Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il senso del rinnovo a Vinales?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post

    L'inizio 2017 ? lontanissimo e non vedo perch? si debba rinnovare il contratto di 2 anni dopo una stagione per met? approssimativa ma sopratutto perch? lo si debba fare gi? durante i test invernali (andati male).

    Di solito si rinnova a giugno dopo che si ? dimostrato il proprio valore, mi sbaglier? ma MV mi sembra il tipo che col contratto in tasca tira i remi in barca, era meglio tenerlo sulle spine e vedere gli altri come sarebbero andati tipo Rins ed ovvianente il francese.

    Zarc? che ovviamente in ufficiale ci andrebbe subito ci fosse stato il posto, in ogni intervista dice che punta a questo.

    Suvvia mikiff.
    qui non c'? nessuno che tira i remi in barca.
    Vinales ? entrato in loop psicologico e tecnico, e sfiga sua vive il periodo pi? complesso dell'era recente Yamaha.
    La piccola rivoluzione tecnica nella moto 2017 ha contribuito a perdere la via maestra
    Last edited by gilles1977; 18-03-18, 07:57.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gilles1977 View Post

      Suvvia mikiff.
      qui non c'? nessuno che tira i remi in barca.
      Vinales ? entrato in loop psicologico e tecnico, e sfiga sua vive il periodo pi? complesso dell'era recente Yamaha.
      La piccola rivoluzione tecnica nella moto 2017 ha contribuito a perdere la via maestra
      Sar?.

      Ma anche se in palese difficolt? finch? non lo vedr? steso almeno un paio di volte a we per me non star? dando tutto.

      Credo di non ricordare di averlo mai visto a terra...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per me sta pagando psicologicamente il rinnovo di Rossi ( e non sto parlando di cagate e complotti neh!)...Yamaha ha fatto bene a blindarlo ma adesso si deve dare una mossa e uscire da questo loop negativo che, a ragione, nomina Gilles...ripeto, per me ? solo una questione mentale...sveglia Maverick!!!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Alla luce dei risultati nn sarei cos? sicuro che Zarco andrebbe pi? forte con l'ufficiale....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Vinales guida come Marquez un 4L...secondo me, ? troppo presto per considerarlo "spacciato"

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kuorenero View Post
              Alla luce dei risultati nn sarei cos? sicuro che Zarco andrebbe pi? forte con l'ufficiale....
              Lo scorso anno era un rookie, comunque di certo da qui a giugno se ne sapr? di pi? del suo talento.

              Sarebbe stato allora che andava deciso semmai.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nigel76 View Post
                Intanto, visto il ruolo che ricopri, inizia a chiamare Marquez con il suo nome....grazie.

                Tornando IT, Vinales non ? che ha dimenticato come si guida una moto....e per quanto Rossi sia una garanzia, il futuro (questa sconosciuto) ? e dev'essere in mano ai giovani....o vogliamo "italianizzare" anche la motogp?
                Lo spagnolo ? giovane, ha talento e potenzialit?....cos? come Zarco sta dimostrando di meritarsi un'ufficiale....
                Chiss?, Yamaha potrebbe anche decidere per una 3? ufficiale dal 2019...
                Ruolo o non ruolo, ad azione corrisponde reazione, si ? comportato da minchia, e minchia rimane.

                tornando it, Vinales lo scorso anno ? partito in palla per poi perdersi di fronte ai primi problemi, non sarebbe una colpa, se non fosse che sei pilota ufficiale di una moto di serie A, per vincere il titolo, o guidi sopra i problemi, o li risolvi.
                la grande differenza fra un campione e un pilota forte, sta proprio qui, con la suzuki, ufficiale di serie B, fai belle gare, sei fenomeno, con yama o hrc, devi essere fenomeno tutte le domeniche.
                Zarco va forte, con una privata, vedi discorso vin-suzu, ma anche lui in ufficiale, sarebbe una scommessa....
                Poi chiaro, bisogna scommettere, francamente dopo il 2017, a Vinales avrei fatto 1 anno con opzione per il secondo.... Zarco secondo me seguir? il tech 3

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Vinales guida come Marquez un 4L...secondo me, ? troppo presto per darlo per spacciato
                  Assolutamente.
                  Il talento non manca ma imho deve crescere sotto l'aspetto mentale se non vuole rimanere scottato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gilles1977 View Post

