Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez da bandiera nera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by arabykola View Post

    Soliti tifosi da parrocchia

    se la commissione gara fa cagare non ? colpa del idiota che commette le infrazioni

    solo che il tifisetto di provincia fa distinzioni fra rossi che di gente non ha mai fatto cadere nessuno.. e quando ? successo ? partito ultimo la gara dopo

    e marquez che ne fa 3 in una gara solo e nessuno rid? a rossi ed Espargar? i punti persi

    allora ? meglio che dite rossi mi sta sulle palle prima di imbarcarti in altri discorsi perch? oggi marquez ha oltrepassato ogni ragionevole limite

    e a rimetterci ? il motociclismo

    altro che chiacchere da idioti come il marquez di oggi

    che resta un grande talento ma fa solo pi? rabbia proprio per questo
    Tifosi da parrocchia un bel caz.zo.
    Rossi oggi ? vittima punto.

    Marquez troppo irruento.

    direzione gara inadeguata, prima con la seconda griglia poi con l'avviamento a spinta a pochi secondi dalla partenza..

    punto e fine della storia.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by arabykola View Post

      Si ma i punti della 6/7 posizione persa da rossi per la minkiata del tuo idiota che glieli rid??

      oh svegliaaa ehh
      Si ma sono gare di motogp eh , se non sbaglio Iannone corre ancora ma leggendo ora dovrebbe avere la patente strappata da almeno un paio d'anni.

      Comment


      • Font Size
        #63
        La stretta di mano "di circostanza" ci stava se MM93 avesse preso una penalit? seria e commiserata al suo comportamento... Con i 30" hanno aggravato la situazione perch? suonano come presa per il culo..

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mauri954 View Post

          Si ma sono gare di motogp eh , se non sbaglio Iannone corre ancora ma leggendo ora dovrebbe avere la patente strappata da almeno un paio d'anni.
          la direzione gara ? stata un disastro. ? questo il punto.
          MM doveva essere ai box a guardare la gara da mo'.. altroch? arrivare a Rossi
          Last edited by gilles1977; 08-04-18, 21:17.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gilles1977 View Post

            Rossi era in direzione gara.
            Uccio ha fatto la cosa logica.
            Se l'iniziativa ? parita da lui non credo abbia fatto la cosa giusta ,,la storia ? piena di piloti che vanno a scusarsi nei box dopo aver fatto una cazzata e cos? dovrebbe essere.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Nigel76 View Post

              Tifosi da parrocchia un bel caz.zo.
              Rossi oggi ? vittima punto.

              Marquez troppo irruento.

              direzione gara inadeguata, prima con la seconda griglia poi con l'avviamento a spinta a pochi secondi dalla partenza..

              punto e fine della storia.
              E il povero Espargar??
              e miller che doveva aver 30 secondi di vantaggio invece di 30 metri

              idioti come il marquez di oggi...

              di fronte a uno schifo simile trovar gente che giustifica ? semplicemente schifoso

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by abatefaria View Post
                quando un pilota si sente al di sopra del regolamento ...non serve una direzione gara .. ma una direzionwe pagliacci.
                ma questa non mi sembra manchi

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by gilles1977 View Post

                  Rossi era in direzione gara.
                  Uccio ha fatto la cosa logica.
                  A me ? sembrato che Rossi fosse l?...appena visto Marquez si ? dileguato e probabilmente ? andato in direzione gara.
                  Qualcuno ha citato L'episodio Stoner Rossi...ecco avrei appezzato di pi? un reazione come l'australiano.

                  Resta il fatto che oggi Marquez era veramente fuori fase con il buon senso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mauri954 View Post

                    Se l'iniziativa ? parita da lui non credo abbia fatto la cosa giusta ,,la storia ? piena di piloti che vanno a scusarsi nei box dopo aver fatto una cazzata e cos? dovrebbe essere.
                    Uccio era ai box mentre l'altro andava ad incazzarsi in commissione.
                    cosa avresti fatto tu in lui?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      L'apoteosi del ridicolo. E non parlo di marquez, ma di dorna. Zero polso e zero capacit? di gestire situazioni che non fanno parte della routine di gara. Il "regolamento locale" che vige nei campetti dell'oratorio calcati dai bimbi del paese ? molto pi? chiaro e rispettato di questo che ? di un campionato mondiale. Stasera si ? visto proprio il fondo, si ride per non piangere. Ci? che ? successo dopo non ? altro che la normale conseguenza di un'organizzazione farlocca. Jack "nessuno" Miller, che ha azzeccato il colpo si attacca al tram, marc "sonotuttoio" marquez fa come i bimbi che portano il pallone e che decidono chi gioca e chi no. Stasera la f1 mi ? sembrata meno noiosa del solito

                      Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Dichiarazione di Rossi

                        ?Fortunatamente sto bene non mi sono fatto niente, almeno quello. Per? cosa dire, ? una situazione secondo me molto pericolosa, la direzione gara deve fare qualcosa perch? se no c?? da farsi male. Marquez non ha mai nessun tipo di rispetto per i suoi avversari. Se guardiamo solo la gara di oggi, ? andato contro a 4 o 5 piloti diversi. Ormai lui ti punta la gamba pieno e sa che se ti prende tra la gamba e la moto lui non cade e spera ce cadi te. Lui corre cos?. Se prendi uno per uno, sono cose che possono succedere durante la gara, il problema ? che Marquez ? recidivo. Corre cos? con tutti. Se guardiamo la prima curva in Qatar ha preso la gamba di Zarco e quasi centrava Dovizioso.?

