Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV porta qualcosa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CIV porta qualcosa?

    Il SBK e il SS?

    Magari moto3 e premoto3 se qualcuno ha i genitori foderati di fogli viola, pu? essere un trampolino, o cmq. un gradino da fare.

    Ma la superbike e la supersport ormai ? pi? un campionato con gente veloce che si vuole divertire e che magari nell'amatori o altri troefi di divertirebbe meno che altro, a differenza per dire del BSB.

    Che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    sono anni che va' cosi'....

    Comment


    • Font Size
      #3
      B? prima comunque vinceva chi aveva le moto da SBK dell'anno prima e faceva dei giri strani.

      Sicuramente non porta nulla a nessuno, forse quando vai in prove libere o altro, ma sicuramente non sbocchi di carriera.

      Speriamo escano comunque dei giovani.

      Anche in SBK i primi son nomi che leggi da 20 anni effettivamente.

      Ma ? anche colpa della federazione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        in effetti

        Perugia Timing

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'unico talento giovane e'

          CIV | Matteo Ferrari. L

          Comment


          • Font Size
            #6
            io terrei d occhio Canducci...ha una guida impressionante:1::1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sicuramente qualche giovane in WSS c'?..... per? dipende ormai da che conto in banca hanno dietro..... purtroppo.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MarcoZ View Post
                Il SBK e il SS?

                Magari moto3 e premoto3 se qualcuno ha i genitori foderati di fogli viola, pu? essere un trampolino, o cmq. un gradino da fare.

                Ma la superbike e la supersport ormai ? pi? un campionato con gente veloce che si vuole divertire e che magari nell'amatori o altri troefi di divertirebbe meno che altro, a differenza per dire del BSB.

