Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco come si buttano nel cesso i soldi che diamo alla federazione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ecco come si buttano nel cesso i soldi che diamo alla federazione...

    questo sarebbe un video di riepilogo test imola..

    compliementi.. il montaggio delle immagini e il video stesso.. qualcosa di vergognoso. votazione N.D.

    pensare che questa sarebbe la presentazione al di fuori del nostro campionato italiano..

    BELLA MERDA..

    DITEMI VOI..

    Video CIV - I test di Imola: immagini e..suoni

  • Font Size
    #2
    minchia samu pero'stai sempre a lamentarti di tutto,vedi tutto nero e fa tutto schifo...tutti sono scemi e non c'e un ***** che va per il verso giusto...

    cioe' datti una coltellata a sto punto mi sa che fai prima!
    e' un video,un normalissimo video,puo' piacere o non piacere ma di certo se ci son dei soldi sprecati non e' di certo qui,che ad esagerare una persona con una telecamera per 3 giorni sara' costata 5000 euro tutto compreso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by frankie22 View Post
      minchia samu pero'stai sempre a lamentarti di tutto,vedi tutto nero e fa tutto schifo...tutti sono scemi e non c'e un ***** che va per il verso giusto...

      cioe' datti una coltellata a sto punto mi sa che fai prima!
      e' un video,un normalissimo video,puo' piacere o non piacere ma di certo se ci son dei soldi sprecati non e' di certo qui,che ad esagerare una persona con una telecamera per 3 giorni sara' costata 5000 euro tutto compreso...
      Si ma proprio ad esagerare.... il costo si aggirer? al Max sulle 1000? calcolando una telecamera, stipendio operatore, vitto, alloggio e viaggio.

      Sono altre cose che vanno colpite.

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ma io ho proprio voluto esagerare.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          e secondo te merita spendere 1000 euro per avere un video cosi? no ma dai non scherziamo.. una delle piste piu belle che ci siano e questi fanno il video nella s del traguardo mentre poi c'? asfalto umido e le moto che passano sembrano guidate da amatori che vanno a lavorare.. uno cade e la ripresa rimane fissa mentre la moto se ne va e i marshal parlano dei cazzi loro..
          no dai con un p? di obbiettivit? un video cosi non lo fanno neanche nell amatori o nel dunlop cup e tutti i trofei della parrocchia..

          Comment


          • Font Size
            #6
            non so che costo possa avere... ma ho visto video amatoriali (girati AGGRATIS) fatti meglio...

            0 colonna sonora... video che trema, spezzoni lunghi... bah....

            Comment


            • Font Size
              #7
              cos? un video fatto da un passante con il telefonino?

              Comment


              • Font Size
                #8
                2012 MCE BSB Season Highlights - YouTube

                [YOUTUBE]<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/hMi3W8SNXOs" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/YOUTUBE]

                non aggiungo altro....
                Last edited by Kaya; 19-03-13, 08:00.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Certo la qualit? dei due video ? non paragonabile, ma vedendo il video del bsb mi vien da dire che la sicurezza sui circuiti in UK ? un concetto alquanto lontano. Ci sono almeno un paio d'incidenti con moto che vola fuori dalla pista e addirittura in uno per pochi metri non centra una telecamera con operatore annesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma che vuoi aspettarti da una federazione cos?....
                    magari per un video di merd@ come quello hanno speso un botto ( magari dando l'appalto all'amico dell'amico) che se prendevi uno con il cell faceva un lavoro migliore.....
                    un federazione che mette sul team italia non i meritevoli.... il team italia pagato anche con i soldi degli iscritti alla FMI dovrebbe mettere in sella chi vince e non il fratello di... o la valigia piena di soldi....chi vince la 125 nel civ si merita la moto nel tema italia 600stk... dovrebbe essere la palestra per i futuri talenti e non un modo per rastrellare soldi....
                    senza contare la vergognosa gestione delle licenze sport....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Longo#100 View Post
                      Certo la qualit? dei due video ? non paragonabile, ma vedendo il video del bsb mi vien da dire che la sicurezza sui circuiti in UK ? un concetto alquanto lontano. Ci sono almeno un paio d'incidenti con moto che vola fuori dalla pista e addirittura in uno per pochi metri non centra una telecamera con operatore annesso
                      fidati, neanche il campionato ? minimamente paragonabile...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Certo che un eventuale ditta che vuole promuovere il suo marchio,v? sul sito e vede i video........cambia sport immediatamente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi ? piaciuta l'immaginetta della mad0nna su quella moto 3 all'inizio del video

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            fortuna che io ero quello si lamentava sempre per nulla.. c'? sempre bisogno di qualcuno per sfondare un muro.. ora vorrei trovare un parere positivo al video in questione.. direi che non c'?..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lupin81 View Post
                              fortuna che io ero quello si lamentava sempre per nulla.. c'? sempre bisogno di qualcuno per sfondare un muro.. ora vorrei trovare un parere positivo al video in questione.. direi che non c'?..
                              L'highside in diretta....il tizio ha il filmato della vita! io pagherei per avere un filmato cos?!! ahahahahhahahh

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X