Originally posted by marasma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rehm race days
Collapse
X
-
la spesa non scendo molto a farle in italia....brno sono 1000 km da milano e ti assicuro che spendo uguale che andare al mugello che sono 350 km!!!
sempre 1.000 sono circa!!!
Comment
-
forse una garetta il prox anno ci scappa anche per me..Originally posted by marco636in pi? girando tre giorni di fila migliori la tua guida e i tuoi tempi, e poi il "pareggiamento" (e non gara
) ? una f****a

ma che cosa sarebbe il "pareggiamento"??
ho provato a dare un occhiata al sito ma non ho trovato molte informazioni..
Comment
-
se non ricordo male, io ho prenotato attorno al 20marzo x fare misano a fine maggio, si deve prenotare molto primaOriginally posted by MahOrIio farei volentieri quella di maggio a MISANO ma come diceva Two* c? grosso rischio di trovare caos
, ma poi non prendono + di tot partecipanti quindi in pista si gira abbastanza bene
P.S. il pareggiamento ? la gara, ma quando fai il brifing ti dicono di non chiamarla gara, xch? hanno delle menate da parte di qualche ente(non ho capito se la fmi, l'unione europea, la cia,l'fbi......)
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Purtroppo ci siamo scelti una passione mooolto cara!!Originally posted by emiliusse uno sta con i genitori....? un conto...
se uno c'ha da mantenere la famiglia ? un'altro......
1000 euro per tre giorni non tutti se lo possono permettere....
e cmq sono tanti soldi......
Un operaio prende mediamente 1000-1200 euro....
va da se.....che se devi pagare le spese di casa....
col cavolo che ti puoi permettere la pista.......
Cmq x quanto possa interessare l'opinione di una fermona io ho speso queste cifre x i 3 gg della Rehm di Agosto a Misano:
- pista: 380,00
- gomme usate SC PRO : 170,00
- trasporto: zero (mio carrello)
- alloggio: zero (tenda)
- pranzi: un p? troppi soldi. L'anno prossimo mi porto tutto da casa!!
Comment
-
MUGELLO 27.10.2006-01.11.2006 , e Rehm si scrive!!!!Originally posted by valgio57non ho visto date rhem al mugello x 06 ???

Comment
X

Comment