                Che ne pensate?
                Petrucci,Morbidelli....e poi basta con sta storia dei soldi conosco ragazzi che senza i genitori ricchi andranno a fare i provini per la Red Bull rookies cup.
                E comunque v? di moda prendere piloti dal BSB.....se vogliamo guardare Baiocco che nel 2015 ? arrivato nei 10 del mondiale WSBK senza moto ufficiale.
                ? sempre guardando il BSB dove un pilota che nel mondiale non ha vinto chiss? cosa e adesso si mette dietro tutti i giovani,di che livello parliamo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io Sono due anni che sto cercando di portare avanti la carriera di Nicol? Castellini, giovane Talento Mantovano,18 anni ,senza valigia,zero proprio, che nel 2012 ha partecipato Alla Red Bull rookies cup collezzionando una pole in germania sul bagnato.Da Tre anni ? pilota Polini Italian Cup e ? sempre nei primi 4 classificati nella categoria 70 Evolution..Prima volta con la 4 tempi a Cremona Circuit nel 2014 per un test organizzato da m?, mai salito, kawa 600 SSTK dopo 4 ore girava in 1 34 5 -- Prima gara a franciacorta al Motoestate 2015 senza aver mai visto moto e pista, la domenica Best Personale 1 . 14 .3 .. nel 2016 ho aderito alla categoria Pre moto 2 nel national 600 gommati con gomme da moto 2 -Abbiamo fatto in tutto 550 Km con la moto,in 2 Gare e due giornate di libere.. -Mugello a Luglio e Imola-Moto fatta da m? senza nessun dato,prima volta che lavoro con una Honda nelle gare - Cmq per farla breve-- 1 Test a Mugello,per sgrossare moto e gomme, a giugno miglior tempo 2 00.4 - in gara -- 59.1 .a Cremona Circuit per sistemare un p? di problemi di ciclistica e freno motore, a luiglio abbiamo fatto 1.30.3 con gomme usate e dure.. Imola -Primo test con gully 58.5 -- In gara 56.1 5 assoluti , Primi di categoria tutte e due le volte che abbiamo partecipato, con ideal time 55.6 .Da vedere che son scritti . Ho speso pi? di 20 .000 euro per cercare di farlo notare, per inseguire le mie idee,... abbiamo dimostrato che il talento del pilota ? concreto, e anche io non sono uno stupido..,ma ora??Che ne sar? di lui se non trovo qualche pazzo come m? ? Intanto se riesco lo porto In spagna dove ho parlato con Hernandez per fare un Test a Cartagena con la Moto2 del Cev .
                  Last edited by mammo900; 13-10-16, 06:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Terribile View Post
                    Petrucci,Morbidelli....e poi basta con sta storia dei soldi conosco ragazzi che senza i genitori ricchi andranno a fare i provini per la Red Bull rookies cup.
                    E comunque v? di moda prendere piloti dal BSB.....se vogliamo guardare Baiocco che nel 2015 ? arrivato nei 10 del mondiale WSBK senza moto ufficiale.
                    ? sempre guardando il BSB dove un pilota che nel mondiale non ha vinto chiss? cosa e adesso si mette dietro tutti i giovani,di che livello parliamo?
                    Ciao Terribile non nascondiamo la testa sotto la sabbia !!
                    Per questo sport per far crescere un pilotino ci vogliono una valanga di soldi !! E' cos? , non ci si pu? far niente !!! Il vero guaio ? che con la crisi cos? grande che c'? in Italia e nelle nostre imprese fanno fatica a investire in questo sport . Spero che questa crisi passi presto per vedere rinascere questo sport .
                    Vedo che la federazione sta facendo le capriole inserendo categorie sempre pi? economiche ma senza soldi non si va da nessuna parte.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mammo900 View Post
                      Io Sono due anni che sto cercando di portare avanti la carriera di Nicol? Castellini, giovane Talento Mantovano,18 anni ,senza valigia,zero proprio, che nel 2012 ha partecipato Alla Red Bull rookies cup collezzionando una pole in germania sul bagnato.Da Tre anni ? pilota Polini Italian Cup e ? sempre nei primi 4 classificati nella categoria 70 Evolution..Prima volta con la 4 tempi a Cremona Circuit nel 2014 per un test organizzato da m?, mai salito, kawa 600 SSTK dopo 4 ore girava in 1 34 5 -- Prima gara a franciacorta al Motoestate 2015 senza aver mai visto moto e pista, la domenica Best Personale 1 . 14 .3 .. nel 2016 ho aderito alla categoria Pre moto 2 nel national 600 gommati con gomme da moto 2 -Abbiamo fatto in tutto 550 Km con la moto,in 2 Gare e due giornate di libere.. -Mugello a Luglio e Imola-Moto fatta da m? senza nessun dato,prima volta che lavoro con una Honda nelle gare - Cmq per farla breve-- 1 Test a Mugello,per sgrossare moto e gomme, a giugno miglior tempo 2 00.4 - in gara -- 59.1 .a Cremona Circuit per sistemare un p? di problemi di ciclistica e freno motore, a luiglio abbiamo fatto 1.30.3 con gomme usate e dure.. Imola -Primo test con gully 58.5 -- In gara 56.1 5 assoluti , Primi di categoria tutte e due le volte che abbiamo partecipato, con ideal time 55.6 .Da vedere che son scritti . Ho speso pi? di 20 .000 euro per cercare di farlo notare, per inseguire le mie idee,... abbiamo dimostrato che il talento del pilota ? concreto, e anche io non sono uno stupido..,ma ora??Che ne sar? di lui se non trovo qualche pazzo come m? ? Intanto se riesco lo porto In spagna dove ho parlato con Hernandez per fare un Test a Cartagena con la Moto2 del Cev .
                      sii fiero di te stesso. sono pochi quelli come te.
                      purtroppo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bomax View Post
                        Ciao Terribile non nascondiamo la testa sotto la sabbia !!
                        Per questo sport per far crescere un pilotino ci vogliono una valanga di soldi !! E' cos? , non ci si pu? far niente !!! Il vero guaio ? che con la crisi cos? grande che c'? in Italia e nelle nostre imprese fanno fatica a investire in questo sport . Spero che questa crisi passi presto per vedere rinascere questo sport .
                        Vedo che la federazione sta facendo le capriole inserendo categorie sempre pi? economiche ma senza soldi non si va da nessuna parte.
                        quoto.

                        anche se, si parla sempre di federazione, ma non possono arrivare dappertutto, soprattutto scavalcare gli interessi economici, fino a quando in italia le piste costeranno cosi tanto, le gomme ancora di pi?, i pezzi di ricambio una follia (ok la qualit? si paga, ma quando vedo cifre sopra i 100 euro per un paraleva in ALU e poi si parla di sicurezza mi si annebbia la vista), andranno avanti quelli con la valigia.

