Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos? per parlare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sia la prova di mettermi uno zaino sulle spalle da 30Kg sia quello di metterlo ad un pilota magrolino non ? una prova attendibile... un pilota di 70 kg utilizzer? una moto settata a suo gusto sui suoi 70 kg e sar? abituato a guidare con un determinato peso complessivo. Se gli metto sopra uno zaino intanto il peso sar? distribuito in una maniera ben diversa da quella corporea ma soprattutto il pilota necessiter? di guidare parecchio per trovare il nuovo metodo di guida ottimale.. ma quel che ? peggio ? che la moto stessa avr? un comportamento non idoneo per lavorare adeguatamente al nuovo peso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      TI STIMO TANTISSIMO

E' difficile quantificare con precisione quanto sia il vantaggio, ma indubbiamente 30kg sono una bella zavorra. Basti pensare quante beghe per soli 6kg di zavorra sulla 1098F nel mondiale sbk.
      Dinamicamente hai maggior peso da spostare nelle varianti, le gomme e le sospensioni sono maggiormente sotto pressione e devi trovare un assetto di compromesso. In frenata hai un'inerzia maggiore da vincere ed anche in curva la moto tende maggiormente ad uscire. In uscita di curva, se non vuoi metterti la moto per cappello, devi attendere un attimo in pi? prima di aprire. Poi, visto che sei uno sportivo, capisci bene che un pilota snello ed allenato reagisce pi? rapidamente e lucidamente.
      Detto ci?, se insisti nella tua idea di dimagrire, tieniti alla larga dal nostro box
      Non mi chiamate mai

Comment

• Font Size
        Originally posted by sandro76 View Post
        Non mi chiamate mai
        Sabato al CIV parlavano del nostro catering

Comment

• Font Size
          Non mi chiamate mai
          Te credo, con quello che magni :gaen:

Comment

• Font Size
            Arabikulo... guarda che contribuisco alla causa... sono solito a portare quella decina di Kg di carne alle gare... non ? che scrocco e basta

Comment

• Font Size
              Arabikulo... guarda che contribuisco alla causa... sono solito a portare quella decina di Kg di carne alle gare... non ? che scrocco e basta
              arabiKULO non lo avevo ancora sentito!!

Comment

• Font Size
                La mia stima continua a crescere

Comment

X
                Working...
                X