Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il senso del rinnovo a Vinales?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gilles1977 View Post

    nigel.
    ci vuole buon senso. *****.
    lo sfott? ? ben diverso dal denigrare in modo morboso (quello che apllichi tu qui nei confronti di Rossi e suoi tifosi indistintamente)
    lo sfott? singolo ? simpatico. Soprattutto se arguto e magari originale.
    il tuo accanimento a volte ? irritante anche per coloro che non amano Rossi.
    poi aggiungo che imho confondi quelle che chiami cattiverie verso taluni piloti con critiche assolutamente legittime.
    Mi pare che tu non voglia capire che c'? na bella differenza fra sostenere senza nessuna prova che il pilota Rossi ha vinto grazie alle gommine, grazie alla Spectre (? per far un esempio neh)
    sminuendo di fatto il suo ruolo e la sua professionalit? e ripetere sta cosa come un disco rotto ad ogni 3d e criticarlo per na fesseria detta, limitatamente ad un 3d o poco pi?.
    In soldoni se Rossi dice che "il valore della Ducati non si pu? valutare perch? Stoner la sta guidando senza impegno" si becca giustamente tutte le mie critiche e appoggio pure quelle di chiunque altro.
    La capisci la sostanziale differenza? perch? altrimenti non ha senso continuare...

    Se leggi il 3d "l'ossessione di Lroenzo" scoprirai che di cativerie gratuite se ne scrivono,ma questo non mi tange, al massimo ribatto...sempre nel rispetto dell'utente senza dargli del cerebroleso.

    Apprezzo il 3d sulla caduta di Lorenzo, dove sorprendentemente scrivi quello che provo a spiegare da un anno...ma anche l?, come hai potuto notare, ci si sguazza a ruota libera senza tante remore...
    E dei millemila 3d su Marquez con tanto di offese e auguri di buona vita nell'aldil?? l? si ? toccato il fondo....ma nessuno, ripeto NESSUNO ha smosso una crociata in tal senso.

    Questo per dire che poi ? normale che la controparte faccia lo stesso con Rossi alla prima occasione utile...e faccio presente che nessuno gli ha mai augurato male.

    Personalmente non ho mai ritenuto Rossi avvantaggiao da oscuri complotti o fantomatici favoritismi...per come la vedo io si scrive, si scherza e punto.
    Non voglio certo dare lezioni di vita ma bisogna saper stare al gioco...le dai e le prendi...con ironia e spirito goliardico. Le faccette non le metto per dire "ehi son simpatico, ora ridete..." e' un modo come un altro per far capire che sto scherzando....e credo che il senso di avere tale funzione sia questa.
    Non vedo il motivo di fare una guerra personale a un utente.
    Se poi uno si sente offeso da queste cose....beh non oso immaginare come possa vivere la quotidianit?.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Nigel76 View Post


      Se leggi il 3d "l'ossessione di Lroenzo" scoprirai che di cativerie gratuite se ne scrivono,ma questo non mi tange, al massimo ribatto...sempre nel rispetto dell'utente senza dargli del cerebroleso.

      Apprezzo il 3d sulla caduta di Lorenzo, dove sorprendentemente scrivi quello che provo a spiegare da un anno...ma anche l?, come hai potuto notare, ci si sguazza a ruota libera senza tante remore...
      E dei millemila 3d su Marquez con tanto di offese e auguri di buona vita nell'aldil?? l? si ? toccato il fondo....ma nessuno, ripeto NESSUNO ha smosso una crociata in tal senso.

      Questo per dire che poi ? normale che la controparte faccia lo stesso con Rossi alla prima occasione utile...e faccio presente che nessuno gli ha mai augurato male.

      Personalmente non ho mai ritenuto Rossi avvantaggiao da oscuri complotti o fantomatici favoritismi...per come la vedo io si scrive, si scherza e punto.
      Non voglio certo dare lezioni di vita ma bisogna saper stare al gioco...le dai e le prendi...con ironia e spirito goliardico. Le faccette non le metto per dire "ehi son simpatico, ora ridete..." e' un modo come un altro per far capire che sto scherzando....e credo che il senso di avere tale funzione sia questa.
      Non vedo il motivo di fare una guerra personale a un utente.
      Se poi uno si sente offeso da queste cose....beh non oso immaginare come possa vivere la quotidianit?.
      Ma di questi millemila 3d in cui si augura la morte a Marquez, puoi postarne almeno una decina? Sarei curoiosi..

