Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi " ho paura "

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Di Simoncelli si lamentavano tutti quelli che avevano capito quanto forte sarebbe diventato!
    MM si sa gi? che ? il pi? veloce di tutti in assoluto,ma oramai ? tardi per "educarlo" ad andare pi? piano e a rispettare i "senatori"....
    Simoncelli era aggressivo.
    Questo ? folle

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Gian Maria View Post

      Simoncelli era aggressivo.
      Questo ? folle
      Beh lo si diceva anche di Simoncelli: mi vengono in mente le discussioni con amici tifosi Yamaha...
      Comunque non ricordo un'altra gara di MM come l'ultima: mi auguro gli fosse esplosa una vena nel cervello e che non accada pi?,per il bene di questo sport!
      Se accadesse nuovamente mi auguro escano le bandiere nere.

      Comment


      • Font Size
        #213
        Ah! allora Ok Nitro ... si pu? pensare ci? che si preferisce, ma la tua frase finale ? d'Obbligo !!!
        Permettimi di pensare che senza una Punizione Esemplare la cosa Accadr? Nuovamente ...
        e di sicuro faranno ancora Nulla, altrimenti avrebbero dovuto fare questa volta

        Originally posted by luciocabrio View Post
        pedrosa ? caduto,si ? rotto...zarco(che tutti dicono sia un po' irruento)? li a festeggiare e correre tutte le gare...

        Simoncelli guidava a caxxo di cane a volte...eppure se guardi su wikipedia non ha nessun NP
        DP vs JZ ? stato un Incidente ... il cui errore principale l'ha fatto DP ...
        Tra l'altro senza rigagnolo d'acqua sarebbe pure rimasto in piedi ...
        Hai solo dimostrato di dare importanza alla Caduta/Conseguenze e non alla Cattiveria dello scontro

        Sul SIC invece ti ha risposto bene Gian ...
        e ancora come nel topic dei moderatori non riesci a capire la differenza tra Fesso e Testadicaxxo
        Certo sono entrambe improperi ... ma una ? una parolaccetta l'altra ? una PAROLACCIA Pesante
        Quindi Iannone oltre a guidare aggressivo ? pure uno sterminatore di gabbiani da denunciare al WWF

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by nitronori1 View Post

          Beh lo si diceva anche di Simoncelli: mi vengono in mente le discussioni con amici tifosi Yamaha...
          Comunque non ricordo un'altra gara di MM come l'ultima: mi auguro gli fosse esplosa una vena nel cervello e che non accada pi?,per il bene di questo sport!
          Se accadesse nuovamente mi auguro escano le bandiere nere.
          beh, imho a Sepang 2015 era stato decisamente pi? pericoloso.

          Comment


          • Font Size
            #215
            Evasore ? gi? stato detto?

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by tazgana View Post
              Evasore ? gi? stato detto?
              A Rossi o a MM?
              Al primo si...

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by nitronori1 View Post

                A Rossi o a MM?
                Al primo si...
                Ma anche il secondo, quando c'? da scansare una sanzione ? il numero 1

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  le cose sono due
                  o Rossi di colpo ? diventato un vecchio pavido

                  o spera di fare un po' di cinema che ? sempre buono per far scrivere i giornali e per destabilizzare qualcuno

                  solo che con MM non riesce, avrebbe dovuto gi? capire che MM ? proprio come lui a livello psicologico e adesso ? anche parecchio pi? veloce

                  insomma secondo me se la poteva risparmiare st'uscita ho paura

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by nitronori1 View Post

                    Beh lo si diceva anche di Simoncelli: mi vengono in mente le discussioni con amici tifosi Yamaha...
                    Comunque non ricordo un'altra gara di MM come l'ultima: mi auguro gli fosse esplosa una vena nel cervello e che non accada pi?,per il bene di questo sport!
                    Se accadesse nuovamente mi auguro escano le bandiere nere.
                    In qatar..forse qatar 2016 era arrivato lungo prima curva, finito in fondo e guidato da pazzo uguale..scassando la moto a bautista..credo fosse proprio il 2016 o 2015..

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by livelegend View Post
                      le cose sono due
                      o Rossi di colpo ? diventato un vecchio pavido

                      o spera di fare un po' di cinema che ? sempre buono per far scrivere i giornali e per destabilizzare qualcuno

                      solo che con MM non riesce, avrebbe dovuto gi? capire che MM ? proprio come lui a livello psicologico e adesso ? anche parecchio pi? veloce

                      insomma secondo me se la poteva risparmiare st'uscita ho paura
                      Quella frase "Ho paura" io la interpreto come un avvertimento alla direzione gara o chi per lei ha il compito di controllo sulla condotta gara......Come a dire: io vi ho avvisato, se dovesse succedere qualcosa di grave ad opera dello stesso pilota si devono assumere tutte le loro responsabilit?.....Non credo proprio abbia paura e come lo stesso Rossi afferma, chiunque sarebbe in grado di adottare lo stesso metodo

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        appunto, Rossi vuole semplicemente fare pressione sulla direzione gara, solo che la Repsol e la Honda fanno pi? pressione di lui (con altri metodi, pi? convincenti, diciamo)
                        Last edited by VolatiliAmari; 14-04-18, 15:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Potete cambiare il titolo della discussione?

                          Tutte le volte che lo leggo mi vien da ridere

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by Chronic View Post

                            A me pare che Simoncelli non prese ne 4, ne 2 ne una giornata di squalifica, anzi la gara dopo era in griglia normalmente, o sbaglio?

                            Idem Iannone che ha tirato gi? un po' di piloti quante gare ha saltato?

                            Per marquez una andrebbe bene, cos? vi si da il biscottino.
                            a Sic per? fecero due palle cos? :rissetta:e misero la patente a punti

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Giusto per rinfrescare la memoria a qualcuno, questo ? come fu trattato Simoncelli quando and? a chiedere scusa a Pedrosa.
                              Notare sullo sfondo le risatine di scherno di Stoner....

                              Last edited by diobrando; 14-04-18, 18:13.

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Che c'era da ridere lo sa solo lui.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X