Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZARCO pole e POLVERIZZA il record di Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq ....ieri a fulmine, oggi ha fatto la lepre per un po'....poi se lo so' magnato!

PS: Mi ricorda un po' Barber? quando Valentino era in Ducati..... Barber? si impiccava per fare meglio di Vale in qualifica, poi scompariva in gara...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post

Tornando alle nostre irritanti polemiche personali.. ce la facciamo a non scassarci gli zebedei a vicenda.
      impegnandoci a:
      io a non etichettarti pi?
      e tu a non provocare pi? con soliti flame a senso unico?
      Stipuliamo sto caz di accordo per il bene del forum na volta per tutte? Caz ti costa?
      Bene,mi sembra un ottimo modo per cercare di deporre l'ascia di guerra,
      vediamo se anche Nando f? la sua parte coglie questa occasione.
      Scusate e qui la chiudiamo per cortesia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Funik View Post
        Cmq ....ieri a fulmine, oggi ha fatto la lepre per un po'....poi se lo so' magnato!

PS: Mi ricorda un po' Barber? quando Valentino era in Ducati..... Barber? si impiccava per fare meglio di Vale in qualifica, poi scompariva in gara...
        La Yamaha 2016 aveva proprio questo problema: veloce sul giro secco, niente male nella prima parte di gara, crollo di prestazione nella seconda parte.

Comment

• Font Size
          Quindi San Michele oggi era in vacanza?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post

esatto.
            ma credo lo fosse anche ieri

Comment

• This reply by Nace72 has been deleted by Lele-R1-Crash

Font Size

Leggi bene negli altri post va..che e' meglio..

Gli da una mano a mettersi sempre in evidenza per trovarsi una sella ufficiale , non a vincere le gare al TALENTO CRISTALLINO scoperto in tarda eta'

• Font Size
              Puo' essere che San Michele piu' di tanto per lui non possa fare......poi servono dei veri miracoli

Comment

• Font Size
                Originally posted by MotoJN View Post

La Yamaha 2016 aveva proprio questo problema: veloce sul giro secco, niente male nella prima parte di gara, crollo di prestazione nella seconda parte.
                Ma non era la moto migliore secondo Zarco?
                il problema ? che quando il gioco si fa duro sono in pochi quelli che hanno il talento per tenere botta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

il problema ? che quando il gioco si fa duro sono in pochi quelli che hanno il talento per tenere botta
                  Allora.. che sia forte e con manico penso sia fuori di dubbio.

Se ci pensate anche Craccilo oggi ha fatto una bella gara.

? vero che Zarco ? stata una sorpresa, per? se ci pensiamo il livello stagionale alla fine ? in linea con craccilo.

Cos? come la gara di oggi.
                  Cos? come le qualifiche di ieri (craccilo terzo ndr).

C?? poco da fare.. per questi piloti con questi team al giorno d?oggi gli ottimi risultati si limiteranno ad exploit o a buone gare in top 5.

Questo ? ci? che penso.. e il fatto che entrambi gli ufficiali sono arrivati davanti conferma ci? che penso.

Comment

Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

Vorrai dire quello cristalino..????

Font Size
                    Originally posted by il_muska View Post

Allora.. che sia forte e con manico penso sia fuori di dubbio.

Se ci pensate anche Craccilo oggi ha fatto una bella gara.

? vero che Zarco ? stata una sorpresa, per? se ci pensiamo il livello stagionale alla fine ? in linea con craccilo.

Cos? come la gara di oggi.
                    Cos? come le qualifiche di ieri (craccilo terzo ndr).

C?? poco da fare.. per questi piloti con questi team al giorno d?oggi gli ottimi risultati si limiteranno ad exploit o a buone gare in top 5.

Questo ? ci? che penso.. e il fatto che entrambi gli ufficiali sono arrivati davanti conferma ci? che penso.
                    Vediamo se ho capito bene...
                    Tu stai dicendo che Craccilo e Zarco si possono paragonare..?!??
                    Che a dire il vero anche Cracilo due anni fa fecce una stagione niente male con 3/4 podi...
                    Ma nessuno azzardo a chiamarlo Talento Cristallino..ma solo un buon manico..
                    E tutto questo perche' non aveva la moto di Rossi immagino..??

Beh allora Zarco e solo un buon manico come tanti li in MotoGP

• Font Size
                    Originally posted by Nace72 View Post

Leggi bene negli altri post va..che e' meglio..

Gli da una mano a mettersi sempre in evidenza per trovarsi una sella ufficiale , non a vincere le gare al TALENTO CRISTALLINO scoperto in tarda eta'
                    Ah beh se lo dici tu...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gilles1977 View Post

esatto.
                      ma credo lo fosse anche ieri
                      Magari oggi ? stato San Patrizio,quello che a Zarco leva ogni sfizio

Comment

Font Size
                        Ah beh se lo dici tu...

Magari oggi ? stato San Patrizio,quello che a Zarco leva ogni sfizio

Credimi che ti conviene a non dilungare su questo discorso facendo il saputone sul mondo motociclistico
                        ..dal momento che anche ieri hai presa una cantonata non da poco chiamare TALENTO CRISTALLINO scoperta in tarda eta' Zarco...
                        Per poi affermare che anche Folger aveva ottenuto grandi risultati in sella alla Yamaha Tech3 ..

Poi fai tu..se vuoi continuare a fare figuracce contento te contenti tutti...

• Font Size
                        Originally posted by Nace72 View Post

Credimi che ti conviene a non dilungare su questo discorso facendo il saputone sul mondo motociclistico
                        ..dal momento che anche ieri hai presa una cantonata non da poco chiamare TALENTO CRISTALLINO scoperta in tarda eta' Zarco...
                        Per poi affermare che anche Folger aveva ottenuto grandi risultati in sella alla Yamaha Tech3 ..

Poi fai tu..se vuoi continuare a fare figuracce contento te contenti tutti...
                        Ah Giusto.....ha fatto pole e condotto la gara finch? le gomme di San Michele non lo hanno mollato....anche l'anno scorso aveva proprio fatto piet?....e sarei io quello che fa figurette.....va la' va La' :-D

Comment

X
                        Working...
                        X