Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costi dei trofei a confronto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Costi dei trofei a confronto

    Sperando di fare chiarezza e cosa gradita agli utenti, di seguito vengono riportate le offerte (ad oggi pubblicate) fatte dai promotori dei vari trofei che si svolgono sui circuiti grandi. Manca il Master Cup, che come gi? precisato pi? volte dai suoi organizzatori si far?, ma per il quale al momento non ho informazioni e il 250Gp che viaggia da solo con le moto a due tempi.

    Non sono stati presi in considerazione i premi gara e/o i premi di fine anno, cos? come rassegne stampa, addetti giornalistici, TV etc, sono stati presi in considerazione solo i beni materiali che vengono forniti con l?iscrizione al trofeo ed i costi che si devono pagare.
    I costi riportati sono quelli in soluzione unica, ma in tutti i trofei ? possibile pagare in modo dilazionato con una quota di iscrizione a inizio anno e poi le gare di volta in volta, tranne che per il Nationa Trophy che permette il pagamento dilazionato ma chiede comunque l'intero importo.

    Se per un qualsiasi motivo ho fatto degli errori vi prego di farmli notare, in privato o pubblicamente non importa ed io provveder? a rettificare.

    Trofeo Interforze
    Costi e kit in dotazione
    Il costo di iscrizione al trofeo ? di 1.900? compreso quanto segue:
    ? Iscrizione al trofeo e a tutte e 5 le gare (escluse prove libere del Venerd?).
    ? 1 Kit lubrificante Castrol

    - Pneumatici acquistabili dove uno vuole.


    Trofeo Michelin Power Cup
    Costi e kit in dotazione
    Il costo di iscrizione al trofeo ? di 2.000? compreso quanto segue:
    ? Iscrizione al trofeo e a tutte e 5 le gare (escluse prove libere del Venerd?).
    ? 2 set di pneumatici Michelin Power Cup
    ? 1 Kit lubrificante Castrol
    ? 1 Kit abbigliamento

    Pneumatici acquistabili dove uno vuole


    Trofeo National Trophy
    Costi e kit in dotazione
    Il costo di iscrizione al trofeo ? di 2.450? compreso quanto segue:
    ? Iscrizione al trofeo e a tutte e 5 le gare (escluse prove libere del Venerd?).
    ? 2 turni di prove libere precampionato a Marzo
    ? 1 Kit prodotti tecnici
    ? Sconti in aziende convenzionate

    Pneumatici acquistabile dove uno vuole

    Trofeo Bridgestone
    Costi e kit in dotazione
    Il costo di iscrizione al trofeo ? di 2.550? compreso quanto segue:
    ? Iscrizione al trofeo e a tutte e 5 le gare (escluse prove libere del Venerd?).
    ? 2 set di pneumatici Bridgestone Battlax
    ? 1 Giornata di test a scelta tra Mugello, Imola e Misano.
    ? 1 Kit lubrificante Motorex
    ? 1 Kit abbigliamento
    ? Tessera con 12 pasti
    ? Servizio fotografico completo per tutte le gare.

    Obbligo di acquisto di tutti gli pneumatici in pista

    Trofeo Italiano Amatori
    Costi del trofeo e kit
    Il costo di iscrizione al trofeo per pagamento in unica soluzione ? di 2.550? e comprende quanto segue:
    ? Iscrizione al trofeo e a tutte le 5 gare previste (escluse prove libere del Venerd?).
    ? 2 set di pneumatici Metzeler
    ? 1 Giornata di prove libere al Mugello
    ? 1 Occhiale da sole della Occhibelli Group personalizzato
    ? 1 Kit abbigliamento

    Obbligo di acquisto di un 1 set di pneumatici a gara in pista

    Trofeo RR Cup
    Costi del trofeo e kit
    Il costo di iscrizione al trofeo ? di 2.550? per la classe 600 e di 2.600? per la classe 1.000 e comprende quanto segue:
    ? Iscrizione al trofeo e a tutte le 5 gare previste (escluse prove libere del Venerd?).
    ? 2 Set di pneumatici Pirelli Supercorsa V2 per la classe 1000 o 2 set di pneumatici Metzeler per la classe 600
    ? 1 Giornata di prove libere al Mugello
    ? Warm up la Domenica mattina
    ? 1 Occhiale da sole della Occhibelli Group personalizzato
    ? 1 Kit abbigliamento

    Obbligo di acquisto di un set di pneumatici a gara in pista

    Last edited by Daniele01; 29-11-13, 08:57.

