Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pdf per Daniele01

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by ricgsx View Post
    Gusti personali.
    io nel 2012 ho fatto 2 gare in pista finendo 25? e 26? (su 38 partenti) nella finale A ed ? stato molto + bello che fare magari podio nella finale B.
    Concordo, questo ? quello che succedeva nella R6 Cup. Qualcuno andava appositamente pi? piano nelle prove per andare a fare la finale B e cercare di stare fra i primi.
    Questo ? stato uno dei motivi per i quali, nell' Amatori, si ? deciso di fare le griglie in base hai migliori tempi assoluti personali dei piloti e non fare tre partenza ( A, B e C ) in base ai tempi delle qualifiche fatte nel week-end

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by nigel View Post
      Concordo, questo ? quello che succedeva nella R6 Cup. Qualcuno andava appositamente pi? piano nelle prove per andare a fare la finale B e cercare di stare fra i primi.
      Questo ? stato uno dei motivi per i quali, nell' Amatori, si ? deciso di fare le griglie in base hai migliori tempi assoluti personali dei piloti e non fare tre partenza ( A, B e C ) in base ai tempi delle qualifiche fatte nel week-end
      togliere il gas nella finale A per evidenziarsi nella finale B, questo lo trovo veramente sciocco, ? come prendere per il culo se stessi.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by lewaone View Post
        togliere il gas nella finale A per evidenziarsi nella finale B, questo lo trovo veramente sciocco, ? come prendere per il culo se stessi.
        Non sai quanti lo fanno!!!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by lewaone View Post
          togliere il gas nella finale A per evidenziarsi nella finale B, questo lo trovo veramente sciocco, ? come prendere per il culo se stessi.
          Ma ? un pensiero in linea con quelli che si iscrivono al base sperando di primeggiare perch? girano su tempi in linea coi limiti del regolamento e ancora di pi? con quelli che addirittura barano sui tempi.

          Comment


          • Font Size
            #80
            girato una volta sola al muggello con 2 10 tre anni fa mai fatto misano mai fatto vallelunga l anno prox facci l amatore base

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by ricgsx View Post
              Ma ? un pensiero in linea con quelli che si iscrivono al base sperando di primeggiare perch? girano su tempi in linea coi limiti del regolamento e ancora di pi? con quelli che addirittura barano sui tempi.
              stai dicendo che chi inganna dichiarando tempi falsi, o chi inganna togliendo il gas su delle qualifiche compie lo stesso gesto di chi vedendo tempi limite simili ai sui spera di poter stare con i primi? hai un po di confusione secondo me, confondi i disonesti con gli onesti grave direi. allora chi si crea delle aspettative confrontando le proprie capacit? con i tempi limite di un trofeo ? un disonesto?? non credo, forse ? pi? un illuso, si illuso ma non furbo e disonesto come chi inganna. io in linea tra queste 2 personalit? non ci vedo proprio nulla

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by lewaone View Post
                stai dicendo che chi inganna dichiarando tempi falsi, o chi inganna togliendo il gas su delle qualifiche compie lo stesso gesto di chi vedendo tempi limite simili ai sui spera di poter stare con i primi? hai un po di confusione secondo me, confondi i disonesti con gli onesti grave direi. allora chi si crea delle aspettative confrontando le proprie capacit? con i tempi limite di un trofeo ? un disonesto?? non credo, forse ? pi? un illuso, si illuso ma non furbo e disonesto come chi inganna. io in linea tra queste 2 personalit? non ci vedo proprio nulla
                mi stai mettendo in bocca fantasie tue,io volevo dire quello che ho detto.
                E non ho parlato mai di disonest?,al massimo per me sono comportamenti da poveracci...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originariamente inviata da lewaone
                  togliere il gas nella finale A per evidenziarsi nella finale B, questo lo trovo veramente sciocco, ? come prendere per il culo se stessi.

                  Originally posted by ricgsx View Post
                  Ma ? un pensiero in linea con quelli che si iscrivono al base sperando di primeggiare perch? girano su tempi in linea coi limiti del regolamento e ancora di pi? con quelli che addirittura barano sui tempi.
                  scusami se ho capito male, puoi spiegarmi meglio cosa volevi dire? non ho afferrato cosa volevi dire

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by lewaone View Post
                    togliere il gas nella finale A per evidenziarsi nella finale B, questo lo trovo veramente sciocco, ? come prendere per il culo se stessi.
                    Vinci la finale B perch? hai chiuso il gas....bene,ti regalo una gomma post come premio e ti metto in finale A in ultima posizione.
                    Non il podio e la coppa.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Vinci la finale B perch? hai chiuso il gas....bene,ti regalo una gomma post come premio e ti metto in finale A in ultima posizione.
                      Non il podio e la coppa.....
                      certo fai finale B, vinci, non ti do ne coppa ne gomma, magari giusto il podio con i primi 3 della finale B giusto per la foto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by lewaone View Post
                        certo fai finale B, vinci, non ti do ne coppa ne gomma, magari giusto il podio con i primi 3 della finale B giusto per la foto.
                        No ti metto in finale A,cos? la prossima volta non chiudi il gas

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Terribile View Post
                          No ti metto in finale A,cos? la prossima volta non chiudi il gas
                          Condivido.....ma e' di difficile attuazione.
                          Vedi gia' la difficolta' che ha Daniele nell amatori nel verificare i tempi dei suoi iscritti!!!
                          E' la mentalita' dell italiano (ovviamente non di tutti).....fregare, inculare il prossimo, minimo sforzo massima resa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by alessandrotorrie View Post
                            Condivido.....ma e' di difficile attuazione.
                            Vedi gia' la difficolta' che ha Daniele nell amatori nel verificare i tempi dei suoi iscritti!!!
                            E' la mentalita' dell italiano (ovviamente non di tutti).....fregare, inculare il prossimo, minimo sforzo massima resa.
                            Una volta, dopodich? gli altri se ne accorgono, niente pi? trofeo, niente pi? premi nemmeno per i furbi. Ecco perch? siamo dove siamo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Una volta, dopodich? gli altri se ne accorgono, niente pi? trofeo, niente pi? premi nemmeno per i furbi. Ecco perch? siamo dove siamo...
                              Ecco perch? per noi sar? molto pi? difficile alzare la testa rispetto ai nostri cugini europei

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by lewaone View Post
                                Originariamente inviata da lewaone
                                togliere il gas nella finale A per evidenziarsi nella finale B, questo lo trovo veramente sciocco, ? come prendere per il culo se stessi.
                                scusami se ho capito male, puoi spiegarmi meglio cosa volevi dire? non ho afferrato cosa volevi dire
                                in realt? non credo che i nostri pensieri siano cos? diversi.
                                Cmq io volevo dire che personalmente preferisco fare ultimo in finale A che primo in finale B e che anche se arrivo ultimo se sono riuscito a dare il meglio di me sono soddisfatto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X