                        basta andare al mugello quando fanno i test pre e moto3 e vedi subito la differenza tra chi ha valigia e chi.... la moto messa insieme con lo scotch.

                        si parla tanto di vr46 accademy e la ritengo una cosa giusta per il motociclismo italiano, ma vorrei sapere il costo di quell'etichetta gialla sulla maglietta.

                        PS: senza nessuna polemica, ? solo il mio pensiero questo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bomax View Post
                          Ciao Terribile non nascondiamo la testa sotto la sabbia !!
                          Per questo sport per far crescere un pilotino ci vogliono una valanga di soldi !! E' cos? , non ci si pu? far niente !!! Il vero guaio ? che con la crisi cos? grande che c'? in Italia e nelle nostre imprese fanno fatica a investire in questo sport . Spero che questa crisi passi presto per vedere rinascere questo sport .
                          Vedo che la federazione sta facendo le capriole inserendo categorie sempre pi? economiche ma senza soldi non si va da nessuna parte.
                          ? vero che servono i soldi come ? vero che ci sono categorie che con un impegno economico minimo ti possono portare ad alti livelli,tutti i monomarca sono seguiti da una casa madre,se la casa madre mettesse a contratto il pilota come la Red Bull sarebbe tutto pi? semplice.
                          E' anche vero che i giovani piloti sono svogliati nelle relazioni con il pubblico,il che non ti porta ad avere aiuti da parte degli sponsor.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoteo21 View Post
                            quoto.

                            anche se, si parla sempre di federazione, ma non possono arrivare dappertutto, soprattutto scavalcare gli interessi economici, fino a quando in italia le piste costeranno cosi tanto, le gomme ancora di pi?, i pezzi di ricambio una follia (ok la qualit? si paga, ma quando vedo cifre sopra i 100 euro per un paraleva in ALU e poi si parla di sicurezza mi si annebbia la vista), andranno avanti quelli con la valigia.

                            basta andare al mugello quando fanno i test pre e moto3 e vedi subito la differenza tra chi ha valigia e chi.... la moto messa insieme con lo scotch.

                            si parla tanto di vr46 accademy e la ritengo una cosa giusta per il motociclismo italiano, ma vorrei sapere il costo di quell'etichetta gialla sulla maglietta.

                            PS: senza nessuna polemica, ? solo il mio pensiero questo.
                            Hai ragione ,nessuna polemica per? i fatti sono questi .
                            Se pensiamo che alle prove libere di gioved? al CIV dell'ultima al Mugello un turno costava 85 euro per 25 minuti
                            Sai qualcuno ora dir? ma c'? bisogno di girare anche il gioved? !!!
                            Io penso che il gioved? sia buono per chi non pu? andare a fare i test in quella pista , magari viene da una citt? a oltre cinquecento chilometri di distanza !!! quindi con il gioved? cerchi di metterci una toppa !!! poi per? per vari motivi si arriva a spendere queste cifre allora ? tutto inutile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bomax View Post
                              Hai ragione ,nessuna polemica per? i fatti sono questi .
                              Se pensiamo che alle prove libere di gioved? al CIV dell'ultima al Mugello un turno costava 85 euro per 25 minuti
                              Sai qualcuno ora dir? ma c'? bisogno di girare anche il gioved? !!!
                              Io penso che il gioved? sia buono per chi non pu? andare a fare i test in quella pista , magari viene da una citt? a oltre cinquecento chilometri di distanza !!! quindi con il gioved? cerchi di metterci una toppa !!! poi per? per vari motivi si arriva a spendere queste cifre allora ? tutto inutile.
                              Assolutamente,si f? per parlare!!!!!

                              Anche secondo me le prove del gioved? sono molto costose....la differenza ? che non sapendo la fattura completa che arriva alla Promoracing,non posso mettere la mano sul fuoco se siano realmente costose o se debbano costare cos? per i vari servizi aggiuntivi.
                              Devo sempre tenere presente che l'organizzatore non lo f? per benificenza.
                              Tu sai quanto costa il Mugello con tutti i box e tutte le postazioni con i vari commissari?io no.
                              Last edited by Terribile; 13-10-16, 08:02.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X