Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2018 Trofeo Italia 'DAIDEGAS'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • ilcex
    replied
    ok, mi toccher? fare qualche gara, visto che ho appena fatto quella di misano a inizio ottobre

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    magari lo faccio...visita agonistica per motociclismo velocit? l'ho gi? fatta tra l'altro a luglio

    Leave a comment:


  • giovannimetelli
    replied
    bello... complimenti...
    ma il week di gara si svolgera sempre come solito!!!
    venerdi prove libere
    sabato 2 qualifiche
    domenica gara.

    oppure tutto su 2 giornate solo?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    Quindi se capisco bene il trofeo rimane lo stesso degli anni scorsi con sponsor ddg...voglio dire il fatto che ci sia ddg non modifica in qualche modo il trofeo ? solo un nome giusto?
    Cmq come trofeo non sembra male sembra abbastanza "alla mano" e soprattutto c'? libert? al 100% x le gomme che spesso ? la fregatura degli altri....leggo anche che quest'anno c'era una classifica separata x i CBR 600 ci sar? anche il prossimo anno?[emoji16]

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Come no... adesso che c'? la scritta DDG quelli che partecipano devono essere veloci... ah,ah..

    Leave a comment:


  • Polsino
    replied
    Originally posted by riccardoT.I. View Post
    Ragazzi, per dirimere alcuni dei molteplici dubbi sappiate che il trofeo, come lo ? sempre stato, non vuole vincoli di sorta con il pilota. Ognuno deve correre secondo le sue possibilit? e capacit?, perch? mettersi in mezzo a porre limitazioni? Abbiamo modificato addirittura il regolamento tecnico prevedendo tutte le moto e categorie in fascia OPEN ove, non sarete costretti a subire controlli come nelle stock. la Mia ottica ? quella di far correre il pilota con una moto che conosce, dove ha speso dei soldi per personalizzarla con apporti aftermarket e quindi pi? confacente alla sua guida. tutto ci? migliora la sicurezza in lui. macch? vogliamo limitare... via!!! gomme libere purch? nelle misure previste dal cerchione. Ragazzi.... dovete... dagliedegasseeeee!!!!

    Sono contenti Stefano e Fabrizio di essere stati scelti come testimonial sul manifesto del trofeo?

    Leave a comment:


  • riccardoT.I.
    replied
    Ragazzi, per dirimere alcuni dei molteplici dubbi sappiate che il trofeo, come lo ? sempre stato, non vuole vincoli di sorta con il pilota. Ognuno deve correre secondo le sue possibilit? e capacit?, perch? mettersi in mezzo a porre limitazioni? Abbiamo modificato addirittura il regolamento tecnico prevedendo tutte le moto e categorie in fascia OPEN ove, non sarete costretti a subire controlli come nelle stock. la Mia ottica ? quella di far correre il pilota con una moto che conosce, dove ha speso dei soldi per personalizzarla con apporti aftermarket e quindi pi? confacente alla sua guida. tutto ci? migliora la sicurezza in lui. macch? vogliamo limitare... via!!! gomme libere purch? nelle misure previste dal cerchione. Ragazzi.... dovete... dagliedegasseeeee!!!!

    Leave a comment:


  • kindly
    replied
    Originally posted by farolfinicola View Post
    Per la 600, gomma libera intagliate o si possono montare anche le slick?
    guarda di norma puoi montare quello che vuoi, ? sempre stato cosi, intagliate, slick, di qualunque marca, sempre se non ci fosse la categoria stk e ci vuoi partecipare.

    Leave a comment:


  • farolfinicola
    replied
    Per la 600, gomma libera intagliate o si possono montare anche le slick?

    Leave a comment:


  • Erik31
    replied
    Bellissima iniziativa e anche molto alla mano

    Leave a comment:


  • kindly
    replied
    grande grande, penso sia sempre il miglior trofeo, fatto da gente che lo fa veramente con la passione, sicuramente ci saremo in qualche modo!
    Io se posso far? una wc, sono gi? in contatto con un pilota che vuole partecipare a tutto il trofeo, ne sto cercando un altro cosi saremo presenti al 100%
    aspettiamo con ansia le date!

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Anche se non sono interessato vi faccio i miei complimenti per la vostra iniziativa, bravi!!!!:1:

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Quindi se capisco bene il trofeo rimane lo stesso degli anni scorsi con sponsor ddg...voglio dire il fatto che ci sia ddg non modifica in qualche modo il trofeo ? solo un nome giusto?
    Cmq come trofeo non sembra male sembra abbastanza "alla mano" e soprattutto c'? libert? al 100% x le gomme che spesso ? la fregatura degli altri....leggo anche che quest'anno c'era una classifica separata x i CBR 600 ci sar? anche il prossimo anno?[emoji16]

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • stradivari
    replied
    Originally posted by cla69 View Post
    seguo,

    per le gomme?
    Sar? come sempre a gomma libera...sia per quanto concerne le marche, sia per quanto concerne il luogo di acquisto!
    Senza vincoli insomma.

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    peccato che cosi' i GSXR 750 non corrono...

    Leave a comment:


  • cla69
    replied
    seguo,

    per le gomme?

    Leave a comment:

X
Working...
X