Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VIDEO ON BOARD YAMAHA R6 STOCK misano gara motoestate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lupin81 View Post
    A dir poco esaltante

    Sei pazzo

    mi piacciono troppo queste cose saperle fare poi....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bel traverso....

      Comment


      • Font Size
        #18
        alla faccia del traversoooooooooooooo..sticaxxi...eccezziunaleeeee eeeee

        Comment


        • Font Size
          #19
          aha aha! grazie!

          Comment


          • Font Size
            #20
            metti qualche altro video sul tubo? gli altri li ho visti, molto belli. uppane qualcun altro dai....

            Comment


            • Font Size
              #21
              NON NE HO ALTRI!! in tutto l anno ho fatto il video di 2 gare e zero prove libere..
              un idiota!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by lupin81 View Post
                NON NE HO ALTRI!! in tutto l anno ho fatto il video di 2 gare e zero prove libere..
                un idiota!!!!!!
                Scusa posso farti una domanda:
                per caso hai girato a misano con bike friend?
                Te lo chiedo perch? un giorno avevo davanti uno con una r6 e faceva traversi come i tuoi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  quest anno a parte la gara a misano che mi ricordo non sono mai andato a girare..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by lupin81 View Post
                    quest anno a parte la gara a misano che mi ricordo non sono mai andato a girare..
                    a scusa non ti avevo detto che era l'anno scorso...quest'anno purtroppo ho girato solo 2 volte....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ah ok.. l anno scorso sono andato con loro.. pu? essere..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        complimeti per i tempi davvero buoni!!!!noi avevamo corso la gara prima nel trofeo continental(io e iceman seguivamo un ragazzo)
                        senza niente togliere a te sia chiaro!!!ma come ***** guida corradi!!
                        paura!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          certo.. figurati che a me non mi togli proprio nulla... fa paura corradi.. infatti quando mi sono trovato davanti per tutto il giro pensavo: ora mi passa.. ora mia passa... infatti quando me lo sono visto sfilare in rettilineo ho pensato: oh..finalmente!! anche se vuoi saperlo quando ero dietro di lui ho pensato che faccio? glie la tiro la staccata? con il senno del poi l'avrei fatto perch? come mostra il video nella staccata non mi ha dato 1 metro..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            b? a vedere cos? non sembra ci sia grossa differenza tra Lupin e Corradi....solo nel punto in cui lo infila ? entrato decisamente pi? forte ma credo sia imputabile ad un eccesso di prudenza da parte di Lupin piuttosto che ad una reale maggiore velocit? in quel punto di corradi....

                            bravi davvero e che traversoni! vedo che corradi usa anche il freno post per intraversarla....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              samuele sei proprio un paracarro........

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by lupin81 View Post
                                certo.. figurati che a me non mi togli proprio nulla... fa paura corradi.. infatti quando mi sono trovato davanti per tutto il giro pensavo: ora mi passa.. ora mia passa... infatti quando me lo sono visto sfilare in rettilineo ho pensato: oh..finalmente!! anche se vuoi saperlo quando ero dietro di lui ho pensato che faccio? glie la tiro la staccata? con il senno del poi l'avrei fatto perch? come mostra il video nella staccata non mi ha dato 1 metro..
                                si immagino averlo dietro non dev essere bello o frse si???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X