Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Samuela De nardi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post
    Me ne sono reso conto per caso ....visto che sono tre giorni che ero via.....
    Ma di sicuro certe uscite non mi piacciono.....
    La cosa che mi da pi? fastidio ...uno che guarda dal alto in basso gli altri ,solo perch? hai...... oppure hai avuto un passato agonistico in questo bellissimo sport che ci accomuna..........
    Un mio caro amico che ha seguito, seppure brevemente, Valentino Rossi per il "famoso" test a Misano con la SBK post operazione del 2010 mi ha detto che la cosa che lo ha pi? impressionato del "contatto" con il campionissimo ? stato il rispetto per lavoro altrui ed il basso profilo da questi assunto nei confronti di tutti, anche dell'ultimo dei meccanici, a cui chiedeva consigli perch? loro su quella moto "ne sapevano pi? di lui".
    Spessissimo, in campo lavorativo, la "altezzosit?" ? inversamente proporzionale alle reali capacit? professionali...ed il "grandissimo" ? di solito anche molto umile.
    Il motociclismo, noto, non fa eccezione a questa regola
    Last edited by stradivari; 21-02-14, 13:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Michele#83 View Post
      Vista la discussione alcuni di voi non meritano neanche il saluto.
      Ringrazio chi ha preso le difese ma a certi livelli tocca solo rimanere basiti e avere l'ennesima conferma del livello delle persone.. Peccato.. il tempo passa ma la gente non migliora. Solitamente ? l'invidia oppure il fatto che le parole sono sempre gratuite e allora sono tutti molto spavaldi.
      Comunque per la cronoca sono Michele Conti, fidanzato con la Samuela da 8 anni.. la sua ultima stagione ? stata nel 2011 e visto che il motociclismo femminile in italia ? morto ha deciso di smettere.
      Visto appunto che ha preso la decisione di smettere abbiamo deciso di fare un bel passo..si aspettiamo una bimba che nascer? proprio a giorni.
      Comunque per tutti i fenomeni ? stato un caso che ho letto questo post..
      ma giusto per dire la Samuela nel 2001 nel suo primo anno di velocit? ha vinto l'alpe adria 125 SP davanti a tanti maschietti.. nel 2005 ha vinto il campionato femminile Europeo 1000 e ha vinto anche LA 8 ORE DI SUZUKA!!! Classe stock 1000 ... vedete voi.. ..
      poi cos? per dire con la vecchia Rsv e le vecchie dunlop 209 ha girato il 1.33.5 a rijeka.. ma sicuramente voi siete quelli che il motociclismo lo portate in alto...
      prima di tutto un augurone ad entrambi x la pargola in arrivo :1:

secondo x chi conosce Rijeka questo basta x capire

ciaooo Michele

Comment

• Font Size
        Ecco ....in poche parole era questo che volevo dire .... un po' di umilt? ci vuole sempre ...anche se fai il lavoro pi? grande ... o pi? umile del mondo .....
        Bisogna sempre avere rispetto altrui per ci? che fa.....che lo faccia al massimo dei livelli ...oppure anche in maniera inferiore ...... importante che ci metta impegno e passione.........

Comment

• Font Size
          Ringrazio chi ha preso le difese ma a certi livelli tocca solo rimanere basiti e avere l'ennesima conferma del livello delle persone.. Peccato.. il tempo passa ma la gente non migliora. Solitamente ? l'invidia oppure il fatto che le parole sono sempre gratuite e allora sono tutti molto spavaldi.
          Comunque per la cronoca sono Michele Conti, fidanzato con la Samuela da 8 anni.. la sua ultima stagione ? stata nel 2011 e visto che il motociclismo femminile in italia ? morto ha deciso di smettere.
          Visto appunto che ha preso la decisione di smettere abbiamo deciso di fare un bel passo..si aspettiamo una bimba che nascer? proprio a giorni.
          ma giusto per dire la Samuela nel 2001 nel suo primo anno di velocit? ha vinto l'alpe adria 125 SP davanti a tanti maschietti.. nel 2005 ha vinto il campionato femminile Europeo 1000 e ha vinto anche LA 8 ORE DI SUZUKA!!! Classe stock 1000 ... vedete voi.. ..
          poi cos? per dire con la vecchia Rsv e le vecchie dunlop 209 ha girato il 1.33.5 a rijeka..
          ma sicuramente voi siete quelli che il motociclismo lo portate in alto...
          Complimenti per tutto!!! Bella risposta ! Io mi ricordo di lei a Rijeka, l'ho vista girare e mi ha fatto impressione (2005) altroch? !! Finalmente una che ci da gas mi son detto tra me e me .. e neanche sapevo che aveva vinto l'AA.. lo so solo adesso.. e nel 2001 un bel p? di concorrenza c'era nella 125.. Mi son chiesto perch? non la vedevo pi?.. magari anche alle Cave ogni tanto, giusto come spettatrice.. Sono contento per Voi. Magari mi guidasse a Grobnik per migliorarmi un p?.. ma dovrebbe avere un 125.. forse cos? non la perdo col 250

Comment

• Font Size
            poi cos? per dire con la vecchia Rsv e le vecchie dunlop 209 ha girato il 1.33.5 a rijeka..
            Congratulazioni a tutti e due per la vostra nuova avventura!!!