                    Assolutamente.
                    Il talento non manca ma imho deve crescere sotto l'aspetto mentale se non vuole rimanere scottato
                    Per questo motivo ho scritto "troppo presto". A fine stagione avremo una visione pi? ampia comparandolo con Rossi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gilles1977 View Post

                      Stoner sulla carta all'epoca valeva meno di quanto valesse Lorenzo. Che era IL pilota emergente senza se e senza ma (2 mondiali dominati in 250).
                      Fra i due tutti avremmo puntato su JL (che imho comunque sulla Yam ha maggior potenziale dell'australiano)
                      E negli anni precedenti ha condiviso con un plurivincente in superbike.. che era il materiale migliore sulla carta che il mercato offrisse.
                      A testimonianza della differenza di metodo fra Yamaha e Honda (quella s? garantisce la sua star da quando hanno preso le scoppole da Rossi).
                      Solo un antisportivo o un hater pu? vedere un Rossi privilegiato da Yamaha.
                      Se lo avessero voluto privilegiare non lo avrebbero lasciato andare nel 2011 dopo tutto quello che aveva fatto vincere in Yamaha.
                      Se lo avessero voluto favorire non avrebbero fatto la proposta monstre a Lorenzo per cercare di trattenerlo.
                      E non gli avrebbero affiancato Vinales.
                      Ed ora non proporrebbero a Zarc? un trattamento da simil-ufficiale.
                      Un trattamento simile l'hanno riservato solo a Pedrosa che a differenza del campionissimo italiano in HRC non ha mai trionfato.
                      Direi che sarebbe ora di chiuderla qui con certe stupidaggini campate in aria.. smentite sistematicamente dagli eventi.
                      Ma guarda che qui si parlava d'altro....infatti non comprendo il senso di questo post http://www.daidegasforum.com/forum/s...1#post10282481

                      Nessuno sta dicendo o alludendo a favoritismi....anzi.
                      non volermene....ma sono questi post che poi scatenano la bolgia....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by michi14 View Post

                        Ruolo o non ruolo, ad azione corrisponde reazione, si ? comportato da minchia, e minchia rimane.

                        Bene....ma poi non lamentatevi se i 3d vanno in vacca.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post

                          Sar?.

                          Ma anche se in palese difficolt? finch? non lo vedr? steso almeno un paio di volte a we per me non star? dando tutto.

                          Credo di non ricordare di averlo mai visto a terra...

                          Austin 2017

                          Detto questo , figurarsi il resto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Quella del "dover" cadere mi mancava
                            Speriamo non gli diano cartellino giallo per "simulazione"

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              Ma guarda che qui si parlava d'altro....infatti non comprendo il senso di questo post http://www.daidegasforum.com/forum/s...1#post10282481

                              Nessuno sta dicendo o alludendo a favoritismi....anzi.
                              non volermene....ma sono questi post che poi scatenano la bolgia....
                              Pian coi sassi.
                              qualcuno qui ce l'ha smenata per anni che Lorenzo e Vinales siano stati boicottati per favorire Rossi.
                              E sta illazione l'ha inserita pure nei 3d in cui si parlava della ricetta per preparare la pear?.
                              Io ho voluto con questo post cercare di far ragionare i suddetti su quante puttanate vanno dicendo senza un minimo di prova. Esattamente come la vicenda Michelin Zarc?..
                              che come noti ho cercato di interrompere dal princcipio. Prima che nascesse la polemica

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gilles1977 View Post

                                Pian coi sassi.
                                qualcuno qui ce l'ha smenata per anni che Lorenzo e Vinales siano stati boicottati per favorire Rossi.
                                E sta illazione l'ha inserita pure nei 3d in cui si parlava della ricetta per preparare la pear?.
                                Io ho voluto con questo post cercare di far ragionare i suddetti su quante puttanate vanno dicendo senza un minimo di prova. Esattamente come la vicenda Michelin Zarc?..
                                che come noti ho cercato di interrompere dal princcipio. Prima che nascesse la polemica
                                1 non c'entrava nulla e cos? generi solo flame...perch? che tu voglia o no ? provocatorio, quindi da l? a poco ? normale che qualcuno intervenga....con scontate conseguenze.
                                2 Non ho mai sostenuto questo, visto che i fatti e gli stessi piloti (vedi Lorenzo) dicono il contrario...

                                Quello che ho sostenuto ? riferito all'anno scorso ma che nulla c'entra con il boicotaggio....visto che ? stato lo stesso Vinales a suidarsi con le sue mani.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X