Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Samuela De nardi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex View Post
    bon... detto questo si pu? chiudere

non ho avuto il piacere di vederti girare, ma per? ho avuto il piacere di vedere tua moglie con rsv a rijeka:1:

e le facce di tanti che si metteva dietro.....erano un po' scoraggiate

i miei + sinceri auguri x il lieto evento, queste sono le vere sfide della vita
    Ecco una di quelle facce era di mio fratello
    Lui mi diceva che la Samu danzellava fre le curve senza apparente fatica.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Ecco una di quelle facce era di mio fratello
      Lui mi diceva che la Samu danzellava fre le curve senza apparente fatica.

almeno lui l' ha vista in pista..... io solo al box 000 o quando girava a piedi x il paddok

Comment

• Font Size
        Originally posted by tex View Post
        almeno lui l' ha vista in pista..... io solo al box 000 o quando girava a piedi x il paddok
        c'era anche mario lega.

Comment

• Font Size
          anche a me ha sverniciato allegramente a Rijeka credo che mi abbia doppiato in una sessione sola anche

Comment

• Font Size
            Vabb? per girare 35 a rijeka bisogna andarci 10 volte l'anno e ci si gira. COMUNQUE, a prescindere da questo.

Mito hai fatto bene ad eliminare l'elemento, DDG penso sia il forum pi? piacevole ed educato che abbia letto, purtroppo poche mele marce rischiano di rovinare tutto.

Congratulazioni a futuri genitori!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MatS1KRR View Post
              Vabb? per girare 35 a rijeka bisogna andarci 10 volte l'anno e ci si gira. COMUNQUE, a prescindere da questo.

Mito hai fatto bene ad eliminare l'elemento, DDG penso sia il forum pi? piacevole ed educato che abbia letto, purtroppo poche mele marce rischiano di rovinare tutto.

Congratulazioni a futuri genitori!
              in 35 si, ormai basta girarci un po' che ci si arriva pi? o meno tutti...
              per? girare in 33.5 con un rsv mille e le gomme del tempo, non era roba per tanti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gagge1984 View Post
                in 35 si, ormai basta girarci un po' che ci si arriva pi? o meno tutti...
                per? girare in 33.5 con un rsv mille e le gomme del tempo, non era roba per tanti...
                appunto,quoto, non ? cosi scontato quel 1,5 secondi in meno.....e poi con una rsv mille che va forse come un R6 attuale e gomme old.... anche perch? tutti sti 35 con disinvoltura non li vedi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Michele#83 View Post
                  Vista la discussione alcuni di voi non meritano neanche il saluto.
                  Ringrazio chi ha preso le difese ma a certi livelli tocca solo rimanere basiti e avere l'ennesima conferma del livello delle persone.. Peccato.. il tempo passa ma la gente non migliora. Solitamente ? l'invidia oppure il fatto che le parole sono sempre gratuite e allora sono tutti molto spavaldi.
                  Comunque per la cronoca sono Michele Conti, fidanzato con la Samuela da 8 anni.. la sua ultima stagione ? stata nel 2011 e visto che il motociclismo femminile in italia ? morto ha deciso di smettere.
                  Visto appunto che ha preso la decisione di smettere abbiamo deciso di fare un bel passo..si aspettiamo una bimba che nascer? proprio a giorni.
                  Comunque per tutti i fenomeni ? stato un caso che ho letto questo post..
                  ma giusto per dire la Samuela nel 2001 nel suo primo anno di velocit? ha vinto l'alpe adria 125 SP davanti a tanti maschietti.. nel 2005 ha vinto il campionato femminile Europeo 1000 e ha vinto anche LA 8 ORE DI SUZUKA!!! Classe stock 1000 ... vedete voi.. ..
                  poi cos? per dire con la vecchia Rsv e le vecchie dunlop 209 ha girato il 1.33.5 a rijeka..
                  ma sicuramente voi siete quelli che il motociclismo lo portate in alto...
                  Grande mi fa solo piacere...augurissimi per la bimba!!!
                  per il resto qui ? pino di piloti da divano...non ci pensiamo
                  quando ho detto di questa discussione alla mia signora mi ha risposto...caxxo girateci 45 a valle con una rsv e Dunlop 209!
                  grandi e in bocca al lupo per il resto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MatS1KRR View Post
                    Vabb? per girare 35 a rijeka bisogna andarci 10 volte l'anno e ci si gira.
                    Stiamo parlando del 2006-2007 a Rijeka se non ricordo male... non erano in tantissimi a girare su quei tempi...

Comment

• Font Size
                      Forse quando vado io trovo tutti fermi perch? gente che gira sul 35 ne vedo poca comunque compimenti a che la fa facile

Comment

• Font Size
                        Certo che a na certa et? nun cap? n'***** ? brutto...bravo mito

Comment

• Font Size
                          accidenti.. un mese senza back macker.. ma come faremo...

:1::1::1::1::1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lupin81 View Post
                            accidenti.. un mese senza back macker.. ma come faremo...

:1::1::1::1::1:
                            Chi ne sentir? la mancanza?

Comment

• Font Size
                              io...perch? ? si arrogante e presuntuoso, per? conosce la tecnica delle moto, le corse e dice sempre quello che pensa...e molte volte ? la realt?, peccato i termini...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mimmo.com View Post
                                io...perch? ? si arrogante e presuntuoso, per? conosce la tecnica delle moto, le corse e dice sempre quello che pensa...e molte volte ? la realt?, peccato i termini...
                                non ? l unico.. anzi a parer suo il motociclismo ? morto e ha smesso di essere tale da quando lui non corre piu...

Comment

X
                                Working...
                                X