  • Font Size
    #2
    Ciao Daniele, ottima discussione, preciso un paio di cose in merito al Bridgestone

    Con l'iscrizione iniziale, sono compresi 2 set di pneumatici Bridgestone Battlax ed 1 Giornata di test a scelta tra Mugello, Imola e Misano;
    volendo si possono avere 3 set di pneumatici rinunciando alla giornata di test.

    Tengo poi a precisare che non c'? un quantitativo minimo di gomme da acquistare, durante l'arco della stagione, purch? siano acquistare da noi, in quanto punzonate

    Inoltre, abbiamo anche formulato altri 2 tipi di pacchetti per l' iscrizione al Trofeo...

    eccoli qui sotto, riassunti insieme a quello classico.

    Last edited by Luca Ideal Gomme; 27-11-13, 10:59.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao a tutti, oltre ai trofei presentati in modo esaustivo aggiungo i Trofei Motoestate.
      Come lo scorso anno proseguiremo sulla strada del MASSIMO DIVERTIMENTO LOW COST!
      Week end pi? corto (solo sabato e domenica) per salvaguardare le spese di trasferta dei piloti, cinque prove sui tracciati del centro nord Italia, tre turni di prove (uno libero due ufficiali) e gara. MAGGIOR TEMPO IN PISTA E PREZZO INVARIATO RISPETTO AGLI ANNI PASSATI!

      Costo iscrizione al trofeo:
      PROMOZIONE! 250 euro fino al 26 gennaio per iscriversi al campionato+ kit di benvenuto
      SUPER PROMO! 500 euro fino al 26 gennaio per iscrizione al campionato+ 1 treno di Dunlop GP Racer D211

      Dal 27 gennaio l'iscrizione al trofeo passer? a 350 euro

      Costo iscrizione per ogni gara 200 euro.
      Costo iscrizione per wild card 300 euro.
      Il pilota pagher? le gare a cui parteciper?! Senza anticipi di iscrizione a tutte le gare!

      Kit di benvenuto:
      4 kg di Olio
      Lubrificanti per catena
      contact cleaner
      convenzioni su materiale tecnico degli sponsor del trofeo
      sconto giornata test del trofeo
      e altro

      CLASSI AL VIA:
      600 e 1000 Motoestate, 600, 1000 Motodiserie, Naked, MiniOpen (accettate moto 125 sp, 250 sp, 300 sp, kit3, moto artigianali) e le novit? 2014: KTM Duke 200 Trophy ed Endurance Time Attack.

      600 E 1000 Motoestate GOMMA LIBERA
      600-1000 Motodiserie- Naked- MiniOpen Monogomma Dunlop

      KTM Duke indicata per i ragazzi e per chi vuole provare l'esperienza di pilota ufficiale! costo iscrizione 7450 euro tutto compreso! Moto, iscrizioni, kit di benvenuto, 2 corsi di guida DSR by Luca Pedersoli, materiali d'usura e 5 gare!
      Montepremi molto interessante! Al primo la possibilit? di correre una prova del Trofeo Duke 390 nel campionato tedesco

      info: KTM 200 Duke Trophy - KTM Duke 200 Trophy - Trofeo monomarca low cost KTM sui circuiti italiani

      ENDURANCE TIME ATTACK: Gara in un giorno e dunque possibilit? di utilizzo licenza miniold. Il top per condividere un campionato con un amico e per coloro che vorrebbero provare l'ebbrezza della gara a prezzo super promozionale.
      300 euro iscrizione al trofeo (a equipaggio)
      250 euro iscrizione a ogni singola gara ( a equipaggio)

      PER TUTTE LE INFO: www.trofeimoto.it
      Filippo 339-4986800
      Last edited by felipe; 26-11-13, 19:11.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma invece del civ che ? il campionato pi? importante in Italia non si sa niente?

