Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi " ho paura "

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Il SIC che sopruso avrebbe compiuto ai danni di Stoner?

    Un miserevole.

    Concordo con la parola "miserovole".

    Il Sic poteva stare simpatico o meno, essere irruento o meno, ma era davvero una persona genuina come pochissime.

    Il contrario di quello che ? mm dal lato umano

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by Moto48 View Post
      Sicuramente non ha mai preso a cazzotti nessuno (Le mans 2011 docet) o accusato altri piloti di scorrettezze non filmate dalle telecamere.

      Una cosa ? certa, a parte con Biaggi (in cui era relativamente giovane), le sue rivalit? fuori falla pista sono sempre iniziate dagli avversari, vuoi per fatti accaduti in pista (Gibernau e Marquez) o dichiarazioni rancorose dei suddetti (Stoner e Lorenzo).

      Detto ci?, Stoner non aveva alcun motivo per sbeffeggiare il Sic senza che quest'ultimo gli avesse fatto nulla e la sua ipocrisia (insieme a quella di Lorenzo) dopo la morte di Marco sono i motivi per cui lo ritengo una persona di bassa moralit?.
      no dico a quelli che criticavano stoner che rideva...e io ho detto "valentino era rispettoso degli altri o li pijava per il sedere"? domanda retorica

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by luciocabrio View Post

        no dico a quelli che criticavano stoner che rideva...e io ho detto "valentino era rispettoso degli altri o li pijava per il sedere"? domanda retorica
        Come facciate ad associare una scaramuccia verbale con eventuali sfott? con cose simili lo capite solo voi.

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by Mino82 View Post
          Il nuovo incubo di tutti i piloti: Marc Versbatten
          Nuovo?
          Sono gi? un paio di anni che lo ?...
          Poi solo 10 secondi di penalit?...e noi ci lamentiamo dei 30 secondi dati a MM!

          Comment


          • Font Size
            #245
            S? ma che checche isteriche
            Stoner stava gi? ridendo con DP, sarkaxxo per cosa ... probabilmente qualcosa di inerente al Sic
            poi mesi dopo il Sic muore ed ? colpa di Stoner
            ma non basta ? colpa di CS e di JL, aggiungerei pure Biaggi che consigliava JL
            Ma come state

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by nitronori1 View Post

              Nuovo?
              Sono gi? un paio di anni che lo ?...
              Poi solo 10 secondi di penalit?...e noi ci lamentiamo dei 30 secondi dati a MM!
              Eh ma i 10 secondi glieli hanno dati perch? poco prima ne avevano dato altrettanti ad uno dei due Toro Rosso, non mi ricordo quale, quando si erano toccati, e quindi non potevano dargliene di pi?.
              Cos? hanno cannato due volte in una gara solo

              Comment


              • Font Size
                #247
                Secondo me le varie giurie sbagliano cos? clamorosamente appositamente in modo da aumentare l'audience e il dibattito post gara

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  S? ma che checche isteriche
                  Stoner stava gi? ridendo con DP, sarkaxxo per cosa ... probabilmente qualcosa di inerente al Sic
                  poi mesi dopo il Sic muore ed ? colpa di Stoner
                  ma non basta ? colpa di CS e di JL, aggiungerei pure Biaggi che consigliava JL
                  Ma come state
                  100% d'accordo con te.

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Mi chiedo un cosa a questo punto: ma i sorpassi all'ultima curva su dovi l'anno passato e nel 2018 in qatarerno premeditati con l'intenzione di speronare l'avversario?

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by iraz View Post
                      Mi chiedo un cosa a questo punto: ma i sorpassi all'ultima curva su dovi l'anno passato e nel 2018 in qatarerno premeditati con l'intenzione di speronare l'avversario?

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      Certo...chiaramente....per? il rosso lo vede poco e male a causa del problema alla vista che ha....quindi non ? riuscito a prenderlo.
                      Il giallo fluo invece...

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by iraz View Post
                        Mi chiedo un cosa a questo punto: ma i sorpassi all'ultima curva su dovi l'anno passato e nel 2018 in qatarerno premeditati con l'intenzione di speronare l'avversario?

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        Lui si butta dentro anche se lo spazio non c'? e poi come va va
                        Dovi l'ha sempre infinocchiato
                        Rossi non l'ha neanche sentito arrivare
                        Ma sicuramente avrebbe usato come sponda anche il Dovi, lui sa sorpassare solo cos? e se glielo lasciano fare fa bene a procedere in questo modo

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          il BM ha sempre cercato di Buttar Fuori/Tagliare la Strada a Dovi ...
                          Sono convinto che SE avesse continuato la sua traiettoria in qualche occasione avrebbe Vinto !!!
                          Ma il BM cerca lo Scontro, che poi riesca sempre a prendere la Gamba, questo direi di NO!
                          Si sta ancora allenando per mirarla bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by monikaf View Post

                            Certo...chiaramente....per? il rosso lo vede poco e male a causa del problema alla vista che ha....quindi non ? riuscito a prenderlo.
                            Il giallo fluo invece...
                            Buona questa


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Ma lorenzo che richiede pene piu severe e condanna mm?
                              cioe il 99 ha ricordato di quando correva in estoril, tocc? pedrosa a una curva, e butt? giu de angelis poco dopo. E fu squalificato per la gara successiva. E ha detto che dopo ci? ha capito e si ? calmato..

                              Avete il video? Giusto per fare un paragone di come con molto meno altre persone siano state penalizzate molto di piu per molto meno

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by Durim View Post
                                Ma lorenzo che richiede pene piu severe e condanna mm?
                                cioe il 99 ha ricordato di quando correva in estoril, tocc? pedrosa a una curva, e butt? giu de angelis poco dopo. E fu squalificato per la gara successiva. E ha detto che dopo ci? ha capito e si ? calmato..

                                Avete il video? Giusto per fare un paragone di come con molto meno altre persone siano state penalizzate molto di piu per molto meno
                                Si ma Marquez non ? Lorenzo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X