Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haga Wild Card nel Civ a Vallelunga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Haga Wild Card nel Civ a Vallelunga

    Noriyuki Haga correr? a Vallelunga nel CIV Supersport! – Corsedimoto

    Week endino interessante nel nostro circuito romano...!
    [emoji4]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Mitico haga [emoji16]

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Spero per lui che dia tipo un paio di secondi al secondo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande NitroNori!!! Peccato che Vallelunga mi rimane proprio fuori mano, senn? ci andavo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Spero per lui che dia tipo un paio di secondi al secondo...


          La ss ? bella combattuta. Il buon nitronori a 41 anni magari non ? pi? quello di una volta...
          Io spero in un podio.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Figata tutti a valle

            Comment


            • Font Size
              #7
              Largo ai giovani!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by IRC View Post
                Largo ai giovani!
                Ah, il commentone non ? tardato ad arrivare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  insomma com'? andato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 2Stroke View Post
                    Ah, il commentone non ? tardato ad arrivare...
                    Me lo ricordo ai tempi della YZF750R. Fai te.
                    Mi ricordo grandissime battaglie e grandissime gare in sella a Yamaha e talvolta con Aprilia.
                    Mi ricordo quando in 500gp era compagno di McCoy (ma mi ricordo dal vivo al Mugello che era penosamente lento alla Casanova Savelli)
                    Mi ricordo quando ha perso il mondiale per doping,
                    Mi ricordo quando lo ha perso con Ducati,
                    Mi ricordo quando ha fatto la wild card in SBK con la bmw ufficiale (a te ricordare come ? finita)
                    Insomma, mi ricordo troppo.
                    Nell'articolo linkato si riporta che nel "famosissimo" campionato Asia Road Racing Championship ha come miglior risultato 2 sesti posti.
                    Dovrei venire a Valllunga per vederlo finire si e no decimo?
                    Insomma, scusami se preferisco ricordarlo in altro modo (cio? sulla yamaha SBK).
                    Sono curioso di sapere quanti dei giovani che corrono sanno chi ?.

                    Se il civ ha questi soldi da investire, perch? non regalare una wildcard ai piloti dei vari campionati amatoriali che si sono contraddistinti? Cos? farebbero crescere i giovani mentre Haga ? una scelta amarcord.

                    Beninteso che tutti hanno diritto di correre e, se come penso Haga ha la ancora la passione nel sangue, fa bene a divertirsi ma da qui a creare un evento del tipo "tutti a Valle" ce ne passa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by IRC View Post
                      Me lo ricordo ai tempi della YZF750R. Fai te.

                      Mi ricordo grandissime battaglie e grandissime gare in sella a Yamaha e talvolta con Aprilia.

                      Mi ricordo quando in 500gp era compagno di McCoy (ma mi ricordo dal vivo al Mugello che era penosamente lento alla Casanova Savelli)

                      Mi ricordo quando ha perso il mondiale per doping,

                      Mi ricordo quando lo ha perso con Ducati,

                      Mi ricordo quando ha fatto la wild card in SBK con la bmw ufficiale (a te ricordare come ? finita)

                      Insomma, mi ricordo troppo.

                      Nell'articolo linkato si riporta che nel "famosissimo" campionato Asia Road Racing Championship ha come miglior risultato 2 sesti posti.

                      Dovrei venire a Valllunga per vederlo finire si e no decimo?

                      Insomma, scusami se preferisco ricordarlo in altro modo (cio? sulla yamaha SBK).

                      Sono curioso di sapere quanti dei giovani che corrono sanno chi ?.



                      Se il civ ha questi soldi da investire, perch? non regalare una wildcard ai piloti dei vari campionati amatoriali che si sono contraddistinti? Cos? farebbero crescere i giovani mentre Haga ? una scelta amarcord.



                      Beninteso che tutti hanno diritto di correre e, se come penso Haga ha la ancora la passione nel sangue, fa bene a divertirsi ma da qui a creare un evento del tipo "tutti a Valle" ce ne passa.


                      Il tuo ragionamento non fa una piega. Credo per? che il livello del civ sia gi? molto buono, ma forse manca un po' di traino....avere nitronori che corre magari crea un po' di movimento. Anche secondo me far? fatica a stare con i primi per? gi? il fatto di vederlo ai box di vederlo guidare pu? suscitare un po' di interesse.....


