Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV Round 3-4 Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CIV Round 3-4 Misano

    Questo fine settimana si torna in pista a Misano
    Come sempre la categoria SBK sar? piena di gente tosta,ci saranno delle wild card che si preparano alla gara della coppa del mondo stock......oltre ai piloti fissi del campionato.

    Le gare saranno trasmesse in diretta su Sky al canale 148 oppure streaming su Sportube.
    Mentre le repliche saranno su Sky canale 208 (SkyMotogp)

    Di seguito il link con il programma

    http://www.civ.tv/wp-content/uploads...d-Misano-1.pdf

    E i prezzi per entrare
    CIV | ELF CIV. A Misano round 3 e 4. Info biglietti e TV

    Che altro io e Pelison (National 1000).....vi aspettiamo numerosi!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Terribile View Post
    Questo fine settimana si torna in pista a Misano
    Come sempre la categoria SBK sar? piena di gente tosta,ci saranno delle wild card che si preparano alla gara della coppa del mondo stock......oltre ai piloti fissi del campionato.

    Le gare saranno trasmesse in diretta su Sky al canale 148 oppure streaming su Sportube.
    Mentre le repliche saranno su Sky canale 208 (SkyMotogp)

    Di seguito il link con il programma

    http://www.civ.tv/wp-content/uploads...d-Misano-1.pdf

    E i prezzi per entrare
    CIV | ELF CIV. A Misano round 3 e 4. Info biglietti e TV

    Che altro io e Pelison (National 1000).....vi aspettiamo numerosi!!!!!!

    Ivan in bocca al lupo a te e a Diego!

    Digli che lo saluta polsino (Riccardo)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eccomi!!! Ringrazio infinitamente il mio caro amico Ivan per la citazione e Riccardo per gli auguri

      Che dire... ci vediamo l?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao diego mi raccomando dai......tutto il gassssssss

        A ivan ? inutile dirlo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Terribile View Post
          Questo fine settimana si torna in pista a Misano
          week end opaco , in gara 1 era veramente una lotteria stare in piedi (per? non capisco come mai solo in 2, i primi, hanno scelto intermedia al post), in gara 2 invece che ? successo?

          dai de report

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            week end opaco , in gara 1 era veramente una lotteria stare in piedi (per? non capisco come mai solo in 2, i primi, hanno scelto intermedia al post), in gara 2 invece che ? successo?

            dai de report
            Scusate il ritardo ma sono stato impegnato con il lavoro e volevo trovare un p? di tempo per scrivere tranquillo.
            Purtroppo il week di Misano non ? andato come mi aspettavo,non ho mai avuto il feeling giusto con la moto.
            Venrd? nelle prove mi sono trovato molto indietro e le soluzioni che volevano provare il sabato mattina nel secondo turno di qualifiche non sono state possibili perche pioveva.
            Sono partito ventesimo nella gara bagnata di sabato e ho rischiato rain davanti e slick posteriore sperando che la pista si asciugasse ma aim? ha impiegato troppo.
            Alla fine tredicesimo con il terzo miglior tempo di gara.
            Domenica warm up ancora umido nel quale non ho potuto provare niente di nuovo e in condizioni miste sono terzo.
            Parto cos? per gara 2 con nuove modifiche alla moto ancora da provare.
            Moto gommata SC1 ant e post.
            Finalmente di anteriore la moto mi piace molto e riesco ad essere incisivo in frenata mentre in accelerazione ho molto scivolamento.
            Riesco cmq a rimontare e mantenermi su un buon passo 38/39 a pochi decimi dai miei compagni che finiscono quarto e sesto.
            Magra consolazione.
            Adesso vediamo di sistemarci al meglio per il Mugello.



            Venerd? giretto a Cremona per provare alcune soluzioni e fare un p? di allenamento....qui con pi? soddisfazione.
            Last edited by Terribile; 27-05-17, 13:03.

            Comment


            • Font Size
              #7
              dai ivan capita il we storto, ti rifarai

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie per il report, Ivan.....
                dai che andr? meglio al Mugello

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grande, quindi in gara 1 hai azzardato partendo indietro.
                  beh dai pu? succedere il w-end storto, cosa ti aspetti dal mugello?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoteo21 View Post
                    grande, quindi in gara 1 hai azzardato partendo indietro.
                    beh dai pu? succedere il w-end storto, cosa ti aspetti dal mugello?
                    Mi aspetti sempre un risultato importante altrimenti non andrei a correre....per? visto le prime 2 gare non voglio fare pronostici e vedr? tutto durante il week-end.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Mi aspetti sempre un risultato importante altrimenti non andrei a correre....per? visto le prime 2 gare non voglio fare pronostici e vedr? tutto durante il week-end.
                      al mugello verremo di persona a portarti il nostro tifo, matteo bertelle nella pre moto3 125 che ? un ragazzino che ho visto andare in minimoto da quando aveva 3 anni e mezzo ed al suo anno di esordio nel civ ? primo in classifica !!!! e ivan goi per quanto riguarda la superbike !!!! eravamo anche a imola, ti abbiamo cercato ma non ti abbiamo trovato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nicnic View Post
                        al mugello verremo di persona a portarti il nostro tifo, matteo bertelle nella pre moto3 125 che ? un ragazzino che ho visto andare in minimoto da quando aveva 3 anni e mezzo ed al suo anno di esordio nel civ ? primo in classifica !!!! e ivan goi per quanto riguarda la superbike !!!! eravamo anche a imola, ti abbiamo cercato ma non ti abbiamo trovato
                        Al Mugello non mancher? 👍🏻👍🏻

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Al Mugello non mancher? 👍🏻👍🏻
                          passo a salutarti, promesso

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X