Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che nelle prime gare ottenesse risultati sotto le aspettative me lo aspettavo...
Ho sempre pensato che da Jerez si potr? capire il vero potenziale...
Bhe effettivamente fino ad ora era un debuttante e le piste non le aveva mai viste e nemmeno guidato una MotoGP...a proposito ok Da Jerez rimonter? , ma in che anno ? 2030?
MA ad aver la peggio sar? Ducati secondo me...chi vorr? dopo il Dottore, Lorenzo, Melandri, Gibernau, Checa e quant'altri bruciarsi sul cancello Rosso.?
quella del 2017/18 ? una ducati diversa da quelle citate, il Dovi lo dimostra e non credo sia un'altro Stoner che andava pure col triciclo (con tutto il rispetto per la manetta del Dovi )
quella del 2017/18 ? una ducati diversa da quelle citate, il Dovi lo dimostra e non credo sia un'altro Stoner che andava pure col triciclo (con tutto il rispetto per la manetta del Dovi )
si ma p?etrucci sta faticamndo abbestia pure lui eh
Bhe effettivamente fino ad ora era un debuttante e le piste non le aveva mai viste e nemmeno guidato una MotoGP...a proposito ok Da Jerez rimonter? , ma in che anno ? 2030?
Hai raddrizzato la foto nell'avatar...? gi? qualcosa.
Conserviamo la speranza che tu possa comprendere anche qualche concetto
Purtroppo si ? verificato quanto temevo. La guida estremamente pulita di Lorenzo non si adatta con la Desmosedici, pur se la moto in questo aspetto ? migliorata rispetto al biennio di Rossi. Il valore di Lorenzo non pu? essere messo in discussione, cos? come quello della moto (Dovizioso ? primo nel mondiale) ma, semplicemente, il pacchetto Lorenzo+D16 non funziona. Secondo me il matrimonio ? gi? finito. Di certo c'? che lo spagnolo dovr? vedere molto al ribasso le sue richieste.
Comment