Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo GARONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Funik View Post
    Secondo me se ne andr? da ducati. Cercher? di fare l'exploit a Jerez o in qualca altra pista e poi ciaone.
    Ciaone lo far? la Ducati a lui

Comment

• Font Size
      Bhe tre gare tre punti non ? difficile ipotizzare quanti punti far? a fine stagione...
      Ma dove sono tutti quelli qua dentro che predicavano pazienza e diamogli tempo?

Comment

• Font Size
        Io sono uno di quelli.
        Ma onestamente oramai il tempo di adattamento ? finito e la coppia non funziona
        MA ad aver la peggio sar? Ducati secondo me...chi vorr? dopo il Dottore, Lorenzo, Melandri, Gibernau, Checa e quant'altri bruciarsi sul cancello Rosso.?

Comment

• Font Size
          Domanda posta in maniera cruda, ma formalmente ineccepibile. Se l'equazione Ducati= cimitero di campioni (ex od in fieri) piglia piede, mi sa che molti piloti si ravanano gli zebedei al solo pensiero.

Comment

• Font Size
            Che nelle prime gare ottenesse risultati sotto le aspettative me lo aspettavo...
            Ho sempre pensato che da Jerez si potr? capire il vero potenziale...

Comment

• Font Size
              Per? mi sembra smonato. Quando l'ha passato Miller oscillava il capo in segno di disapprovazione...

Comment

• Font Size
                Non ? pi? la ducati di una volta ora eh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                  Per? mi sembra smonato. Quando l'ha passato Miller oscillava il capo in segno di disapprovazione...
                  Smonato...grande Bruno
                  L'episodio al quale fai riferimento credo fosse dovuto al sorpasso subito...abbastanza agressivo

Comment

• Font Size
                    Va bene, ma non ha risposto con il gas. Diamine, un po' di morale e un po' di manettino.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kuorenero View Post
                      Io sono uno di quelli.
                      Ma onestamente oramai il tempo di adattamento ? finito e la coppia non funziona
                      MA ad aver la peggio sar? Ducati secondo me...chi vorr? dopo il Dottore, Lorenzo, Melandri, Gibernau, Checa e quant'altri bruciarsi sul cancello Rosso.?
                      Il dovi ringrazia sentitamente cos? gli mettono una pippa nel box a fianco e continua a far figuroni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                        Va bene, ma non ha risposto con il gas. Diamine, un po' di morale e un po' di manettino.
                        Capisco cosa intendi...ma se non sente il feeling con la moto, c'? poco da fare.
                        Il pilota secondo me non si discute....il gas sa darlo.
                        Se da Jerez sapr? riprendere da dove aveva lasciato il fine 2017 bene....altrimenti credo veramente che tra lui e ducati la storia finir?.

Comment

• Font Size
                          Beh si, se a jerez fa tipo 40 punti torna in media

Comment

• Font Size
                            non credo possa correre anche in moto 2

Comment

• Font Size
                              Per come e' messo attualmente Lorenzo, altro che segnalargli mappa8.....gli dovrebbero dare google maps per raggiungere il traguardo

Comment

• Font Size
                                Si ma col tragitto pi? breve, e non a piedi

Comment

X
                                Working...
                                X