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by key87 View Post
                        insomma com'? andato?
                        Corrono il prossimo week end.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by IRC View Post
                          Me lo ricordo ai tempi della YZF750R. Fai te.
                          Mi ricordo grandissime battaglie e grandissime gare in sella a Yamaha e talvolta con Aprilia.
                          Mi ricordo quando in 500gp era compagno di McCoy (ma mi ricordo dal vivo al Mugello che era penosamente lento alla Casanova Savelli)
                          Mi ricordo quando ha perso il mondiale per doping,
                          Mi ricordo quando lo ha perso con Ducati,
                          Mi ricordo quando ha fatto la wild card in SBK con la bmw ufficiale (a te ricordare come ? finita)
                          Insomma, mi ricordo troppo.
                          Nell'articolo linkato si riporta che nel "famosissimo" campionato Asia Road Racing Championship ha come miglior risultato 2 sesti posti.
                          Dovrei venire a Valllunga per vederlo finire si e no decimo?
                          Insomma, scusami se preferisco ricordarlo in altro modo (cio? sulla yamaha SBK).
                          Sono curioso di sapere quanti dei giovani che corrono sanno chi ?.

                          Se il civ ha questi soldi da investire, perch? non regalare una wildcard ai piloti dei vari campionati amatoriali che si sono contraddistinti? Cos? farebbero crescere i giovani mentre Haga ? una scelta amarcord.

                          Beninteso che tutti hanno diritto di correre e, se come penso Haga ha la ancora la passione nel sangue, fa bene a divertirsi ma da qui a creare un evento del tipo "tutti a Valle" ce ne passa.
                          Guarda, non so se su paga o meno lui l'iscrizione o chi gliela paga. Ad ogni modo non toglie niente a nessuno, e se si vuol fare la gara che se la faccia a prescindere dal risultato.
                          Trovo il commento che hai fatto (sia chiaro non ce l'ho con te, neanche ci conosciamo) piuttosto fastidioso perch? lo sento sempre accostato a ex che sembra rubino chiss? cosa ai "talenti del futuro", quando invece al massimo riempiono uno spazio di una griglia che fatica ad essere riempita

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 2Stroke View Post
                            Guarda, non so se su paga o meno lui l'iscrizione o chi gliela paga. Ad ogni modo non toglie niente a nessuno, e se si vuol fare la gara che se la faccia a prescindere dal risultato.
                            Trovo il commento che hai fatto (sia chiaro non ce l'ho con te, neanche ci conosciamo) piuttosto fastidioso perch? lo sento sempre accostato a ex che sembra rubino chiss? cosa ai "talenti del futuro", quando invece al massimo riempiono uno spazio di una griglia che fatica ad essere riempita
                            Ripeto che lui non toglie il posto a nessuno.
                            Ce l'ho con chi "crea l'evento". Sicuramente lui va l? per divertirsi, dopo 1 anno che accompagna il figlio in pista.
                            Secondo me fa bene ad andarci. Si diverte? Va, esattamente come ha fatto Fabrizio 1 mese fa.
                            Sino a qualche anno fa, Gramigni (che ricordo essere stato un campione del mondo), si faceva la SS con la sua R6, il furgone ed il gazebo, ma nessuno "creava l'evento".
                            Chi crea l'evento spende soldi (indipendentemente che si chiami Federazione italiana o meno) ed allora che dia la possibilit? a qualche giovane italiano squattrinato di farsi vedere.
                            Stiamo parlando di CIV non di campionato del mondo. Gli obiettivi e la visione dovrebbero essere molto diversi.
                            Mondiale moto3, campionato stock, hanno dei limiti di et? proprio per far emergere i giovani ed invece al CIV c'? chi crea l'evento per un pilota che correva ai tempi dei carburatori?
                            Nulla contro Haga ma solo contro chi cerca di sfruttare la sua passione.
                            Last edited by IRC; 02-10-17, 06:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by IRC View Post
                              Ripeto che lui non toglie il posto a nessuno.
                              Ce l'ho con chi "crea l'evento". Sicuramente lui va l? per divertirsi, dopo 1 anno che accompagna il figlio in pista.
                              Secondo me fa bene ad andarci. Si diverte? Va, esattamente come ha fatto Fabrizio 1 mese fa.
                              Sino a qualche anno fa, Gramigni (che ricordo essere stato un campione del mondo), si faceva la SS con la sua R6, il furgone ed il gazebo, ma nessuno "creava l'evento".
                              Chi crea l'evento spende soldi (indipendentemente che si chiami Federazione italiana o meno) ed allora che dia la possibilit? a qualche giovane italiano squattrinato di farsi vedere.
                              Stiamo parlando di CIV non di campionato del mondo. Gli obiettivi e la visione dovrebbero essere molto diversi.
                              Mondiale moto3, campionato stock, hanno dei limiti di et? proprio per far emergere i giovani ed invece al CIV c'? chi crea l'evento per un pilota che correva ai tempi dei carburatori?
                              Nulla contro Haga ma solo contro chi cerca di sfruttare la sua passione.
                              Quoto in toto.
                              La ragione del tutto ? ovviamente che chi crea l'evento non ha interesse a promuovere giovani talenti per il futuro, ma solo a fare (poca) cassa nell'immediato, in "eventi" profondamente fini a s? stessi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X