                        Rossi ha poi continuato: ?Se guardiamo questo weekend, gi? da venerd? ha cominciato a fare il matto, ha tagliato la strada a Vinales. Se vinales non si fosse alzato sarebbe caduto, poi lo ha fatto anche con me sabato durante le prove, poi lo ha fatto anche con Dovizioso. Per prima cosa le regole parlano chiaro. Se ti si spegne la moto in griglia dei entrare nella corsia box ed ? cos? per tutti. Lui non ha cagato nessuno ha riacceso la moto, ? venuto contromano. Le regole dicono che non puoi partire. Se le regole sono uguali per tutti perch? non devono valere per lui. Dopo il passaggio in corsia box ? venuto su come un matto, ? andato a sbattere contro Aleix Espargar?, ? andato a sbattere si Rabat, e su me che mi ha buttato a terra. Secondo me il problema ? che ? pericoloso, io ho paura di stare in pista con Marquez, io quando ho letto il suo nome sulla tabella ho avuto paura. Non mi sento tutelato dalla direzione gara, perch? lui fa tutto quello che vuole, lo fa a posta, ti viene a dosso a posta. E? entrato in curva almeno 20 km pi? forte. Il problema ? che non rispetta i suoi avversari. Io ho paura,nel 2015 mi ha fatto apposta perdere il mondiale. Non pu? succedere che in un weekend prendi 6 avversari. Spero che prendano provvedimenti. Se continuer? a comportarsi cos? andr? a finire male. Ti viene a chiedere scusa con le telecamere, ma non ? sincere. Se capita una volta ci sta, ma se continua a farlo ? una presa per il ?culo?. La Race Direction ha delle responsabilit?.?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          A me ? sembrato che Rossi fosse l?...appena visto Marquez si ? dileguato e probabilmente ? andato in direzione gara.
                          Qualcuno ha citato L'episodio Stoner Rossi...ecco avrei appezzato di pi? un reazione come l'australiano.

                          Resta il fatto che oggi Marquez era veramente fuori fase con il buon senso.
                          mi sembra di aver capito che fosse in direzione gara.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by roby1088 View Post
                            L'apoteosi del ridicolo. E non parlo di marquez, ma di dorna. Zero polso e zero capacit? di gestire situazioni che non fanno parte della routine di gara. Il "regolamento locale" che vige nei campetti dell'oratorio calcati dai bimbi del paese ? molto pi? chiaro e rispettato di questo che ? di un campionato mondiale. Stasera si ? visto proprio il fondo, si ride per non piangere. Ci? che ? successo dopo non ? altro che la normale conseguenza di un'organizzazione farlocca. Jack "nessuno" Miller, che ha azzeccato il colpo si attacca al tram, marc "sonotuttoio" marquez fa come i bimbi che portano il pallone e che decidono chi gioca e chi no. Stasera la f1 mi ? sembrata meno noiosa del solito

                            Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
                            Esattamente

                            ma non tutti i mongoli ci arrivano a cogliere... l importante ? che moto blu perde e moto x vince

                            per assurdo nessuno si caga craccilo zarco rins che han fatto podio

                            e si chiamano sportivi

                            Comment


                            • Font Size
                              #74

                              Chi sa lo spagnole e traduce?
                              Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                              Rossi: "Mi ? venuto addosso, che non mi capiti a tiro".

                              http://www.marca.com/motor/motogp/gp...f4b8b463e.html

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Durim View Post
                                Dichiarazione di Rossi

                                ?Fortunatamente sto bene non mi sono fatto niente, almeno quello. Per? cosa dire, ? una situazione secondo me molto pericolosa, la direzione gara deve fare qualcosa perch? se no c?? da farsi male. Marquez non ha mai nessun tipo di rispetto per i suoi avversari. Se guardiamo solo la gara di oggi, ? andato contro a 4 o 5 piloti diversi. Ormai lui ti punta la gamba pieno e sa che se ti prende tra la gamba e la moto lui non cade e spera ce cadi te. Lui corre cos?. Se prendi uno per uno, sono cose che possono succedere durante la gara, il problema ? che Marquez ? recidivo. Corre cos? con tutti. Se guardiamo la prima curva in Qatar ha preso la gamba di Zarco e quasi centrava Dovizioso.?

                                Rossi ha poi continuato: ?Se guardiamo questo weekend, gi? da venerd? ha cominciato a fare il matto, ha tagliato la strada a Vinales. Se vinales non si fosse alzato sarebbe caduto, poi lo ha fatto anche con me sabato durante le prove, poi lo ha fatto anche con Dovizioso. Per prima cosa le regole parlano chiaro. Se ti si spegne la moto in griglia dei entrare nella corsia box ed ? cos? per tutti. Lui non ha cagato nessuno ha riacceso la moto, ? venuto contromano. Le regole dicono che non puoi partire. Se le regole sono uguali per tutti perch? non devono valere per lui. Dopo il passaggio in corsia box ? venuto su come un matto, ? andato a sbattere contro Aleix Espargar?, ? andato a sbattere si Rabat, e su me che mi ha buttato a terra. Secondo me il problema ? che ? pericoloso, io ho paura di stare in pista con Marquez, io quando ho letto il suo nome sulla tabella ho avuto paura. Non mi sento tutelato dalla direzione gara, perch? lui fa tutto quello che vuole, lo fa a posta, ti viene a dosso a posta. E? entrato in curva almeno 20 km pi? forte. Il problema ? che non rispetta i suoi avversari. Io ho paura,nel 2015 mi ha fatto apposta perdere il mondiale. Non pu? succedere che in un weekend prendi 6 avversari. Spero che prendano provvedimenti. Se continuer? a comportarsi cos? andr? a finire male. Ti viene a chiedere scusa con le telecamere, ma non ? sincere. Se capita una volta ci sta, ma se continua a farlo ? una presa per il ?culo?. La Race Direction ha delle responsabilit?.?
                                scritta da culo ma ineccepibile

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X