Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZARCO pole e POLVERIZZA il record di Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nace72 View Post

Vediamo se ho capito bene...
    Tu stai dicendo che Craccilo e Zarco si possono paragonare..?!??
    Che a dire il vero anche Cracilo due anni fa fecce una stagione niente male con 3/4 podi...
    Ma nessuno azzardo a chiamarlo Talento Cristallino..ma solo un buon manico..
    E tutto questo perche' non aveva la moto di Rossi immagino..??

Beh allora Zarco e solo un buon manico come tanti li in MotoGP
    Sicuramente entrambi sono arrivati dove sono con percorsi diversi.. e quindi lascia il tempo che trova paragonare i loro talenti. Craccilo ormai ? parecchi anni che ? in MotoGP, Zarco ? al secondo con 2 mondiali Moto2 in tasca.

I titoli e la tempistica dicono che Zarco ha avuto una learning curve pi? ripida.

I risultati dicono che sia lo scorso anno che questo come resa globale del loro pacchetto moto (clienti)-pilota si equivalgono.

Questo ? ci? che dico.

Il tutto mi serviva semplicemente per dire che sicuramente il ragazzo ? valido, ma di qui a dire che pu? mettersi dietro gli ufficiali di acqua sotto i ponti ne passa.

E senza togliergli merito ci mancherebbe.. anche perch? il suo team non ? lo stesso degli ufficiali.

Comment

• Font Size
      Originally posted by il_muska View Post

Allora.. che sia forte e con manico penso sia fuori di dubbio.

Se ci pensate anche Craccilo oggi ha fatto una bella gara.

? vero che Zarco ? stata una sorpresa, per? se ci pensiamo il livello stagionale alla fine ? in linea con craccilo.

Cos? come la gara di oggi.
      Cos? come le qualifiche di ieri (craccilo terzo ndr).

C?? poco da fare.. per questi piloti con questi team al giorno d?oggi gli ottimi risultati si limiteranno ad exploit o a buone gare in top 5.

Questo ? ci? che penso.. e il fatto che entrambi gli ufficiali sono arrivati davanti conferma ci? che penso.
      Se quei piloti hanno quei team ? xk? sono un paio di gradini sotto.. e cmq il livello delle moto clienti nn ? mai stato cos? alto

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post
        Ah Giusto.....ha fatto pole e condotto la gara finch? le gomme di San Michele non lo hanno mollato....anche l'anno scorso aveva proprio fatto piet?....e sarei io quello che fa figurette.....va la' va La' :-D
        Non troviamo la scusa delle gomme
        quando han deciso di cambiare passo solo quelli con il talento han retto

Comment

• Font Size
          Il talento c'?; mi dirai manca un po' la visione di gara e gestione gomme. Liderare ala' Lorenzo con queste Michelin non si pu?

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post

Non troviamo la scusa delle gomme
            quando han deciso di cambiare passo solo quelli con il talento han retto
            dicevi?

Zarco crollato per una gomma difettosa Il pilota francese ha dovuto arrendersi nel finale di gara a causa di una gomma anteriore difettosa come confermato dai tecnici della Michelin

Dopo la pole position stratosferica nelle qualifiche del sabato Johann Zarco si presentava al via del Gran Premio del Qatar con grandi ambizioni. Il pilota Tech3 ha guidato il gruppo fino a met? gara, con un solo brivido al termine del primo giro, quando ha rischiato di perdere l?anteriore all?ultima curva, la stessa che lo aveva visto finire a terra nelle PL4.

Rispetto allo scorso anno, quando in diverse occasioni aveva montato gomme pi? morbide rispetto ai rivali, questa volta il due volte iridato della Moto2 ha optato per una scelta conservativa con la media all?anteriore e la soft all?anteriore, le stesse gomme montate dai compagni di marca Yamaha Valentino Rossi e Maverick Vinales. Quando Andrea Dovizioso ha deciso di cambiare passo, per?, Zarco non ha potuto rispondere ed ? scivolato sino all?ottavo posto finale.

frustrare le ambizioni di Johann ? stata una gomma anteriore difettosa: ?Devo essere contento della mia gara ? ha dichiarato Zarco ? sono stato in testa a lungo ed ero in totale controllo della situazione, anche se non ero in grado di scappare. Attendevo le mosse dei miei avversari per lottare e vedere chi ne aveva di pi?, ma dopo otto o nove giri ho iniziato ad avvertire una strana sensazione con la gomma anteriore. Ho iniziato a preoccuparmi e ho pensato che anche gli altri fossero alle prese con lo stesso problema. Quando a cinque giri dalla fine Dovizioso mi ha passato non ho potuto replicare, perch? scivolavo troppo e rischiavo di finire a terra. Il tecnico della Michelin al mio box mi ha confermato che c?? stato qualcosa che non ? andato per il verso giusto, quindi non ho nulla da rimproverarmi. Continuando a gareggiare cos? prima o poi la vittoria arriver??. La Francia non festeggia un successo nella classe regina dal 1999, quando Regis Laconi vinse con la Yamaha a Valencia.

fonte formulapassion

Comment

X
            Working...
            X