Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez da bandiera nera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by mito22 View Post

    Per?.... per dire... sui forum spagnoli..... dopo il primo che ha detto qualcosa sulle manovre di marquez... hanno tirato fuori tutti i video di rossi su sete gibernau, lorenzo, sepang.... sportellate varie.....
    Ma infatti Rossi dice anche che sono cose che possono succedere in gara, ma Marquez le fa di proposito e spesso

    Comment


    • Font Size
      #122
      Dovizioso l'h capito gi? dallo scorso anno.. allarga e incrocia....

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by flaga View Post

        Ma infatti Rossi dice anche che sono cose che possono succedere in gara, ma Marquez le fa di proposito e spesso
        Nella carriera di rossi... pi? volte c'? stato da parlare su rossi...... e magari l'organizzazione ha chiuso uno o due occhi..

        Ieri marquez ? partito da ONNIPOTENTE FACCIOQUELCAZZOCHEVOGLIO

        Comment


        • Font Size
          #124
          1 grande Uccio!
          2 MM si ammazzer? o ammazzer? qualcuno dovrebbe essere interdetto dalle corse
          3 L'??? unica cosa positiva del GP e che finalmente ora tutti incontrovertibilmente hanno potuto vedere chi ? veramente Marquez(l'intervista ? stata la ciliegina sulla torta)

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            1 grande Uccio!
            2 MM si ammazzer? o ammazzer? qualcuno
            3 L'??? unica cosa positiva del GP e che finalmente ora tutti incontrovertibilmente hanno potuto vedere chi ? veramente Marquez(l'intervista ? stata la ciliegina sulla torta)
            Purtroppo i ciechi del forum sono rimasti tali, ma vedrai i fischi e i pomodori al podio..tutti meritati direi.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by lucadb6 View Post
              1 grande uccio!
              2 mm si ammazzer? o ammazzer? qualcuno dovrebbe essere interdetto dalle corse
              3 l'??? unica cosa positiva del gp e che finalmente ora tutti incontrovertibilmente hanno potuto vedere chi ? veramente marquez(l'intervista ? stata la ciliegina sulla torta)
              [edit]
              Last edited by Funik; 09-04-18, 07:54.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by gilles1977

                EDIT
                .
                Perch? mi cadi cos? in basso anche tu?? Un pochino di contegno, dai....
                Last edited by Funik; 09-04-18, 07:57.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Il problema comunque ? quello eh, perch? se non ci si facesse male in questo sport anche per me sarebbe lecito tutto, ma non ? cos? ed il fatto che lui non si sia fatto mai rotto niente probabilmente gli da una percezione diversa del concetto di pericolo, non a caso ? sempre oltre il limite anche quando non centra gli altri piloti di proposito.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by crash View Post

                    Perch? mi cadi cos? in basso anche tu?? Un pochino di contegno, dai....
                    Non vedo cadute di stile.
                    Far correre un elemento simile dopo tutto quello che ha combinato ? da assassini.
                    Se non gli vogliono revocare la patente mi auguro che una giustizia superiore intervenga.
                    Non facciamo i finti tonti.
                    Questo ? pericoloso. Pu? ammazzare qualcuno o ferirlo gravemente.
                    Sepang 2015 mi aveva traumatizzato.
                    Ora mi schifa.
                    [EDIT]
                    Last edited by Funik; 09-04-18, 07:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by gilles1977 View Post

                      Non vedo cadute di stile.
                      Far correre un elemento simile dopo tutto quello che ha combinato ? da assassini.
                      Se non gli vogliono revocare la patente mi auguro che una giustizia superiore intervenga.
                      Non facciamo i finti tonti.
                      Questo ? pericoloso. Pu? ammazzare qualcuno o ferirlo gravemente.
                      Sepang 2015 mi aveva traumatizzato.
                      Ora mi schifa.
                      Per me pu? pur crepare piuttosto di vederlo ammazzare qualcuno
                      I fatti accaduti ieri (tutti...tanti...troppi) sono pericolosi per tutto il movimento sportivo....non solo motociclistico!
                      Hai voglia di spiegare a tuo figlio spericolato in minimoto che bisogna rispettare le regole...quando il campione del mondo le disattende palesemente...
                      Questo secondo me dovrebbe essere discusso....qui tra di noi e principalmente nelle discussioni interne Dorna/FIM.
                      Ma augurare a qualcuno di farsi del male.....? troppo al di sotto di ogni regola civile.... e tu lo sai, ma continui....ergo ti metti allo stesso livello (o peggio)...contento te...

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by gilles1977

                        [EDIT]
                        brutta frase e che pensiero ignorante.
                        Last edited by Funik; 09-04-18, 07:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by crash View Post

                          I fatti accaduti ieri (tutti...tanti...troppi) sono pericolosi per tutto il movimento sportivo....non solo motociclistico!
                          Hai voglia di spiegare a tuo figlio spericolato in minimoto che bisogna rispettare le regole...quando il campione del mondo le disattende palesemente...
                          Questo secondo me dovrebbe essere discusso....qui tra di noi e principalmente nelle discussioni interne Dorna/FIM.
                          Ma augurare a qualcuno di farsi del male.....? troppo al di sotto di ogni regola civile.... e tu lo sai, ma continui....ergo ti metti allo stesso livello (o peggio)...contento te...
                          Qui siamo in un forum di motociclismo.
                          Se manco qui siamo d'accordo in blocco che un pilota del genere deve starsene a casa, di cosa parliamo?
                          La dorna ha delle gran colpe, ok.
                          ma un pilota ha il dovere dell'autidisciplina.
                          cosa che il coglione ha palesato ormai troppe volte di non avere.
                          e siccome lo show ? pi? importante della vita umana, mi auguro che quella vita sia almeno quella del coglione.
                          Per i falsi moralismi devi rivolgerti ad altri

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by gilles1977 View Post

                            Qui siamo in un forum di motociclismo.
                            eravamo in un forum motociclistico, anni e anni fa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by desmoteo21 View Post

                              eravamo in un forum motociclistico, anni e anni fa.
                              Prenditela con i bimbiminkia.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by gilles1977 View Post

                                Qui siamo in un forum di motociclismo.
                                Se manco qui siamo d'accordo in blocco che un pilota del genere deve starsene a casa, di cosa parliamo?
                                La dorna ha delle gran colpe, ok.
                                ma un pilota ha il dovere dell'autidisciplina.
                                cosa che il coglione ha palesato ormai troppe volte di non avere.
                                e siccome lo show ? pi? importante della vita umana, mi auguro che quella vita sia almeno quella del coglione.
                                Per i falsi moralismi devi rivolgerti ad altri
                                Gilles.....lascia stare gli "altri"... quelli continuano sulla loro linea di condotta e saranno "ignorati" da chi in questo Forum cerca un confronto costruttivo/positivo.
                                Ed avrai notato che i pi? intelligenti di loro hanno ovviamente abbassato i toni, anzi... partecipano gran poco per ora!
                                Mi piacerebbe che tu tornassi al tuo "stile" iniziale....dove si leggeva con gusto i tuoi scritti.... mi piace pensare che sbroccare in questo modo non sia il tuo stile "originale".....vedi te

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X