Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non so se rinnovare la licenza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by cattivik View Post
    quando causa slittamenti vari dovranno fare le prove al buio.... vediamo

    gi? ci son problemi in 3gg... figuriamoci organizzare le stesse cose in 2gg

    non condivido e ritengo che se uno ha le possibilit? di correre lo fa diversamente sta a casa....(senza offesa x nessuno NESSUNO)
    Mah

    E' ovvio che se slittano e arrivano a correre alle 10 di sera questo ? una di quelle cagate dell'organizzatore.. io in 10 anni di corse per? non ho mai visto ritardi di questo genere... deduco che se hanno deciso di procedere per i 2 giorni ? perch? hanno tolto delle griglie.

    Comunque ricordati che se devi popolare le griglie cono solo quelli che hanno la possibilit? di spendere dai 30000 euro in su per una stagione.. a mio avviso rimangono poi in pochini

    In ultimo, per quanto in maniera moderata condivido il concetto che se non hai i soldi ? meglio stare a casa, qualcuno dall'altra parte pu? anche dirti che se hai tanti soldi da fare il professionissa potresti partecipare a dei campionati di livello superiore.. o no?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by sandro76 View Post
      Mah

      E' ovvio che se slittano e arrivano a correre alle 10 di sera questo ? una di quelle cagate dell'organizzatore.. io in 10 anni di corse per? non ho mai visto ritardi di questo genere... deduco che se hanno deciso di procedere per i 2 giorni ? perch? hanno tolto delle griglie.

      Comunque ricordati che se devi popolare le griglie cono solo quelli che hanno la possibilit? di spendere dai 30000 euro in su per una stagione.. a mio avviso rimangono poi in pochini

      In ultimo, per quanto in maniera moderata condivido il concetto che se non hai i soldi ? meglio stare a casa, qualcuno dall'altra parte pu? anche dirti che se hai tanti soldi da fare il professionissa potresti partecipare a dei campionati di livello superiore.. o no?
      confermo l'ultima frase infatti io faccio altro di mestiere e ne trofei ne civ.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Dopo questa discussione !!!!!! che ne pensate della gara fatta ieri a Vallelunga (fatta su 1 giorno :

        Iscrizione gara 300 euro per solo la mezza giornata del pomeriggio perche la mattina c'erano le prove libere a pagamento 50 euro per venti minuti

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Bomax View Post
          Dopo questa discussione !!!!!! che ne pensate della gara fatta ieri a Vallelunga (fatta su 1 giorno :

          Iscrizione gara 300 euro per solo la mezza giornata del pomeriggio perche la mattina c'erano le prove libere a pagamento 50 euro per venti minuti
          beh diciamo che i partecipanti sono stati molto pochi e reputo uno schifo una organizzazione del genere.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by gianluca78 View Post
            beh diciamo che i partecipanti sono stati molto pochi e reputo uno schifo una organizzazione del genere.
            Pensa che organizzazione :
            Si poteva entrare in autodromo non prima non prima delle 14,30 circa del sabato e le prove libere fatte da aci vallelunga iniziavano dopo circa una mezzora !!!! e le termocoperte per riscaldare le gomme !!!!!! sicurezza ??? Ci hanno fatto entrare cos? tardi perch? la pista era affittata !!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by gianluca78 View Post
              beh diciamo che i partecipanti sono stati molto pochi e reputo uno schifo una organizzazione del genere.
              Concordolo

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Bomax View Post
                Pensa che organizzazione :
                Si poteva entrare in autodromo non prima non prima delle 14,30 circa del sabato e le prove libere fatte da aci vallelunga iniziavano dopo circa una mezzora !!!! e le termocoperte per riscaldare le gomme !!!!!! sicurezza ??? Ci hanno fatto entrare cos? tardi perch? la pista era affittata !!
                io infatti li avrei mandati a cagare e non avrei gareggiato

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Bomax View Post
                  Dopo questa discussione !!!!!! che ne pensate della gara fatta ieri a Vallelunga (fatta su 1 giorno :

                  Iscrizione gara 300 euro per solo la mezza giornata del pomeriggio perche la mattina c'erano le prove libere a pagamento 50 euro per venti minuti
                  penso che stiano facendo di tutto per allontanare quanta pi? gente possibile da questo sport...
                  e ci stanno riuscendo

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    beh diciamo che i partecipanti sono stati molto pochi e reputo uno schifo una organizzazione del genere.
                    Fanno schifo, semplice...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Bomax View Post
                      Pensa che organizzazione :
                      Si poteva entrare in autodromo non prima non prima delle 14,30 circa del sabato e le prove libere fatte da aci vallelunga iniziavano dopo circa una mezzora !!!! e le termocoperte per riscaldare le gomme !!!!!! sicurezza ??? Ci hanno fatto entrare cos? tardi perch? la pista era affittata !!
                      Ma alla domenica sera vi hanno fatto anche fare le pulizie e portare via la rumenta?
                      Che stronzi: altro che venire incontro ai piloti/appassionati,pi? si va avanti e pi? ci trattano come delle merde...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X