e ti pareva...fine ottobre inizio novembre....al mugello....ma nemmeno se mi pagano....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rehm race days
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 47
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
peccato....nel 2005 una data a marzo erano riusciti a metterla...cmq a Misano ci si trasferiscono proprio ad Agosto....mumble...vacanza mare e pista? Sai che figata?
in alternativa ci sarebbe...
19.05.2006 - 21.05.2006 Misano (Italia)
però a leggere dei manici che partecipano ho seri dubbi anche solo di riuscire a qualificarmi.....Last edited by Factory; 06-01-06, 11:51.
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 47
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
il problema del muggio e' che se non ci vai in piena estate rischi grosso...io ad aprile e ottobre ho sempre beccato le nebbia...e bene che mi e' andato si iniziava a girare tranquilli verso le 11 anche piu'...marzo e novembre secondo me sono da evitare....
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 47
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
secondo me la migliore e' quella di maggio....gia fatta ed'e' sicuramente meglio di marzo e agosto....solo che dovrai prenotare almeno 2 mesi prima..e forse di piu'...Originally posted by MahOrIMis? tanto che la Rehm a misano bisogna farsela in agosto sperando che il caldo lasci un minimo di respiro sotto la tuta!
)
Comment
-
se becco tutti fenomeni manco riesco a trarne benefici, li vedo per 2 giri poi.....
Dipende dal budget a disposizione, purtroppo evil mi ha fatto fare due conti e l'ipotesi trofeo amatori non è ancora sepolta!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 47
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ebbravo..aggiungiti pure tu al clan ddg che fara' l'amatori...Originally posted by MahOrIse becco tutti fenomeni manco riesco a trarne benefici, li vedo per 2 giri poi.....
Dipende dal budget a disposizione, purtroppo evil mi ha fatto fare due conti e l'ipotesi trofeo amatori non ? ancora sepolta!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 47
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
io quest'anno voglio farlo da barbone...poi se me la cao vediamo...ma quest'anno rigorosamente da pezzente...Originally posted by MahOrIsi come diceva Evil ....
...se lo faccio .... lo faccio da barbone....budget di 5.000!
...se invece lo faccio il prox anno il budget ? piu' che il doppio!
Comment
-
Comment
X

Comment