Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VIDEO ON BOARD YAMAHA R6 STOCK misano gara motoestate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VIDEO ON BOARD YAMAHA R6 STOCK misano gara motoestate

    gara motoestate 600 aperta-600 stock. io partecipavo all'aperta con la ssp per? causa problema alla ssp ho dovuto correre la gara con la stock:

    posizione partenza 8?

    parte 1: http://www.youtube.com/watch?v=_Bi8dMnH3d4

    parte 2: http://www.youtube.com/watch?v=13wiK...eature=related

  • Font Size
    #2
    e bravo Lupin! su che tempi si girava?
    devo imparare anche io a fare quei traversi che mi fanno eccitare troppo a vederli!

    p.s. 15-45 di rapporto giusto? anche io uso quello solo che tra le due misano spesso mi verrebbe da metter la 4, eppure non la faccio gran che forte.....il tuo motore invece lo sento con i giri gusti.....bo

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho fatto 45.00 durante la gara. ma la pista non era veloce.io so che 44 ? tranquillamente alla mia portata.. e poi ho usato anche la stock che non avevo neanche mai usato durante il week end

      Comment


      • Font Size
        #4
        mica male! è da quando hai iniziato che addocchio sempre i tuoi tempi stagionali e spero di "seguire le tue orme" come progressi!
        ma i primi 2 chi erano? dai distacchi mi sa che giravano se non in 43 alto giù di lì!....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mala111 View Post
          mica male! ? da quando hai iniziato che addocchio sempre i tuoi tempi stagionali e spero di "seguire le tue orme" come progressi!
          ma i primi 2 chi erano? dai distacchi mi sa che giravano se non in 43 alto gi? di l?!....
          uno mi sebra corradi, quello col 675 con codino azzurro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Esatto Corradi E Miele..

            Comment


            • Font Size
              #7
              samu davvero complimenti!!!! le tue partenze le conosco bene bravo davvero...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ah bhe le mie partenze sono semplicementi indutibili.. le potresi insegnare anche a piloti veri..
                il motivo per? alex non chiedermelo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  video già visto....bellissimo e tu guidi sempre molto bene....BRAVO!

                  i traversoni li fate solo col freno motore giusto? ancora non me la sento di buttare dentro l'ultima marcia in ingresso.....qualche mini traverso lo faccio solo in piste lente col freno post.....

                  prossimo anno solo traversi x me

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bhe io uso anche il freno per buttarla.. poi sinceramente non so bene.. faccio fatica a spiegarlo..domenica ero a misano in scazzeggio visto che giravo ben 10 sec piu piano e ho rischiato di stendermi in entrata alla 1? curva..

                    anzi m? ti carico il video cosi vedi che idiota sono..ah aaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      eheheh.....dai che me lo gusto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        http://www.youtube.com/watch?v=lZNCjqL4aiE

                        ECCO...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gran bel rischio, ma per il mega traverso ne è valsa la pena!

                          ma se uno usa il freno dietro facendo "rallentare" la gomma dietro non è peggio per la derapata???? non l ho mai capita sta cosa del freno dietro....
                          Last edited by mala111; 28-10-10, 22:54.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            CAXXOOOOOOOOOOOOOO!!!!! grande rischio ma che cavolo di super mega traversoooooooooooooo!!! BRAVERRIMO! pensa quello dietro!! eheheheh

                            direi perentoriamente sublime!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bravo bravo!!!! minchia quel traverso!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X