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by olivier View Post
        Vinales non ? uno scemo. E' uno che cammina..... Ieri ha sbagliato tutto in prova e nei primi giri, ma poi ha camminato forte, anzi fortissimo! Dal 6? giro al 22? ? stato il pi? veloce in pista...mica balle! al 5? passaggio aveva 5,3 sec di ritardo, al traguardo solo 3,8. Avesse fatto bene le qualifiche si giocava la vittoria.
        Non condivido, non era una gara di velocit? ma di risparmio perch? le gomme erano a termine, o tiri prima o tiri dopo, di certo non puoi tirare tutta la gara, chi si ? costruito il vantaggio prima esagerando poi lo ha perso tipo Zarc?, lui ? andato piano prima e poi ha tirato dopo ma comunque non ha fatto i tempi dei primi.

        Non ? certo andato piano eh ma se pensi allo scorso anno...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Se ? vero quanto dichiarato (sono sempre da prendere con le pinze le dichiarazioni dei piloti), qui probabilmente c'? una spiegazione dei suoi problemi che non sono legati o imputabili a lui ma al team:

          Originally posted by Teleblaster View Post
          Traduco dall'inglese le parole di Maverick nel dopo Qatar:

          Stiffer is better

          MV ? finalmente riuscito a convincere il suo crew a fargli la moto pi? rigida, montando molle pi? dure.
          "Non ci siamo focalizzati sull'elettronica per la gara, ma sul set up, ed ha funzionato. Abbiamo preso la direzione contraria a quella dei test, siamo andati pi? duri sul davanti e rigidi dietro (hard & stiff). Qualcosa che mi piace molto e che ho chiesto molte volte di mettere in pratica. Finalmente, lo abbiamo fatto ed ? positivo."
          Il cambiamento ha anche aiutato a gestire un po dello spinning che ha sofferto durante i test.
          "Sicuramente, in questo modo migliora molto l'ingresso in curva con meno shaking della moto. La moto ? pi? stabile, e posso attaccare un po di pi? l'apex della curva (il punto di corda). Sia come velocit? di percorrenza, che con i freni. Cos? diminuivano i problemi in accelerazione, perch? guadagnavo a centro curva. ? qualcosa che ho chiesto molte, molte volte, ma lo abbiamo fatto solo ora nel week end di gara."
          "Se mi guardo indietro mi sembra di aver perso tre mesi perch? adesso la moto ? completamente diversa dai test. Il telaio ? lo stesso, ma il set up ? completamente diverso, in tutt'altra direzione. Quindi ho ancora bisogno di pi? confidenza, ma i punti forti della moto dell'anno scorso sono tornati, e cio? le curve veloci, e sono piuttosto contento."

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Nigel76 View Post


            Se leggi il 3d "l'ossessione di Lroenzo" scoprirai che di cativerie gratuite se ne scrivono,ma questo non mi tange, al massimo ribatto...sempre nel rispetto dell'utente senza dargli del cerebroleso.

            Apprezzo il 3d sulla caduta di Lorenzo, dove sorprendentemente scrivi quello che provo a spiegare da un anno...ma anche l?, come hai potuto notare, ci si sguazza a ruota libera senza tante remore...
            E dei millemila 3d su Marquez con tanto di offese e auguri di buona vita nell'aldil?? l? si ? toccato il fondo....ma nessuno, ripeto NESSUNO ha smosso una crociata in tal senso.

            Questo per dire che poi ? normale che la controparte faccia lo stesso con Rossi alla prima occasione utile...e faccio presente che nessuno gli ha mai augurato male.