        Comment


        • Font Size
          #5
          X le date e i circuiti ,si deve aspettare qualche settimana ,poi il resto vedremo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by robyrs125sp View Post
            Ma invece del civ che ? il campionato pi? importante in Italia non si sa niente?
            e cosa devi sapere?????Quando escono le date poi sei a posto,per il resto se parli dei costi saranno uguali o un pelo pi? alti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Un pelo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me bisognerebbe mettere in evidenza quei trofei che si svolgeranno nel contesto del campionato italiano.
                Perch? da quello che sappiamo la federeazione non ? affatto ECONOMICA nel CIV quindi se non erro il National trophy e il trofeo Honda hanno dei costi aggiuntivi !!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ottima discussione.
                  il Bridgestone come tutti gli altri anni NON obbliga a un minimo acquisto di pneumatici ne all'iscrizione ne a gara, cosa di non secondaria importanza visto che si e' veramente liberi di gestirsi i pneumatici come meglio si pu?' fare e con quelli nel pacchetto iscrizione si inizia gi? bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Esattamente... grazie Ultimissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bomax View Post
                      Secondo me bisognerebbe mettere in evidenza quei trofei che si svolgeranno nel contesto del campionato italiano.
                      Perch? da quello che sappiamo la federeazione non ? affatto ECONOMICA nel CIV quindi se non erro il National trophy e il trofeo Honda hanno dei costi aggiuntivi !!
                      Noi siamo con la Coppa Italia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bomax View Post
                        Secondo me bisognerebbe mettere in evidenza quei trofei che si svolgeranno nel contesto del campionato italiano.
                        Perch? da quello che sappiamo la federeazione non ? affatto ECONOMICA nel CIV quindi se non erro il National trophy e il trofeo Honda hanno dei costi aggiuntivi !!
                        Penso che nessuno dei sopracitati trofei sia insieme al CIV.
                        E comunque mi auguro che al massimo ci sia solo una griglia oltre a quelle del CIV.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Scusate , io penso che il dover pagare tutto il trofeo anche se uno non potr? correre tutte le gare mi indirizza a correre in altri trofei, se ricordo bene nella mastercup la quota di iscrizione ? 300 euro....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Oengus View Post
                            Scusate , io penso che il dover pagare tutto il trofeo anche se uno non potr? correre tutte le gare mi indirizza a correre in altri trofei, se ricordo bene nella mastercup la quota di iscrizione ? 300 euro....
                            Infatti credo che l'elenco delle varie offerte fatte da Daniele sia parziale perch?' ad esempio per il Bridgestone ( che cito perch?' vorrei fare ) ci sono 3 opzioni con diverse possibilit? da una d'accesso a una all inclusive per tutta la stagione. A me e' piaciuto proprio per quello. Se non vengono indicate le altre e' ovvio che chi legge ha un informazione sbagliata o falsata.
                            l'organizzatore Bridgestone potrebbe chiarire i vari pacchetti anche per chi non li conosce e i lettori DDG o Daniele visto che ha aperto il post inserirli cos? da dare una panoramica realistica

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A me pare che pi? che guardare i 30 euro di differenza delle gomme rispetto a comprale a casa devo guardare il vero risparmio. Io l'anno scorso ho fatto il motodiserie e ho risparmiato davvero, non sulle gomme, ma :
                              -non ho chiesto ferie, arrivavo in pista sabato mattina.
                              - quando non sono riuscito ad arrivare sabato presto e non ho preso un turno di prove ne avevo gi? comenque 2 sabato pomeriggio e 1 domenica mattina
                              questo ? importate perch? l'anno prima nell' interclub quando correvo alle 6 di sera stavi tutto il giorno a romperti i c.....aspettando
                              - le gomme dunlop durano un sacco quindi con un treno a gara t gestisci ampiamente
                              -le trasferte sono vicine e l'autrostrada e la benzina oggi costano. Andare a vallelunga e tornare per me sono 500 euro appena tra autostrada e gasolio, andare a varano 30
                              inoltre l'ambiente ? moto easy e non ci sono i fenomeni col bilicone e le montagne di gomme fuori dal box...almeno cos? non posso essere invidioso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X