Originally posted by francesco.mete
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DUCATI che aspetta a rinnovare Dovizioso?
Collapse
X
-
Originally posted by francesco.mete View Post
Dovizioso ? stato/? il pilota che ? sempre stato dietro i magnifici 5 (Stoner,Rossi,Marquez,Lorenzo, Pedrosa) migliore della griglia, ha portato sia honda e ducati con il suo lavoro al vertice, dire che abbia tirato adesso fuori le palle vuol dire non conoscere minimamente il pilota che ? stato Andrea. E dire che altri avrebbero fatto quello che ha fatto andrea ? una cavolata perch? Iannone ha avuto un mezzo da mondiale insieme al dovi dal 2015 e non ha ricavato praticamente nulla se non una vittoria su una pista assolutamente favorevole come quella dell'Austria. Lo stesso Lorenzo, Rossi,Melandri,capirossi e infine l'ultimo Stoner non riuscivano a gestire questa moto.
Detto questo per me rimane perch? ha tutto qui: Mezzo competitivo, possibilit? di vincere qualche gara e soprattutto se riesce a diventare il riferimento della marca. Io penso aspetti proprio il fatto che vuole rassicurazioni di essere in maniera definitiva l'uomo di punta. I Soldi contano certamente ma fino ad un certo punto, altrimenti avrebbe anche accettato l'offerta della Suzuki all'epoca che gli dava un bel ingaggio.
Comment
-
Cavoli quante perle e quanti manager in questo post....
Concordo con quanto scritto da Terremoto.
Dovi dovrebbe firmare 4 milioni non sono male come ingaggio, non sono molti quelli che prendono di pi? e dubito possa trovare un ingaggio ? una moto migliore!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by francesco.mete View Post
Dovizioso ? stato/? il pilota che ? sempre stato dietro i magnifici 5 (Stoner,Rossi,Marquez,Lorenzo, Pedrosa) migliore della griglia, ha portato sia honda e ducati con il suo lavoro al vertice, dire che abbia tirato adesso fuori le palle vuol dire non conoscere minimamente il pilota che ? stato Andrea. E dire che altri avrebbero fatto quello che ha fatto andrea ? una cavolata perch? Iannone ha avuto un mezzo da mondiale insieme al dovi dal 2015 e non ha ricavato praticamente nulla se non una vittoria su una pista assolutamente favorevole come quella dell'Austria. Lo stesso Lorenzo, Rossi,Melandri,capirossi e infine l'ultimo Stoner non riuscivano a gestire questa moto.
Detto questo per me rimane perch? ha tutto qui: Mezzo competitivo, possibilit? di vincere qualche gara e soprattutto se riesce a diventare il riferimento della marca. Io penso aspetti proprio il fatto che vuole rassicurazioni di essere in maniera definitiva l'uomo di punta. I Soldi contano certamente ma fino ad un certo punto, altrimenti avrebbe anche accettato l'offerta della Suzuki all'epoca che gli dava un bel ingaggio.
Giusto per far chiarezza per? vorrei farti notare alcune cose, in un confronto di soli numeri con Iannone che tu hai tirato in mezzo (io non l'ho fatto perch? non reputo un fuoriclasse nemmeno lui, ma visto che sono stati compagni di squadra ti rinfresco la memoria con i loro risultati)
Dovi arriva in Ducati Ufficiale nel 2013 dopo essere stato in Honda JiR, Poi Honda Ufficiale, poi Tech3..in MotoGP dal 2008
Iannone arriva in MotoGP 5 anni dopo, 5, e lo buttano su una merdosa Ducati clienti per 2 anni mi pare. Poi passa in Ducati nel 2015 al fianco di Dovi...
i risultati lo sappiamo tutti...ma giusto una spolverata la rid?.
Iannone al suo primo anno in Ducati Ufficiale fa pole Al Mugello e fa secondo in gara mi pare, podio in Quatar, a Phillip Island, e chiude. Il suo campionato al 5o posto.
Dovi nello stesso anno fa un paio di Podi in pi? ma arriva 7o in campionato mi pare con una 2pina di punti in meno di Iannone.
Nel 2016 Iannone chiude 9o in Campionato perdendo un sacco di punti a causa di tantissime cadute ma riporta la Ducati alla. Vittoria in Austria ......
NEL 2016 Dovi chiude 5o in campionato con 50 60 punti in pi? di Iannone.
