Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Italiano Amatori 2015

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Scusate se mi intrometto ma penso che la divisione in base ai tempi dia la possibilit? a chi si avvicina al mondo delle gare di farlo in maniera pi? serena e achi va forte di non trovarsi con intralci durante la gara...per me non ? un problema correre con gente pi? forte ed arrivare ultimo (quest'anno al trofeo Varano al Mugello son partito ultimo, arrivato penultimo e mi son comunque divertito come un bimbo).
    Fa tristezza chi si iscrive nelle categorie lente sapendo di andare molto pi? forte solo per portarsi a casa la coppetta...per la serie vado a fare lo sbruffone con i ragazzetti.
    Poi come qualcuno giustamente dice, se ci son regole vanno fatte rispettare... giuste o sbagliate che siano...altrimenti facciamo tutti quel che ci pare e le cose van di culo.
    Se i vari trofei han perso negli anni lustro non ? stata solo una questione economica ma ha contribuito anche il fatto che gente che partecipava e vedeva continuamente le regole raggirate si ? rotta le balle e non ha pi? corso.

    Comment


    • Font Size
      #47
      io la vedo radicalmente diversa, io mi iscrivo nella categoria che mi appartiene arrivo faccio il mio, prendo le sberle dai ladri di coppette E CHI SE NE FREGA perch? a loro avr? rubato sicuramente qualcosa che mi sar? utile nella prossima gara.
      badate bene sono il primo a dire che le regole vanno rispettate, ma una volta iscritto ZERO lamentele e gass a martello poi quel che succede succede.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        Classica affermazione di chi vorrebbe correre per vincere la finale B ed ? costretto a prender ventate nella A scherzo dai, ma per la maggiore la si sente l?!

        A tutti fa piacere vincere, sarebbe disonesto negarlo!
        Diciamo che c'? chi ? pi? fortunato e rientra in quei parametri che lo collocano in una categoria in cui ? "solo teoricamente" tra i favoriti e chi lo ? meno perch? per una caccola rientra in quella classica situazione del caxxo, ossia il pi? lento "sempre teoricamente" della classe successiva!

        Il teoricamente ci sta tutto perch?, come ho detto 1000 volte, uno si illude di esser tra i favoriti, ma poi spuntano SEMPRE quei 4 o 5 ladri di coppette, a volte anche appoggiati dal silenzio degl'organizzatori, a rovinate la festa e non vinci un cazzz comunque!!!!
        Certo che mi farebbe piacere vincere ma purtroppo sono nato povero e scarso per cui dato che non ho interesse a correre con brocchi come me non vincer? mai nulla.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by klemmax View Post
          Forse non ci siamo capiti... Una volta la sport production (equivalente del civ stock) funzionava proprio cos?... Se c'erano molti iscritti via su due batterie e poi finale A e B in base ai risultati. A me per essere chiari la formula dell'amatori non spiace affatto, ma anche questa non e' male
          Era cos? anche la r6 cup dei bei tempi:3/4 finali
          Last edited by arabykola; 01-12-14, 19:35.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by siverio77 View Post
            Scusate se mi intrometto ma penso che la divisione in base ai tempi dia la possibilit? a chi si avvicina al mondo delle gare di farlo in maniera pi? serena e achi va forte di non trovarsi con intralci durante la gara...per me non ? un problema correre con gente pi? forte ed arrivare ultimo (quest'anno al trofeo Varano al Mugello son partito ultimo, arrivato penultimo e mi son comunque divertito come un bimbo).
            Fa tristezza chi si iscrive nelle categorie lente sapendo di andare molto pi? forte solo per portarsi a casa la coppetta...per la serie vado a fare lo sbruffone con i ragazzetti.
            Poi come qualcuno giustamente dice, se ci son regole vanno fatte rispettare... giuste o sbagliate che siano...altrimenti facciamo tutti quel che ci pare e le cose van di culo.
            Se i vari trofei han perso negli anni lustro non ? stata solo una questione economica ma ha contribuito anche il fatto che gente che partecipava e vedeva continuamente le regole raggirate si ? rotta le balle e non ha pi? corso.

            Che tristezza leggere che una gara deve essere filtrata da tempi di sbaramento, che chiss? come mai non hanno poi la possibilita' di venire verificati. Com'? che un ragazzetto parte a girare in 2'04 al mugello ed a fine stagione gira in 1'59. Che fai lo squalifichi? o dici che ruba la coppetta? Oppure ? solamente cresciuto. Mi spiace( e non mi riferisco a te che ammetti candidamete il tuo livello), ma oggi pi? che la prestazione ? diventata importante la coppetta. Quindi non ? pi? la selezione naturale che fa la differenza, il tipo di campionato o il filtro in base al curriculum, ma bens? un tempo presunto, dichiarato e non verificabile. Questo ? ANTISPORTIVO

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by alex57 View Post
              Che tristezza leggere che una gara deve essere filtrata da tempi di sbaramento, che chiss? come mai non hanno poi la possibilita' di venire verificati. Com'? che un ragazzetto parte a girare in 2'04 al mugello ed a fine stagione gira in 1'59. Che fai lo squalifichi? o dici che ruba la coppetta? Oppure ? solamente cresciuto. Mi spiace( e non mi riferisco a te che ammetti candidamete il tuo livello), ma oggi pi? che la prestazione ? diventata importante la coppetta. Quindi non ? pi? la selezione naturale che fa la differenza, il tipo di campionato o il filtro in base al curriculum, ma bens? un tempo presunto, dichiarato e non verificabile. Questo ? ANTISPORTIVO
              Non funziona cos?, tutti entrano in pista almeno con l'obiettivo di migliorare. Il curriculum conta fino al giorno uno, ed i tempi sono i tuoi tempi di riferimento dello scorso anno.

              Se uno parte che gira in 2'04'' e a fine stagione fa 1'59'' gi? il cappello!! E' semplicemente bravo e stramerita

              Qui chi si lamenta ? perch? c'? chi non ha tempi certificati e misurabili (non ha mai corso, non ritira il trasponder nei pareggiamenti, ecc) dichiara 2'05'' poi arriva e alla prima gara gira in 2'00'' e trovo pi? antisportivo questo che chi pretende il rispetto delle regole.

              Se corri perch? ti piace farlo (come nel mio caso, anche se vado piano) te ne frega anche poco... io corro il base e milito nella parte bassa della classifica - credo di aver fatto un dodicesimo assoluto come miglior risultato - continuo a migliorare e mi diverto battagliando con chi va al mio passo, puntando la prossima stagione a migliorare ancora!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Penso si stia andando un p? fuori topic. In ogni caso, concludo dicendo che, almeno per quanto mi riguarda, il discorso era che, se ci sono delle regole, vanno rispettate. PUNTO. Senza se e senza ma, senza discorsi etici sul fatto che alla fine l'importante ? divertirsi senza stare a guardare alla coppetta. Il ragionamento che qualcuno sta facendo qui ? molto pericoloso secondo me.... Tornando intopic, a me sembra che la formula base2 sia molto interessate. Avvicinerebbe al mondo delle corse tutti quegli amatori domenicali che hanno sempre sognato di fare una garetta in condizioni di potersela giocare con gli altri concorrenti. Per come la vedo io andrebbe presa come quando si organizza la garetta sulle minimoto o sui kart con una decina di amici, e finalmente si ha la possibilit? di farlo in moto e su piste da mondiale. Mica ca??i...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ecco qua: http://www.daidegasforum.com/forum/c...ufficiale.html

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X