Iscritti al CIV presenti sul sito.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iscritti civ
Collapse
X
-
-
-
Ivan ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la stagione!!ho visto gli iscritti e quest'anno ci sar? davvero da lottare per vincere...a occhio sono in 15 che possono giocarsi la vittoria compreso tu!
Mentre secondo me il livello della stock 600 un pochino si ? abbassato(sulla carta ovviamente) con il fatto che ci sono ragazzi nuovi e tanti dei "big" dell'anno scorso hanno cambiato categoria o sono passati all'europeo.
Comment
-
Crepi.....ci vediamo a ImolaOriginally posted by robyrs125sp View PostIvan ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la stagione!!ho visto gli iscritti e quest'anno ci sar? davvero da lottare per vincere...a occhio sono in 15 che possono giocarsi la vittoria compreso tu!
Mentre secondo me il livello della stock 600 un pochino si ? abbassato(sulla carta ovviamente) con il fatto che ci sono ragazzi nuovi e tanti dei "big" dell'anno scorso hanno cambiato categoria o sono passati all'europeo.
Comment
-
Dai, scrivi cosi' tieni informati anche quelli che quest'anno non sono in pista....Originally posted by Terribile View Post4 griglie di trofei per fare da contorno vogliono dire crisi.....e poi....anzi meglio che non scrivo

Cmq a livello di Team mi sembra che la maggior parte siano tutti nomi nuovi.
Comment
-
In effetti la Stk 1000 ridenominata SBK ? stata una grande idea , in pratica da due classi ( una un po' a corto di piloti) se ne ? fatta una a griglia piena.Originally posted by macio75 View Post5 tigri, 30 gattoni e qualche micio...............alla faccia, come gi? detto in precedenza il livello ? altissimo
Chissa' che lavoro durante l'inverno per trasformare tutte quelle SBK senza mercato in STK...............
Comment
-
Secondo me poco lavoro,dato che la Ducati 1198 ? uscita di produzione e di SBK vere c'era solo la BMW di Clementi.Originally posted by kavok View PostIn effetti la Stk 1000 ridenominata SBK ? stata una grande idea , in pratica da due classi ( una un po' a corto di piloti) se ne ? fatta una a griglia piena.
Chissa' che lavoro durante l'inverno per trasformare tutte quelle SBK senza mercato in STK...............
Il resto qualche forcella e qualche pompa freno......che rivendi abbastanza velocemente agli amatori pi? accaniti.
Comment
X

Comment