Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e il sorpasso su rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by gilles1977 View Post

    Un coglione come MM non pu? che avere seguaci e tifosi coglioni.
    che confondono la cacca per la cioccolata con regolarit? e assiduit?.
    il solo confrontare certi episodi fa capire molte cose.
    Perfetto.... potevi dire questo concetto in 1000 modi... hai scelto la modalit? sbagliata.

    Bannato 1 settimana.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by TommySan View Post

      Quello su Gubernau era un sorpasso da sanzionare come lo ? stato quello fatto da MM su A.Esp. e su Rossi, diversi per dinamica ma tutti e tre dovevano essere sanzionati, ma a memoria mi sembra che uno non ebbe nessuna sanzione, anzi ebbe il plauso della plebe....

      Sepang 2015 stesso discorso, ma li il ricciolo fini la gara sul podio e prese 16 punti, se gli avessero dato 30 secondi gli facevano salutare il mondiale direttamente in Malesia...ma capisco che il business is business....
      Se il business fosse business, in malesia Honda si sarebbe arrabbiata con lui perch? avrebbero potuto fare doppietta.

      E visto che si parla di business, perch? Marc non rialz? la moto per ripartire? Forse perch? il suo lavoro era gi? stato fatto. No?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by TommySan View Post

        Quello su Gubernau era un sorpasso da sanzionare come lo ? stato quello fatto da MM su A.Esp. e su Rossi, diversi per dinamica ma tutti e tre dovevano essere sanzionati, ma a memoria mi sembra che uno non ebbe nessuna sanzione, anzi ebbe il plauso della plebe....

        Sepang 2015 stesso discorso, ma li il ricciolo fini la gara sul podio e prese 16 punti, se gli avessero dato 30 secondi gli facevano salutare il mondiale direttamente in Malesia...ma capisco che il business is business....
        Tommy ? estremamente fastidioso che tu mi quoti e io debba rispondere l'OVVIO ma purtroppo puoi farlo ma tranquillo, non esiste che io non risponda e mandi avanti Uccio, dunque eccoti le risposte che brami:

        1) http://www.daidegasforum.com/forum/s...1#post10297621

        2) A Sepang MM ha fatto dei sorpassi su Rossi che in confronto il contatto di ieri era niente dal punto di vista sicurezza, Rossi in malesia si ? dovuto spostare in una dx ad alta velocit? dove MM gli pass? letteralmente sull'anteriore che se per caso veniva toccato era MORTO, non fuori gara, non infortunato, MORTO, la reazione che ne scatur? di portarlo largo a 50 all'ora (non 200) fu plateale quanto assolutamente non pericolosa ma MM penso bene di chiudergli addosso CERCANDO la caduta (non cade mai in questi casi ma guarda caso allora and? gi? come un patetico salame strano eh?)

        Adesso per favore non mi quotare pi?, ti ho gi? detto che ti trovo ipocrita a livelli insopportabili, perch? una persona intelligente NON ESISTE che non discrimini quanto sopra e cerchi assonanze inesistenti tra un criminale su due ruote ed un pilota corretto che un paio di volte nella sua ventennale carriera ? stato un p? pi? aggressivo del dovuto.

        Last edited by MiKiFF; 09-04-18, 11:29.

        Comment


        • #94
          Originally posted by 1098... View Post
          scusate ma qualcuno sa se lo stesso sorpasso lo ha fatto anche a Vinales?? Rossi lo afferma nell'intervista ma non credo ci siano immagini televisive
          Si riferisce a questo "sorpasso" avvenuto Venerd? durante le FP1 (ad 1:35):
           

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by mito22 View Post

            Perfetto.... potevi dire questo concetto in 1000 modi... hai scelto la modalit? sbagliata.

            Bannato 1 settimana.
            Vero che il termine usato da Gilles e scorretto....Certo dare del coglione a qualcuno risalta molto a differenza del termine utilizzato da Tommysan..... Se mi permetti, dare del plebei con valore spregiativo, lo trovo piu' offensivo del coglione

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Dai Mauri stai facendo un post pi? penoso dell'altro
              Dite un po quello che volete , secondo me state esagerando.Non ci sono dubbi che abbia fatto una vaccata o pi? d'una ma avete il dente avvelenato e la ferita ancora scoperta , alcuni commenti e richieste di sanzioni esemplari sono davvero ridicole

              Comment


              • Font Size
                #97
                Ma infatti
                che lo sdraino allo stesso modo in pista... e' sicuramente meglio vero ?

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by MotoJN View Post

                  Si riferisce a questo "sorpasso" avvenuto Venerd? durante le FP1 (ad 1:35):
                  azz... che entratitna!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by MotoJN View Post

                    Si riferisce a questo "sorpasso" avvenuto Venerd? durante le FP1 (ad 1:35):
                    no, questo ? avvenuto nelle prove. In gara marquez ha passato vinales nell'ultimo giro nella stessa curva del contatto con Rossi. E anche li sembra non in modo pulito perch? si ? intravisto vinales largo di traiettoria come se avesse dovuto rialzarsi per evitare un contatto. Ma non ci sono le immagini precise

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by flaga View Post

                      Vero che il termine usato da Gilles e scorretto....Certo dare del coglione a qualcuno risalta molto a differenza del termine utilizzato da Tommysan..... Se mi permetti, dare del plebei con valore spregiativo, lo trovo piu' offensivo del coglione
                      Concordo, ma se banna Tommy non sappiamo come va a finire il Totomotomondiale

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by borgusio View Post

                        Concordo, ma se banna Tommy non sappiamo come va a finire il Totomotomondiale
                        Quindi e' raccomandato,della stessa pasta di Marquez

                        Comment


                        • Font Size
                          #102

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Ci sono tanti altri episodi simili, finiti tutti in modi diversi
                            Rossi - Gibernau, Rossi - Stoner, Pedrosa - Hayden...
                            Ad Assen MM fece un ingresso simile ma Rossi vinse col taglio della curva e coi 25 punti in tasca nessuna polemica e nessuna penalit? a MM.
                            Iannone due anni fa entr? ad una velocit? folle su Dovizioso e Lorenzo ma non ricordo nessuna penalit?...
                            Mi sembra che Dorna sia sempre sempre dalla parte di chi porta i soldi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Io comunque non so come avrebbe curvato Marquez in quell'occasione, ? entrato in curva veramente a velocit? folle per me.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Pi? guard? il filmato pi? penso sia stato un normale incidente di gara. Rossi ha lasciato spazio a volont? per entrare, Marquez non ha valutato il bagnato appena fuori dalla traiettoria o forse pensava si sarebbe potuto appoggiare su Rossi per stare dentro. Nel complesso, mi sembra un episodio minore


                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X