Originally posted by Funik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo GARONE
Collapse
X
-
Io sono uno di quelli.
Ma onestamente oramai il tempo di adattamento ? finito e la coppia non funziona
MA ad aver la peggio sar? Ducati secondo me...chi vorr? dopo il Dottore, Lorenzo, Melandri, Gibernau, Checa e quant'altri bruciarsi sul cancello Rosso.?
Comment
-
Domanda posta in maniera cruda, ma formalmente ineccepibile. Se l'equazione Ducati= cimitero di campioni (ex od in fieri) piglia piede, mi sa che molti piloti si ravanano gli zebedei al solo pensiero.
Comment
-
-
Il dovi ringrazia sentitamente cos? gli mettono una pippa nel box a fianco e continua a far figuroniOriginally posted by kuorenero View PostIo sono uno di quelli.
Ma onestamente oramai il tempo di adattamento ? finito e la coppia non funziona
MA ad aver la peggio sar? Ducati secondo me...chi vorr? dopo il Dottore, Lorenzo, Melandri, Gibernau, Checa e quant'altri bruciarsi sul cancello Rosso.?
Comment
-
Capisco cosa intendi...ma se non sente il feeling con la moto, c'? poco da fare.Originally posted by Bruno Rabolini View PostVa bene, ma non ha risposto con il gas. Diamine, un po' di morale e un po' di manettino.
Il pilota secondo me non si discute....il gas sa darlo.
Se da Jerez sapr? riprendere da dove aveva lasciato il fine 2017 bene....altrimenti credo veramente che tra lui e ducati la storia finir?.
Comment
X

Comment