Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ninja Trophy a Vallelunga...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Con Mario Agnoletti ci correvo nel 1992/93 a Vallelunga non l'ho incontrato ma se lo incrocio a Monza lo saluto, ? una vita che non lo vedo....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by totisan
      Con Mario Agnoletti ci correvo nel 1992/93 a Vallelunga non l'ho incontrato ma se lo incrocio a Monza lo saluto, ? una vita che non lo vedo....
      l'ho visto al paddock di Imola al mondiale...Andava forte lui cavolo....Peccato ke non abbia avuto la possibilit? di farsi vedere.. A casa ho un suo codone del'888 ke aveva sfracassato a Misano...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pedro#92
        uff ufff...un'altro volo...ma vabb?...almeno ho migliorato 1p? il mio ritmo sul bagnato...certo per? che usare subito il primo scarto nella prima prova non ? proprio il migliore degli inizi!!!!!!

        Cmq da come era iniziato il week la dodicesima posizione in gara era un ottimo risultato...ma vabb?...vediamo di rifarci a Monza!!!!
        Sono convinto anche io che a Monza andrai bene...se riesci a sistemare quel caz...di moto e che gli "amici" ti diano le dritte giuste! Com'? finita poi con i rapporti? hai usato sempre quelli?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sono convinto anche io che a Monza andrai bene...se riesci a sistemare quel caz...di moto e che gli "amici" ti diano le dritte giuste! Com'? finita poi con i rapporti? hai usato sempre quelli?
          Per la gara ho accorciato di 2 denti visto il tempo...cmq x i rapporti avevi ragione tu quando mi dicevi che uscivo lento con il motore che non spingeva...grazie mille x la chiaccherata sui rapporti perche a forza di pensare a cosa non andava mi ero prorpio incasinato per bene!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            con lui ci siamo presi a carenate tante volte quando correva in 125sp
            ci siiamo proprio divertiti...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pedro#92
              Sono convinto anche io che a Monza andrai bene...se riesci a sistemare quel caz...di moto e che gli "amici" ti diano le dritte giuste! Com'? finita poi con i rapporti? hai usato sempre quelli?
              Per la gara ho accorciato di 2 denti visto il tempo...cmq x i rapporti avevi ragione tu quando mi dicevi che uscivo lento con il motore che non spingeva...grazie mille x la chiaccherata sui rapporti perche a forza di pensare a cosa non andava mi ero prorpio incasinato per bene!!!!
              Perfetto, metti un pietra bella grossa sulla 1a gara e preparati a dovere x Monza, posizioni consigliate 1? in qualifica e 1? in gara!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Perfetto, metti un pietra bella grossa sulla 1a gara e preparati a dovere x Monza, posizioni consigliate 1? in qualifica e 1? in gara!

                ...eheheh...ok...lo scrivo su un foglietto magari poi mi dimentico!!! eheh!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Davide 27#
                  Eccomi qu?....
                  Si, sono arrivato 8? nella finale B, e sono contento....
                  Venerd? sono riuscito a girare intorno all'1'27" alto, (era la prima volta che giravo a Vallelunga),e devo dire che Vallelunga mi piace proprio come pista..........
                  Sabato al primo turno di prove ufficiali, con il bagnato, al terzo giro, sono scivolato, e purtroppo non sono riuscito a finire il turno....
                  Il secondo turno di prove ufficiali, era con pista asciutta fortunatamente, ma non sono riuscito a ripetere il tempo di venerdi, e ho giato sull'1'28" basso, e per un soffio non sono rientrato nella finale A...
                  Alla gara, sono arrivato 8?, senza prendere molti rischi, cmq ? stato un bellisimo week-end a parte il tempo, e non vedo l'ora che arrivi il prox....

                  Ciao a tutti............
                  BRAVO DAVE!!!!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X