Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2018 Trofeo Italia 'DAIDEGAS'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Koalex76
    replied
    [lang=it]Riccardo si sa qualcosa per la data in piu' che mi dicevi?[/lang]

    Leave a comment:


  • riccardoT.I.
    replied
    Vedo che questa pagina non desta pi? curiosit?, forse vi siete talmente informati da farvi rimanere solo la decisione?

    Leave a comment:


  • riccardoT.I.
    replied
    e ci siamo anche sgrafognati un pranzo di pesce....

    Leave a comment:


  • riccardoT.I.
    replied
    Dunque ragazzacci/e, su gentile richiesta degli amministrativi del Motoclub (pijasse na cac....la), sono costretto ad indicare una data per il termine utile delle iscrizioni al 28 Febbraio. (tanto fo come mi pare). Voi telefonatemi. Grazierete

    Leave a comment:


  • riccardoT.I.
    replied
    Originally posted by annette View Post
    Grande Riccardo! Ottima notizia

    PS: paragonare questo trofeo al "trofeo del centro italia" ? semplicemente ridicolo...sono format completamente diversi e ovviamente hanno costi diversi...ci mancherebbe!
    perch? senn? iniziamo a paragonare le rehm al civ e facciamo prima
    Grazie Annette.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied


    https://www.instagram.com/p/BevB5-XgR6b/
    Last edited by mito22; 05-02-18, 21:05.

    Leave a comment:


  • annette
    replied
    Grande Riccardo! Ottima notizia

    PS: paragonare questo trofeo al "trofeo del centro italia" ? semplicemente ridicolo...sono format completamente diversi e ovviamente hanno costi diversi...ci mancherebbe!
    perch? senn? iniziamo a paragonare le rehm al civ e facciamo prima

    Leave a comment:


  • riccardoT.I.
    replied
    Nuovo aggiornamento informativo. Per coloro che parteciperanno al trofeo ? prevista la licenza velocit? da 150 Euro. Tenetelo quindi presente nei Vostri conteggi spese.
    Grazie

    Leave a comment:


  • riccardoT.I.
    replied
    Ragazzi voglio ringraziare chi di voi sabato e domenica ? venuto allo stand per fotografare la moto di Davide (MITO) e prendere contatto con me per le info sul trofeo.
    Voglio aggiornavi sulla riuscita del nostro intervento all'expo di Verona: abbiamo gi? diversi iscritti spalmati nelle due classi ed altri stanno facendosi due conti in tasca con i team che si sono presentati. E' particolarmente stato gradito il prezzo irrisorio dell'iscrizione e la chiarezza, senza tanti fronzoli, sul funzionamento del Trofeo Stesso.
    Last edited by riccardoT.I.; 22-01-18, 18:09.

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied

    Bmw daidegas

    Leave a comment:


  • riccardoT.I.
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    29 aprile franciacorta - 13 maggio Vallelunga - 15 luglio Magione - 3 settembre vallelunga - 7 ottobre Misano;

    ecco il calendario: ora se sei coerente come persona vai a farti il tuo minuto di vergogna... ? troppo bello vedere persone come te che ogni giorno si ridicolizzano da sole
    Grazie!!

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    E su che piste? Magione ?

    :
    29 aprile franciacorta - 13 maggio Vallelunga - 15 luglio Magione - 3 settembre vallelunga - 7 ottobre Misano;

    ecco il calendario: ora se sei coerente come persona vai a farti il tuo minuto di vergogna... ? troppo bello vedere persone come te che ogni giorno si ridicolizzano da sole

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    prova a confrontare i circuiti;
    addirittura piu di una tappa ? in comune...stesso posto stessa ora........... ? ma tu capisci per?!! il genio LOL
    Stessa ora?
    Corrono insieme quindi

    Guarda che se non hai il grano per questo trofeo sei tu il barbone, non dei ladri loro... geggno

    Leave a comment:


  • riccardoT.I.
    replied
    mi correggo, scusate, il secondo appuntamento a Vallelnga ? 23 settembre e non 3. mi ? scappato il 2.

    Leave a comment:


  • riccardoT.I.
    replied
    Allora ragazzi, leggendovi ho avuto modo di vedere i conti che ognuno di voi fa in tasca propria. devo dire chi pi? chi meno con le sue ragioni. Ok ho anche visto che qualcuno non ha ben recepito cosa il nostro trofeo offre allorquando si dice a basso costo e gomma libera.
    Mi ripeto:
    --Il trofeo intanto ha gi? 7 anni di vita ed ha visto crescere al suo interno, fino all'anno scorso che siamo stati fermi, i due vincitori del trofeo amatori... intanto , giusto per accantonare la possibilit? che i piloti iscritti risultino di qualche livello pi? basso;
    -- il presso dell'iscrizione di 250 euro non ? possibile abbassarlo perch? gia gravato da tasse, acquisto coppe e spese minime di mantenimento, non c'? guadagno per le nostre tasche, anzi....
    -- le gomme sono pienamente libere quindi il risparmio sta tutto nel saper VIVERE di ognuno di voi, nella vostra capacit? di acquisto dove vi pare. Possiamo noi proporvi pacchetti di acquisto gomme correlati all'iscrizione ma RIPETO, solamente facoltativo. Colui che diceva di reperirle a prezzi pi? bassi si faccia avanti e si proponga nell'interesse di tutti, sar? io il primo a compramele per me da lui. Ben felice che ci sia qualcuno, peraltro;
    -- le moto sono libere da vincoli se non per il datore sicurezza, il regolamento essendo Open permette a tutti di correre con moto modificate ma sopra le quali si sente a suo agio;
    -- i Vostri sponsor saranno esposti senza che nessuno di noi venga a chiedervi qualcosa;
    -- gli autodromi sono gi? elencati per data sul sito ma, come qualcun dice, per non perdere tempo ecco che: 29 aprile franciacorta - 13 maggio Vallelunga - 15 luglio Magione - 3 settembre vallelunga - 7 ottobre Misano;
    -- per chi volesse usufruire di prove libere a misano indicher? a chi rivolgersi per avere sconti e possibilit? che durante l'anno ce ne saranno non poche;
    Vorrei che andaste sul nostro sito www.trofeoitalia.it a guardare gli anni precedenti ed a controllare i filmati.. guardate un po'!!!! ci sono gli sponsor ed i piloti?
    Comunque sabato e domenica sar? alla Fiera di Verona al padiglione 4 e chiunque, anchenil pi? critico, sar? ben accetto. abbiamo costruito questo Trofeo pi? sulle indicazioni dei piloti e critiche costruttive che altro.
    Grazie

    Leave a comment:

X
Working...
X