Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP official test 2018 - Buriram

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ducati cmq ha portato 2 nuove carene a burinam

    Comment


    • Font Size
      #47
      Oggi il dottore fa pure gli anni eh...


      Comment


      • Font Size
        #48
        Prime dichiarazioni di Rossi
        "The track is not too difficult but it's fun. I feel better with this bike, but Ducati and Honda still ahead of us on acceleration. #ThaiTest #MotoGP"

        Comment


        • Font Size
          #49
          Credo che Miller dopo il cambio di casacca fatto quest'anno sia tra i piloti pi? felici nel paddock, Morbidelli intanto sembra andare molto meglio del suo compagno

          Comment


          • Font Size
            #50
            A me sembra che sia cambiato nulla rispetto agli anni precedenti.
            A vederla cos? ? la classica pista per Honda e Ducati (sia per moto sia per i piloti).

            La Yamaha si ? difesa molto bene ed ? sempre la moto pi? equilibrata nel globale.

            La suzuki aspetterei a cantar vittoria, l'anno scorso aveva fatto un buon risultato lo stesso...
            C'? da capire chi sta scherzando e chi si sta impegnando


            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Durim View Post
              Prime dichiarazioni di Rossi
              "The track is not too difficult but it's fun. I feel better with this bike, but Ducati and Honda still ahead of us on acceleration.
              "Continuano a batterci in Accelerazione"
              Se avesse detto in Velocit?, ok lo sappiamo che Honda e Ducati hanno dei Motoroni ...
              Ma Accelerazione mi fa un po' paura ... in Yamaha parlavano di migliorare l'Elettronica per i problemi al Post ...
              Ok certo che migliori i problemi, ma perdi in Accelerazione, ? da sempre che ? cos?, non solo per Yamaha.
              Lavorare sulla Meccanica invece Risolve i Problemi

              Erik, Suzuki non pu? certo cantare, per? sta dimostrando che la Ciclistica ? Buona, Rins fa solo 322kmh !!!
              VR 328, MM 329 e Petrux 331 in un circuito dove il Dritto predomina mi pare quasi un Miracolo

              BUON COMPLEANNO VR

              Comment


              • Font Size
                #52
                Sono usciti i commenti dei piloti yamaha: entrambi scontenti e accusano problemi legati all'elettronica e dicono di avere problemi simili allo scorso anno. Speriamo Yamaha migliori questa benedetta elettronica senn? sar? di nuovo un anno disastroso

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Durim View Post
                  Sono usciti i commenti dei piloti yamaha: entrambi scontenti e accusano problemi legati all'elettronica e dicono di avere problemi simili allo scorso anno. Speriamo Yamaha migliori questa benedetta elettronica senn? sar? di nuovo un anno disastroso
                  Ahahahahahahahah
                  Non rido di te, ma ho scritto il mio commento solo leggendo quanto hai riportato in Inglese nel post precedente ...
                  Rido perch? ho azzeccato in pieno il problema Yamaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Ahahahahahahahah
                    Non rido di te, ma ho scritto il mio commento solo leggendo quanto hai riportato in Inglese nel post precedente ...
                    Rido perch? ho azzeccato in pieno il problema Yamaha
                    senza offesa per te, per? il fatto che i problemi di yamaha siano di natura elettronica e che sia inferiore in accelerazione a ducati e honda ? un fatto risaputo da almeno un anno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Problemi di elettronica per Yamaha... I loro tecnici hanno problemi con la centralina magneti Marelli..
                      Fossi nel dottore contatterei immediatamente Ultrone e lo pagherei di tasca mia per assicurarmi la sua Ultratecnologia elettronica!!

                      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Problemi di elettronica per Yamaha... I loro tecnici hanno problemi con la centralina magneti Marelli..
                        Fossi nel dottore contatterei immediatamente Ultrone e lo pagherei di tasca mia per assicurarmi la sua Ultratecnologia elettronica!!

                        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                        S? ma ultrone col cavolo che gli d? qualcosa di performante al vecio

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by il_muska View Post

                          S? ma ultrone col cavolo che gli d? qualcosa di performante al vecio
                          Lo farebbe perch? gode di pi? se il vecio perdesse da competitivo

                          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            "Continuano a batterci in Accelerazione"
                            Se avesse detto in Velocit?, ok lo sappiamo che Honda e Ducati hanno dei Motoroni ...
                            Ma Accelerazione mi fa un po' paura ... in Yamaha parlavano di migliorare l'Elettronica per i problemi al Post ...
                            Ok certo che migliori i problemi, ma perdi in Accelerazione, ? da sempre che ? cos?, non solo per Yamaha.
                            Lavorare sulla Meccanica invece Risolve i Problemi
                            Lucio sono d'accordo che il setup della moto ? un aspetto fondamentale, ma anche avere un'elettronica pi? efficiente del tuo avversario ? un vantaggio enorme, soprattutto con questi pneumatici estremamente sensibili alle condizioni dell'asfalto

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Domani e dopodomani i tempi scenderanno ancora e da l? potremmo vedere veramente chi ha maggiori problemi e dove, resta il fatto che come prima giornata di test e con il caldo torrido sono stati pi? veloci della pole di Rea di 2"!!! Marquez dichiara che sar? possibile scendere sul 29, pi? difficile fare 28. In casa Honda tutti i piloti sembrano concordi sul motore da utilizzare e sono tutti soddisfatti di questa prima giornata.
                              Yamaha se ha solo problemi di elettronica riuscir? a colmare il gap prima o poi cos? come c'? riuscita honda l'anno scorso, IMHO.
                              Ducati veloci con Lorenzo in difficolt?, vediamo domani se migliora, il Dovi invece sembra che continui ad avere la forma del 2017, sono sicuro che sar? in lotta anche quest'anno per il titolo.
                              Bene Rins che ha fatto un'ottimo tempo con la suzuki su un tracciato che teoricamente parrebbe ostico alla Suzuki, vediamo i prossimi giorni perch? i tempi, come gi? detto, scenderanno abbastanza.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                honda e ducati vengono ripagate degli sforzi fatti nel fornire la maggior parte delle squadre della passata categoria open per quanto riguarda esperienza e l'utilizzo della magneti marelli. in yamaha dal 2015 ad oggi sono state prese molte scelte sbagliate che l'hanno fatta diventare il terzo costruttore
                                Last edited by alesco5; 16-02-18, 14:45.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X