Comment

• Font Size
              Ecco.. bene.. torniamo su un tono educato.... come preferisco leggere su DDG.. come giusto tra persone adulte e si suppone educate dai genitori o dalla vita.

Braf..

Comment

• Font Size
                Complimenti ragazzi.
                Quanto a Samu io la trovo stupenda e bravissima, sei fortunato ad essere il suo compagno.
                Ma senti di la verit? di che a pari moto ti da la paga pure a te

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sakko View Post
                  Tantissimi auguri per la signorina in arrivo!!! Vedra che gioia immensa.
                  Grazie..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Complimenti ragazzi.
                    Quanto a Samu io la trovo stupenda e bravissima, sei fortunato ad essere il suo compagno.
                    Ma senti di la verit? di che a pari moto ti da la paga pure a te
                    eh eh .. fortunatamente nella mia carriera ho potuto dimostrare il contrario.. e ci siamo ritrovati solo una volta in pista insieme.. non si pu? paragonare il motociclismo maschile a quello femminile.. come tutti gli sport.. una differenza ci sar? sempre.. e credo che sia nell' istinto naturale e nel fisico.. piccole differenze che ci saranno (fortunatamente) spero sempre..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by joker72 View Post
                      Congratulazioni a tutti e due per la vostra nuova avventura!!!
                      Grazie..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GoShow! View Post
                        Complimenti per tutto!!! Bella risposta ! Io mi ricordo di lei a Rijeka, l'ho vista girare e mi ha fatto impressione (2005) altroch? !! Finalmente una che ci da gas mi son detto tra me e me .. e neanche sapevo che aveva vinto l'AA.. lo so solo adesso.. e nel 2001 un bel p? di concorrenza c'era nella 125.. Mi son chiesto perch? non la vedevo pi?.. magari anche alle Cave ogni tanto, giusto come spettatrice.. Sono contento per Voi. Magari mi guidasse a Grobnik per migliorarmi un p?.. ma dovrebbe avere un 125.. forse cos? non la perdo col 250
                        Se vuoi in molte date di bobo li faccio io i corsi... so che sono meno bello.. ma altrettanto capace .. (1.32.8 col 125 GP best lap assoluto categoria) 130.9 col CBR 600 e le pirelli ..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by backmarker View Post
                          si dia al meretricio,allora...
                          e cmq, stento a credere che lo sia diventata negli ultimi anni...
                          Potresti anche essere ( stato ) il pilota numero uno al mondo.... di talento non compreso ... o che la fortuna non ha aiutato..... ma certe battute Ti valgono solo la leadership della cafonaggine e dell'arroganza...di certo l'eleganza non Ti appartiene....oltretutto di fronte a una Signora....sarai pure bravo e depositario delle verit? assolute motociclistiche ma Ti mostri solo come un rosicone pieno di inutile veleno e di rimpianti....

Comment

• Font Size
                            *Ti mostri solo come un rosicone pieno di inutile veleno e di rimpianti

E tempo che lo penso ........

Comment

• Font Size
                              Se vuoi in molte date di bobo li faccio io i corsi... so che sono meno bello.. ma altrettanto capace .. (1.32.8 col 125 GP best lap assoluto categoria) 130.9 col CBR 600 e le pirelli ..

bon... detto questo si pu? chiudere

non ho avuto il piacere di vederti girare, ma per? ho avuto il piacere di vedere tua moglie con rsv a rijeka:1:

e le facce di tanti che si metteva dietro.....erano un po' scoraggiate

i miei + sinceri auguri x il lieto evento, queste sono le vere sfide della vita

Comment

• Font Size
                                eh eh .. fortunatamente nella mia carriera ho potuto dimostrare il contrario.. e ci siamo ritrovati solo una volta in pista insieme.. non si pu? paragonare il motociclismo maschile a quello femminile.. come tutti gli sport.. una differenza ci sar? sempre.. e credo che sia nell' istinto naturale e nel fisico.. piccole differenze che ci saranno (fortunatamente) spero sempre..
                                Non mi hai convinto del tutto.
                                Ho avuto modo di conoscere Samuela anni fa ad una presentazione Aprilia.
                                C'?ra anche il mitico Bull

Comment

X
                                Working...
                                X