Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZARCO pole e POLVERIZZA il record di Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah, per me ? stato bravo a scegliere la media all'anteriore che sulle Yamaha pareva andare meglio. Dico questo perch? Rossi ha stampato un 54.4 in FP4 provando il passo gara proprio con la media, poi in qualifica ha optato per la soft e ha fatto solo 54.3.

Magari avr? fatto un errore, ma non ? da escludere che con la media all'anteriore + configurazione qualifica avrebbe potuto far meglio.

Comment

• Font Size
      quelli che rovinano lo sport sono quei tifosi amanti di uno e denigratori di 20... non sono tifoso di Zarco ma mi ? simpatico ed ? davvero un gran manico!! complimenti per la pole e per il record della pista...
      va solo applaudito

Comment

• Font Size
        Originally posted by Moto48 View Post
        Mah, per me ? stato bravo a scegliere la media all'anteriore che sulle Yamaha pareva andare meglio. Dico questo perch? Rossi ha stampato un 54.4 in FP4 provando il passo gara proprio con la media, poi in qualifica ha optato per la soft e ha fatto solo 54.3.

Magari avr? fatto un errore, ma non ? da escludere che con la media all'anteriore + configurazione qualifica avrebbe potuto far meglio.
        In fp4 hanno girato in configurazione gara.. il tempo di vr ? stato 55.4, non 54.4 ...

Grande zarco comunque

E secondo me mm ha pensato di essere furbo a stare dietro rins, ma in realt? da met? del t3 rins gli ha fatto un po? da tappo..
        Last edited by il_muska; 17-03-18, 20:37.

Comment

• Font Size
          Adesso ci tocca prendere esempio di sportivita' anche da quelli che fino a qualche mese fa davano delle merde ai vari piloti..

Per poi spararle grosse dicendo che se non fosse stato per vari complotti nel suo confronto ... oggi sarebbe li a correre in motogp o sbk...

Ma un p? di coerenza nella vita.... nooo eeeehhhh

Se dovete avere questi problemi con le doppie personalita'.... vi consiglio di seguire quotidianamente la cura prescritta dal medico..
          Altrimenti fate la fine di doctor Jekyll e Mr Hyde

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gianluca83 View Post
            non sono tifoso di Zarco ma mi ? simpatico ed ? davvero un gran manico!! complimenti per la pole e per il record della pista...
            va solo applaudito
            Lo seguo da quando spazzolava con Lowes tutte le piste per renderle pi? performanti alla "Classe regina" : Avercene

Comment

• Font Size
              Boh, ci capisco poco, ma a me sembra che la Yamaha di Zarco, basata sul 2016, sul giro secco sia meglio delle factory 2017 e 2018... E queste ultime siano meglio per solo quello che riguarda il consumo della gomma... Fatto sta che mi sarebbe piaciuto vedere il francese su una ufficiale o pseudotale...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Karunga14 View Post
                Boh, ci capisco poco, ma a me sembra che la Yamaha di Zarco, basata sul 2016, sul giro secco sia meglio delle factory 2017 e 2018... E queste ultime siano meglio per solo quello che riguarda il consumo della gomma... Fatto sta che mi sarebbe piaciuto vedere il francese su una ufficiale o pseudotale...
                Il giorno che lo vedrai su una moto ufficiale di miracoli come quelli di oggi credo che non ne vedrai pi?...
                Perch? San Michele non avr? pi? il benestare dall'alto per proteggerlo ancora..

Comment

• Font Size
                  Pensavo fosse una battuta quella delle gommine , ma dite sul serio ?

Comment

• Font Size
                    Standing ovation....bravo bravo e ancora bravo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by springer View Post
                      Azz, siamo alla prima gara e gi? ? Gombloddo?
                      Gara? Siamo appena alle qualifiche.... Zarco ? bravo. Punto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        Pensavo fosse una battuta quella delle gommine , ma dite sul serio ?
                        A parit? di moto (obsoleta e non ufficiale) difficile pure usare la fantasia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          Quello che ? pi? plausibile ? che sia invece un talento cristallino emerso pi? tardi degli altri,del resto due titoli consecutivi moto2 non sono un caso come la splendida stagione d'esordio 2017,che pertanto gli hanno fatto guadagnare nel 2018 materiale molto simile al team Factory.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                          Concordo

e aggiungo che oggi sono i primi 3 sotto il record della pista... e il dovi ha trovato un run sfortunato se no eran 4

resta la grande performance di Giovanni zarco che ormai non ? pi? una sorpresa ma uno dei top

ps il materiale simile non lo ha guadagnato, ? che correndo con la 16 ed essendo la 17 un bidone, la yamaha factory 18 in pratica ? una 16 col motore evoluto.. ergo zarco si ritrova una 18 col motore 16 o circa

il che non fa che aumentare i meriti di zarco

Comment

• Font Size
                            Splendida prestazione di Zarco, intanto una pole l'ha messa in saccoccia e si potrebbe affermare senza ombra di dubbio che tutti gli altri ....sono dietro.
                            Il francese non ? in motogp per caso e credo che nel gruppo dei papabili ci possiamo infilare anche lui.
                            quello che mi ha impressionato comunque ? il fatto che i distacchi fra i piloti si ? assottigliato ulteriormente e la fatica per stare davanti sar? sempre pi? grande. Morbidelli che a quanto pare non ha un missile sotto il culo riesce a stare a ridosso dei primi dieci e questo ? segnale che il ragazzo ? molto bravo (a mio parere eh).
                            Lamps
                            Ps bando alle polemiche che annoiano

Comment

• Font Size
                              Altro consiglio. State alla larga dal bordo della terra.

Comment

• Font Size
                                giro pazzesco del francese, che mi sembra per? non messo troppo bene sul fronte del passo gara.
                                speriamo domani sia realmente della partita per la vittoria, ma vedo Marquez, Dovizioso e Petrucci messi un po' meglio

Comment

X
                                Working...
                                X