Volevo sapere se qualcuno di voi sa per caso quanto costano i biglietti, per sabato e domenica, per le ultime due gare del CIV al Mugello e se per caso ? possibile dormire all'interno del circuito come fanno fare ai tifosi quando c'? il motomondiale. Grazie in anticipo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CIV Mugello
Collapse
X
-
Al Mugello penso che sabato costi 10? e domenica 20?....naturalmente ci sono le riduzioni per i tesserati FMI.
Nel caso della tribuna di fronte ai box c'? un supplemento di 5?
Si pu? dormire all'interno del circuito (paddock)...se sei ospite di qualche team e hai la tenda,oppure nel prato o nel parcheggio sopra al paddock nel caso del camper o auto.
Comment
-
preciso! e in bocca al lupo!Originally posted by Terribile View PostAl Mugello penso che sabato costi 10? e domenica 20?....naturalmente ci sono le riduzioni per i tesserati FMI.
Si pu? dormire all'interno del circuito (paddock)...se sei ospite di qualche team e hai la tenda,oppure nel prato o nel parcheggio sopra al paddock nel caso del camper o auto.
Comment
-
Crepi!!!!!Originally posted by Nrg17 View PostSticazzi 20 euro... non ? per polemizzare, ma non ? cos? che si da visibilit? e si riempiono le tribune al CIV...
in bocca al lupo terribile:1:
E quale sarebbe per te un prezzo giusto?.....calcola che paghi anche al trofeo amatori......e hanno provato anche a fare ingresso gratuito,ma non andava nessuno.
E sai qual'? il motivo? se un prodotto ? gratis vuol dire che vale poco.
Comment
-
Vado al Civ da diversi anni ormai, quasi sempre al mugello, e, per i 20 euro che costa (che in realt? con tessera Fmi mi pare siano 15 o 10 addirittura il sabato), secondo me sono spesi benissimo. Molte gare, livello alto, si pu? girare dovunque in circuito, per i box, paddock, pitlane ecc. Si vedono le moto da vicino, e c'? un ambiente molto piu easy e rilassato che in competizioni di livello mondiale. Per capirsi, a mio parere sono meglio spesi i 15 o 20 euro del civ che i 60-70 che costa vedersi le 3 gare del mondiale dal prato della savelli... La federazione sbaglia su altro magari
... ma non sui prezzi stabiliti per il civ
Comment
-
Si paga 10 euro anche al Motoestate(7 per i tesserati FMI)...Originally posted by Terribile View PostAl Mugello penso che sabato costi 10? e domenica 20?....naturalmente ci sono le riduzioni per i tesserati FMI.
direi che come prezzo per il Civ sia ottimo...
Comment
-
Grazie per la risposta molto dettagliata, ma non ho capito con la tenda si pu? dormire solo se si ? ospiti di un team o se si pu? dormire comunque? In bocca al lupo per le gare!Originally posted by Terribile View PostAl Mugello penso che sabato costi 10? e domenica 20?....naturalmente ci sono le riduzioni per i tesserati FMI.
Comment
-
Sul prato o nel parcheggio auto del paddock (quello sopra) puoi dormire senza problemi.Originally posted by Desmo16 View PostGrazie per la risposta molto dettagliata, ma non ho capito con la tenda si pu? dormire solo se si ? ospiti di un team o se si pu? dormire comunque? In bocca al lupo per le gare!
Crepi il lupo!!!!!Last edited by Terribile; 13-09-14, 05:56.
Comment
-
sono gli stessi euri che paghi per andare a vedere il Borgorosso Football Club nella categoria amatori UISP nel campetto sotto casa e sinceramente mi sembra tutta un altra cosaOriginally posted by Nrg17 View PostSticazzi 20 euro... non ? per polemizzare, ma non ? cos? che si da visibilit? e si riempiono le tribune al CIV...
in bocca al lupo terribile:1:
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
si paga anche per venire a vedere noi al civs, e manco poco.....
mi chiedo perch? per? io devo pagare per fare la gara 100 euro
cio?, vengono per vedere me, e pagano
ma io devo pagare per correre
boh........
Comment
X

Comment