Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qatar test - Day 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Magari riuscir? a spiegare meglio nel topic Tecnico perch? fa +AS ...
    In Realt? il problema non ? che fa +AS, fa un'altra cosa senza rendersi conto che poi diventa +AS ...
    Oppure fa +AS perch? ? uno dei metodi per ottenere quello, senza sapere cosa succede a fare +AS
    Piccolo Esempio: io Impunto, so che non ? del tutto giusto, ma lo faccio solo per ottenere -AS
    Dall'altra parte: vogliono +AC (Stabilizzare), Chopperizzano e si trovano +AS (senza sapere cosa fa)

    Per? ti lascio con una domanda: JL ama sentire e avere in mano l'anteriore (qualsiasi Pilota)
    +AS te lo "toglie" dalle mani ... Secondo te perch? ama tanto le ALI ?
    Secondo te perch? sapevo a priori che i Piloti Honda -AS non avrebbero gradito il super CupolALI ?
    Cheppoi ti sei risposto da solo non ti pare?
    Certo ti manca il vero perch? sposta i Pesi Dietro ... che ? avere +Grip Post, MA NON Solo
    Beh l'ha pure spiegato....ottinere maggior carico con la deportanza al fine di avere pi? carico sull'anteriore, quindi pi? grip.

    Sul discorso honda non discuto l'AS (anche perch? non lo conosco) ma il discorso ali ? stato prettamente legato pi? a un aspetto "politico"....anche perch? se ricordi la sperimentazione l'hanno fatta, contrariamente non avrebbbero certo speso neanche uno...YEN

    Comment

    X
    Working...
    X