            Personalmente non ho mai ritenuto Rossi avvantaggiao da oscuri complotti o fantomatici favoritismi...per come la vedo io si scrive, si scherza e punto.
            Non voglio certo dare lezioni di vita ma bisogna saper stare al gioco...le dai e le prendi...con ironia e spirito goliardico. Le faccette non le metto per dire "ehi son simpatico, ora ridete..." e' un modo come un altro per far capire che sto scherzando....e credo che il senso di avere tale funzione sia questa.
            Non vedo il motivo di fare una guerra personale a un utente.
            Se poi uno si sente offeso da queste cose....beh non oso immaginare come possa vivere la quotidianit?.
            io non capisco a cosa ti riferisci con cattiverie gratuite nel 3d "l'ossessione di Lorenzo".
            ci sono dei sfott? al massimo secondo me, niente pi?. quelli che appunto rientrano nel gioco, nello scherzo.. quelli che "bisogna saper stare al gioco...le dai e le prendi...con ironia e spirito goliardico". va a rileggerlo con calma se vuoi...
            e se posso dire non li vedo neanche particolarmente insistenti considerando le brutte figure che sta collezionando da quando ? in Ducati, nonostante la stessa moto vinca a ripetizione (il termine "bollito" nei suoi confronti che mi risulti non ? manco mai stato impiegato, tanto meno da me che continuo a considerarlo un fenomeno)
            fra l'altro se mi leggi, visto che l'ho aperto io il 3d, personalmente non dico nulla di particolare e non mi abbasso mai a sfotterlo, descrivo solo come vedo la stagione di Lorenzo, con tutto il rispetto che porto a tutti i piloti che ci mettono le palle e rischiano la vita per farmi divertire la domenica.
            quindi non capisco a cosa fai riferimento quando mi dici che mi esprimo in modo poco rispettoso verso alcuni piloti, ma vabb?. non importa.
            comunque tornando a noi.
            la proposta ? stata fatta.
            e pure i moderatori hanno ben capito la mia predisposizione a risolvere l'alterco fra noi.
            se vuoi allungarmi la mano io la stringer?.
            con un rifiuto mostrerai che in fondo una pacifica convivenza non ? di tuo interesse.



            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by gilles1977 View Post

              io non capisco a cosa ti riferisci con cattiverie gratuite nel 3d "l'ossessione di Lorenzo".
              ci sono dei sfott? al massimo secondo me, niente pi?. quelli che appunto rientrano nel gioco, nello scherzo.. quelli che "bisogna saper stare al gioco...le dai e le prendi...con ironia e spirito goliardico". va a rileggerlo con calma se vuoi...
              e se posso dire non li vedo neanche particolarmente insistenti considerando le brutte figure che sta collezionando da quando ? in Ducati, nonostante la stessa moto vinca a ripetizione (il termine "bollito" nei suoi confronti che mi risulti non ? manco mai stato impiegato, tanto meno da me che continuo a considerarlo un fenomeno)
              fra l'altro se mi leggi, visto che l'ho aperto io il 3d, personalmente non dico nulla di particolare e non mi abbasso mai a sfotterlo, descrivo solo come vedo la stagione di Lorenzo, con tutto il rispetto che porto a tutti i piloti che ci mettono le palle e rischiano la vita per farmi divertire la domenica.
              quindi non capisco a cosa fai riferimento quando mi dici che mi esprimo in modo poco rispettoso verso alcuni piloti, ma vabb?. non importa.
              comunque tornando a noi.
              la proposta ? stata fatta.
              e pure i moderatori hanno ben capito la mia predisposizione a risolvere l'alterco fra noi.
              se vuoi allungarmi la mano io la stringer?.
              con un rifiuto mostrerai che in fondo una pacifica convivenza non ? di tuo interesse.

              Guarda che la mano te l'ho tesa...leggi indietro.
              Non ho nulla contro di te...

              per il resto, quando parlavo di cattivo gusto e caduta di stile, mi riferivo al rivolgersi in modo offensivo nei confronti di altri utenti...ma lasciamo perdere, come avevi gi? detto, facciamo reset.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Durim View Post

                Ma di questi millemila 3d in cui si augura la morte a Marquez, puoi postarne almeno una decina? Sarei curoiosi..
                anche questo mi sfugge.
                c'? un treddi grottesco su "Marquez perir?" con le varie macumbe di key . e forse sta iperbole ? stata ripresa in qualche 3d per evidente scherzo. ma ? appunto di un grottesco tale che non credo ci sia manco bisogno di parlarne. come alcuni 3d sfott? di Ultrone e company in cui fanno trasparire che Rossi valga meno di Habram. E' talmente grottesco che va preso per quello che ?. Umorismo.
                secondo me qualcuno crede realmente che Key, e gli altri che giocano in quei 3d vogliano la morte di Marquez. non so spiegarmelo in maniera diversa.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  Guarda che la mano te l'ho tesa...leggi indietro.
                  Non ho nulla contro di te...

                  per il resto, quando parlavo di cattivo gusto e caduta di stile, mi riferivo al rivolgersi in modo offensivo nei confronti di altri utenti...ma lasciamo perdere, come avevi gi? detto, facciamo reset.
                  ok.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X