Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rehm race days

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e ti pareva...fine ottobre inizio novembre....al mugello....ma nemmeno se mi pagano....

Comment

• Font Size
      peccato....nel 2005 una data a marzo erano riusciti a metterla...cmq a Misano ci si trasferiscono proprio ad Agosto....mumble...vacanza mare e pista? Sai che figata?

in alternativa ci sarebbe...

19.05.2006 - 21.05.2006 Misano (Italia)

però a leggere dei manici che partecipano ho seri dubbi anche solo di riuscire a qualificarmi.....
      Last edited by Factory; 06-01-06, 11:51.

Comment

• Font Size
        c'? ne una anche dal 03-03-2006 al05-03-2006sperando che il caldo arrivi presto quest'anno

Comment

• Font Size
          il problema del muggio e' che se non ci vai in piena estate rischi grosso...io ad aprile e ottobre ho sempre beccato le nebbia...e bene che mi e' andato si iniziava a girare tranquilli verso le 11 anche piu'...marzo e novembre secondo me sono da evitare....

Comment

• Font Size
            Misà tanto che la Rehm a misano bisogna farsela in agosto sperando che il caldo lasci un minimo di respiro sotto la tuta!
            Per il mugello credo faro' la Speer di Settembre

Comment

• Font Size
              Originally posted by MahOrI
              Mis? tanto che la Rehm a misano bisogna farsela in agosto sperando che il caldo lasci un minimo di respiro sotto la tuta!
              )
              secondo me la migliore e' quella di maggio....gia fatta ed'e' sicuramente meglio di marzo e agosto....solo che dovrai prenotare almeno 2 mesi prima..e forse di piu'...

Comment

• Font Size
                se becco tutti fenomeni manco riesco a trarne benefici, li vedo per 2 giri poi.....
                Dipende dal budget a disposizione, purtroppo evil mi ha fatto fare due conti e l'ipotesi trofeo amatori non è ancora sepolta!

Comment

• Font Size
                  se becco tutti fenomeni manco riesco a trarne benefici, li vedo per 2 giri poi.....
                  Dipende dal budget a disposizione, purtroppo evil mi ha fatto fare due conti e l'ipotesi trofeo amatori non ? ancora sepolta!
                  ebbravo..aggiungiti pure tu al clan ddg che fara' l'amatori...

Comment

• Font Size
                    si come diceva Evil ....
                    ...se lo faccio .... lo faccio da barbone....budget di 5.000!

...se invece lo faccio il prox anno il budget è piu' che il doppio!

Comment

• Font Size
                      chi ha avuto esperienze con speer?..
                      Last edited by Factory; 06-01-06, 13:27.

Comment

• Font Size
                        si come diceva Evil ....
                        ...se lo faccio .... lo faccio da barbone....budget di 5.000!

...se invece lo faccio il prox anno il budget ? piu' che il doppio!
                        io quest'anno voglio farlo da barbone...poi se me la cao vediamo...ma quest'anno rigorosamente da pezzente...

Comment

• Font Size
                          ma io infatti spero di poterlo fare da barbone per fare un bel cumuletto di esperienza....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Factory
                            chi ha avuto esperienze con speer?..
                            Io personalmente no ma MAriettoK3 e Cobra so che si son trovati molto bene, sono ben organizzati....

Comment

• Font Size
                              i loro calendari son già usciti?..sai se organizzano come Rehm?

Comment

• Font Size
                                Si, ecco il calendario della Speer

Speer Racing steht seit über 30 Jahren für adrenalingeladene Rennsportveranstaltungen und Fahrsicherheitstrainings auf Europas schönsten und schnellsten Rennstrecken.

Comment

X
                                Working...
                                X