Originally posted by nolimits.nofear
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? gara del Trofeo amatori - Magione
Collapse
X
-
Cavoli... ero appoggiato al muretto box prpio a fianco a qs moto...Originally posted by Smuffinuna fotina mia e del mio pilotino in griglia..
in piena fase temporale...

la coppa !!
Stasera le altre ! Ci sono anche le ragazze...

Comment
-
allora hai visto quando quasi mi uccido per saltarlo e tornare in pit - lane...Originally posted by RabbiaCavoli... ero appoggiato al muretto box prpio a fianco a qs moto...Originally posted by Smuffinuna fotina mia e del mio pilotino in griglia..

la coppa !!

Comment
-
AZZ... me lo son perso... ero impegnato a piccoli passi dolorosissimi ad andare dietro una riga gialla mai cos? lontana...Originally posted by Smuffinallora hai visto quando quasi mi uccido per saltarlo e tornare in pit - lane...Originally posted by RabbiaCavoli... ero appoggiato al muretto box prpio a fianco a qs moto...Originally posted by Smuffinuna fotina mia e del mio pilotino in griglia..

la coppa !!

Comment
-
Mi associo... grandiOriginally posted by capelloMac Rae ed Ellen!!!!

E grazie a tutti quelli che qui e via sms mi han fatto gli auguri...
Io torner? presto... spero gi? a luglio a Magione...
Stava andando benone... avevo girato in 15 con gomme usate il sabato e l'aver sbagliato la
partenza e l'essermi trovato tra gente che girava in 17 mi ha innrvosito non poco
(pensate che uno l'ho passato esterno al triplo a dx, il curvone dopo il rettilineo lungo...
)
Ma il nervoso e una molla un p? troppo dura al posteriore giocano brutti scherzi...
All'ingresso del rettilineo lungo una manata di gas mi ha fatto volare...
La moto sta bene... mi sta aspettando x tornare a Magione...
a presto amici
(? stato un parto scrivere sta cosa... scusate ma fa male ancora...)
Comment
-
Questa proprio non ci voleva...mi dispiace Fla!Originally posted by RabbiaMi associo... grandiOriginally posted by capelloMac Rae ed Ellen!!!!

Stava andando benone... avevo girato in 15 con gomme usate il sabato e l'aver sbagliato la
partenza e l'essermi trovato tra gente che girava in 17 mi ha innrvosito non poco
(pensate che uno l'ho passato esterno al triplo a dx, il curvone dopo il rettilineo lungo...
)
Ma il nervoso e una molla un p? troppo dura al posteriore giocano brutti scherzi...
a presto amici
Comment
-
Prima diagnosi: FRATTURA DEL RADIO - POLSO DESTROOriginally posted by ArcanoQuesta proprio non ci voleva...mi dispiace Fla!Originally posted by RabbiaMi associo... grandiOriginally posted by capelloMac Rae ed Ellen!!!!

)
a presto amici
Aggiornamento dalle nuove radiografie di oggi pomeriggio:
INFRAZIONE DELLO SCAFOIDE - POLSO SINISTRO
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie