Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez da bandiera nera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by gilles1977 View Post

    mi sembra di aver capito che fosse in direzione gara.
    Magari ho visto male, per? a me ? sembrato di vederlo l?...nel mentre che Uccio si ? avvicinato a Marquez Rossi ? sparito.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Nigel76 View Post

      Magari ho visto male, per? a me ? sembrato di vederlo l?...nel mentre che Uccio si ? avvicinato a Marquez Rossi ? sparito.
      avrai certamente visto meglio di me..
      Comunque imho con un coglione di questo calibro non ha senso ricucire in nessun modo.
      spererei vivamente di non vederlo pi? correre

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Durim View Post
        Dichiarazione di Rossi

        ?Fortunatamente sto bene non mi sono fatto niente, almeno quello. Per? cosa dire, ? una situazione secondo me molto pericolosa, la direzione gara deve fare qualcosa perch? se no c?? da farsi male. Marquez non ha mai nessun tipo di rispetto per i suoi avversari. Se guardiamo solo la gara di oggi, ? andato contro a 4 o 5 piloti diversi. Ormai lui ti punta la gamba pieno e sa che se ti prende tra la gamba e la moto lui non cade e spera ce cadi te. Lui corre cos?. Se prendi uno per uno, sono cose che possono succedere durante la gara, il problema ? che Marquez ? recidivo. Corre cos? con tutti. Se guardiamo la prima curva in Qatar ha preso la gamba di Zarco e quasi centrava Dovizioso.?

        Rossi ha poi continuato: ?Se guardiamo questo weekend, gi? da venerd? ha cominciato a fare il matto, ha tagliato la strada a Vinales. Se vinales non si fosse alzato sarebbe caduto, poi lo ha fatto anche con me sabato durante le prove, poi lo ha fatto anche con Dovizioso. Per prima cosa le regole parlano chiaro. Se ti si spegne la moto in griglia dei entrare nella corsia box ed ? cos? per tutti. Lui non ha cagato nessuno ha riacceso la moto, ? venuto contromano. Le regole dicono che non puoi partire. Se le regole sono uguali per tutti perch? non devono valere per lui. Dopo il passaggio in corsia box ? venuto su come un matto, ? andato a sbattere contro Aleix Espargar?, ? andato a sbattere si Rabat, e su me che mi ha buttato a terra. Secondo me il problema ? che ? pericoloso, io ho paura di stare in pista con Marquez, io quando ho letto il suo nome sulla tabella ho avuto paura. Non mi sento tutelato dalla direzione gara, perch? lui fa tutto quello che vuole, lo fa a posta, ti viene a dosso a posta. E? entrato in curva almeno 20 km pi? forte. Il problema ? che non rispetta i suoi avversari. Io ho paura,nel 2015 mi ha fatto apposta perdere il mondiale. Non pu? succedere che in un weekend prendi 6 avversari. Spero che prendano provvedimenti. Se continuer? a comportarsi cos? andr? a finire male. Ti viene a chiedere scusa con le telecamere, ma non ? sincere. Se capita una volta ci sta, ma se continua a farlo ? una presa per il ?culo?. La Race Direction ha delle responsabilit?.?
        per una reazione simile ci vogliono le palle

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Durim View Post
          Dichiarazione di Rossi

          ?Fortunatamente sto bene non mi sono fatto niente, almeno quello. Per? cosa dire, ? una situazione secondo me molto pericolosa, la direzione gara deve fare qualcosa perch? se no c?? da farsi male. Marquez non ha mai nessun tipo di rispetto per i suoi avversari. Se guardiamo solo la gara di oggi, ? andato contro a 4 o 5 piloti diversi. Ormai lui ti punta la gamba pieno e sa che se ti prende tra la gamba e la moto lui non cade e spera ce cadi te. Lui corre cos?. Se prendi uno per uno, sono cose che possono succedere durante la gara, il problema ? che Marquez ? recidivo. Corre cos? con tutti. Se guardiamo la prima curva in Qatar ha preso la gamba di Zarco e quasi centrava Dovizioso.?

          Rossi ha poi continuato: ?Se guardiamo questo weekend, gi? da venerd? ha cominciato a fare il matto, ha tagliato la strada a Vinales. Se vinales non si fosse alzato sarebbe caduto, poi lo ha fatto anche con me sabato durante le prove, poi lo ha fatto anche con Dovizioso. Per prima cosa le regole parlano chiaro. Se ti si spegne la moto in griglia dei entrare nella corsia box ed ? cos? per tutti. Lui non ha cagato nessuno ha riacceso la moto, ? venuto contromano. Le regole dicono che non puoi partire. Se le regole sono uguali per tutti perch? non devono valere per lui. Dopo il passaggio in corsia box ? venuto su come un matto, ? andato a sbattere contro Aleix Espargar?, ? andato a sbattere si Rabat, e su me che mi ha buttato a terra. Secondo me il problema ? che ? pericoloso, io ho paura di stare in pista con Marquez, io quando ho letto il suo nome sulla tabella ho avuto paura. Non mi sento tutelato dalla direzione gara, perch? lui fa tutto quello che vuole, lo fa a posta, ti viene a dosso a posta. E? entrato in curva almeno 20 km pi? forte. Il problema ? che non rispetta i suoi avversari. Io ho paura,nel 2015 mi ha fatto apposta perdere il mondiale. Non pu? succedere che in un weekend prendi 6 avversari. Spero che prendano provvedimenti. Se continuer? a comportarsi cos? andr? a finire male. Ti viene a chiedere scusa con le telecamere, ma non ? sincere. Se capita una volta ci sta, ma se continua a farlo ? una presa per il ?culo?. La Race Direction ha delle responsabilit?.?
          A questa intervista Rossi ha aggiunto che Marquez ha alzato il livello di competitivit?, spiegando che se tutti dovessero cominciare a comportarsi in questo modo potrebbe essere molto pericoloso per questo sport

          Comment


          • Font Size
            #80
            E il problema era simoncelli secondo l altro gegno lorenzo

            sta diventando come l isola dei famosi

            Comment


            • Font Size
              #81
              https://twitter.com/twitter/statuses/983060575545475074

              Comment


              • Font Size
                #82
                Ineccepibile quanto detto da Rossi

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by flaga View Post

                  A questa intervista Rossi ha aggiunto che Marquez ha alzato il livello di competitivit?, spiegando che se tutti dovessero cominciare a comportarsi in questo modo potrebbe essere molto pericoloso per questo sport
                  questo ha solo innalzato il livello di demenza.
                  senza se e senza ma il pi? grande coglione mai visto in pista indipendentemente dalla categoria.
                  su questo ? certamente il pi? grande di tutti i tempi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    ? andata di lusso che non si ? preso una cartella sul naso

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      E bravo Rossi pur non piacendomi ? tutto giusto cio che dice, peccato che citando le regole ed il regolamento, si ? dimenticato di dire che 23 piloti non dovevano essere su quella merda di griglia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by gilles1977 View Post

                        scritta da culo ma ineccepibile
                        Sar?.

                        Ho la vaga sensazione che invece tanta gente avr? un sacco di cose da eccepire su questo forum, e alla fine la colpa sar? di Rossi.

                        Scommettiamo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            perch? hai dei dubbi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Marquez IDOLOOOOO

                              Siete patetiche e ridicole...
                              Ma scherziamo??
                              Ma questo parte dai box e arriva quinto???
                              Passa la gente come se avesse il 125 al posto della MotoGP???
                              Ma sti piloti si fan pagare??
                              Il solo problema dello Spagnolo ? la troppa superiorit? rispetto agli altri...
                              Sembrava un turno in pista di domenica libero...pilota contro nabbi...
                              E il dottore... ? stato ingiustamente abbattuto...,ma dopo decenni di sportellate e botte agli altri si permette ancora di rompere le scatole...stai a casa che ? ora...
                              Detto cio

                              Non ho capito perch? miller ? partito trenta metri prima.
                              Han sbagliato a far fare sta manovra a MArquez ma poi ? stato sanzionato con Ride through (si scrive cosi??)... l'avessero mai fatto.
                              Ha esagerato come aveva esagerato in Quatar qualche anno fa...ma come la risolviamo
                              E' imbarazzante la sua superiorit?
                              E questo brucia...brucia tanto ... ma tanto.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Marquez ? arrivato esimo...0 punti,carta canta

                                altro che brucia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X