Quindi fin qui non mi sembrano cos? tanto diversi, anzi, considerata la pochissima esperienza di Iannone, azzarderei quasi a dire che l'ago della bilancia penda proprio dalla parte di AndVea
Tutto ci? senza nulla togliere al talento di Dovi, sia chiaro.
Non lo amo molto ma. Sarei stato curioso di vedere Iannone sulla Ducati ufficiale dell'anno scorso, magari avrebbe floppato, o magari avrebbe vinto a passeggio, questo non possiamo saperlo n? tu, n? io.
??
Comment
-
io invece sono completamente d'accordo con quanto dice francesco.mete. le classifiche non spiegano la stagione. iannone ha dimostrato solo una cosa in ducati, di non saper usare il cervello. ora in suzuki (tolta l'ultima gara ottima) non ? che stia facendo faville. sinceramente sentir sminuire una fantastica carriera come quella di Dovizioso un po mi dispiace? stato sempre in lotta con i migliori, mai il migliore, ma sempre li.? stato protagonista anche di una antipatica controversia in honda ( queste cose non le trovi negli albi
) invece di mollare, sale sul calimero delle gp e lo trasforma in un cigno capace di vincere 6 volte e lasciarci una minima speranza di vittoria fino all'ultima gara. non si pu? pretendere di pi?
Comment
-
Pi? che un cigno, a me sembra un brutto anatroccolo
A me Dovizioso sta sulle palle, per? quello che ? giusto ? giusto, adesso lui ? in palla e sta andando forte e probabilmente andrebbe forte anche con un altra moto
Per me la Ducati rimane un aborto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by terremoto View Post
Francesco mi spiace leggere questo tono perch? sembra che la cosa ti tocchi da vicino.
Giusto per far chiarezza per? vorrei farti notare alcune cose, in un confronto di soli numeri con Iannone che tu hai tirato in mezzo (io non l'ho fatto perch? non reputo un fuoriclasse nemmeno lui, ma visto che sono stati compagni di squadra ti rinfresco la memoria con i loro risultati)
Dovi arriva in Ducati Ufficiale nel 2013 dopo essere stato in Honda JiR, Poi Honda Ufficiale, poi Tech3..in MotoGP dal 2008
Iannone arriva in MotoGP 5 anni dopo, 5, e lo buttano su una merdosa Ducati clienti per 2 anni mi pare. Poi passa in Ducati nel 2015 al fianco di Dovi...
i risultati lo sappiamo tutti...ma giusto una spolverata la rid?.
Iannone al suo primo anno in Ducati Ufficiale fa pole Al Mugello e fa secondo in gara mi pare, podio in Quatar, a Phillip Island, e chiude. Il suo campionato al 5o posto.
Dovi nello stesso anno fa un paio di Podi in pi? ma arriva 7o in campionato mi pare con una 2pina di punti in meno di Iannone.
Nel 2016 Iannone chiude 9o in Campionato perdendo un sacco di punti a causa di tantissime cadute ma riporta la Ducati alla. Vittoria in Austria ......
NEL 2016 Dovi chiude 5o in campionato con 50 60 punti in pi? di Iannone.
Quindi fin qui non mi sembrano cos? tanto diversi, anzi, considerata la pochissima esperienza di Iannone, azzarderei quasi a dire che l'ago della bilancia penda proprio dalla parte di AndVea
Tutto ci? senza nulla togliere al talento di Dovi, sia chiaro.
Non lo amo molto ma. Sarei stato curioso di vedere Iannone sulla Ducati ufficiale dell'anno scorso, magari avrebbe floppato, o magari avrebbe vinto a passeggio, questo non possiamo saperlo n? tu, n? io.
??
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostIo dico che Ducati non sbaglia a fare un'offerta "moderata": secondo me, Dovi ha avuto la sua stagione migliore l'anno scorso, non credo si ripeter? pi?.
Certo se honda ? perfetta e le gomme funzionano perfettamente a ogni gara...? impossibile
Comment
-
-
Originally posted by Torakiky View Post
Infatti, io ho espresso un'opinione, non un giudizio: non sta guidando come l'anno scorso e Ducati mi pare meno competitiva
E ducati fa un po meno schifo su queste gare
Qatar non aveva mai vinto
Il problema ? che honda ha fatto uno step pi? grande
Comment
X
Comment