Molti mi conosceranno,per chi non sapesse chi sono pu? trovare info sul nostro team al sito: Samuele Cini #81
per il 2013 ho a disposizione 4 r6 da destinare a vari trofei
(due sono gia impegnate)
per ora saremo presenti a:
-civ supersport
-master cup 600 aperta
-trofeo amatori 600 pro
le moto sono in configurazione stock o supersport, sono sempre molto veloci come dimostrano i dati delle velocit? delle gare, ciclisticamente montano il top di produzione MUPO.
il servizio offerto ? quello di assistenza totale con noleggio moto ed i costi sono in base alle giornate di assistenza e ai km percorsi.
la nuova formula trofeo master cup risulta in questo senso essere molto vantaggiosa ai fine della riduzione delle spese perche sono solo 2 le giornate, sabato-domenica.
per chi dovesse essere interessato mi contatti via mail a:
info@samuelecini.it oppure 349-0587455
alcune immagini relative:
per il 2013 ho a disposizione 4 r6 da destinare a vari trofei
(due sono gia impegnate)
per ora saremo presenti a:
-civ supersport
-master cup 600 aperta
-trofeo amatori 600 pro
le moto sono in configurazione stock o supersport, sono sempre molto veloci come dimostrano i dati delle velocit? delle gare, ciclisticamente montano il top di produzione MUPO.
il servizio offerto ? quello di assistenza totale con noleggio moto ed i costi sono in base alle giornate di assistenza e ai km percorsi.
la nuova formula trofeo master cup risulta in questo senso essere molto vantaggiosa ai fine della riduzione delle spese perche sono solo 2 le giornate, sabato-domenica.
per chi dovesse essere interessato mi contatti via mail a:
info@samuelecini.it oppure 349-0587455
alcune immagini relative:
Comment