuttosto che squalificarlo come previsto.
                              A breve nuovi aggiornamenti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by gagge1984 View Post
                                L' utilit? di questo post era far capire chi ? daniele sui forum.
                                Ora, per chi non l' avesse ancora capito, ve lo spiego meglio.
                                Non sa accettare critiche al suo trofeo, anche se fondate su dati reali e piuttosto che ammettere di avere torto, o ti banna o ti accusa di essere un calunniatore.
                                Poi messo davanti ai dati reali, come in questo post, sparisce..
                                Oppure come nel caso di quest' anno dove gli ? stato fatto notare che lo sponsor del trofeo ha dichiarato tempi sbagliati, propone una modifica del regolamento piuttosto che squalificarlo come previsto.
                                A breve nuovi aggiornamenti...
                                ma ancora vi meravigliate????....

                                queste son note di poco conto, se ne potrebbe stare a discutere fino a domani.. anche dell investimento..di tempo.. e denaro.. nel parco chiuso..!!
                                cmq son le solite storie da anni
                                quindi e' risaputo
                                A RAGAAAAAAAAA :-)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X