Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Ero convinto di giocarmi il podio"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Comunque a dire il vero, se per Rossi non ci sono margini di miglioramento oltre il terzo o quarto posto, preferirei che si ritiri e componga una squadra satellite yamaha...... Mi divertir? comunque osservando gli sportivi scornarsi tra di loro...convinto che sara' da scompisciarsi dalle risate
    Sempre pensato che doveva ritirarsi nel 2015

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nace72 View Post

Sempre pensato che doveva ritirarsi nel 2015
      Lo penso anch'io, ma e' un capacchione

Comment

• Font Size
        Beh dal podio al 4 posto non c?? molta distanza

gli altri non sono dei pastori e stavolta son andati pi? forte, spece iannone

la differenza grossa col 2017 ? che vinales fece 0 proprio ad austin mentre quest anno lo zero ? suo, in argentina e non per colpe sue...

Comment

• Font Size
          In questa gara sono mancati il Dovi, Petrucci e Pedrosa, tutti e 3 potevano dargli fastidio...magari non stare sicuramente davanti...ma...non lo escluderei del tutto

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Sinceramente ? il promo anno che lo vedo un po' appannato meno pimpante temo che il tanto agognato 10 titolo non ci sar? mai.... almeno in moto gp

Comment

• Font Size
              Originally posted by 1098... View Post
              Sinceramente ? il promo anno che lo vedo un po' appannato meno pimpante temo che il tanto agognato 10 titolo non ci sar? mai.... almeno in moto gp
              Puoi scommetterci forte, se trovo un sito che da questa possibilit? di scommessa ci butto un millino o un 1098!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tommysan View Post

puoi scommetterci forte, se trovo un sito che da questa possibilit? di scommessa ci butto un millino o un 1098!!!
                :d:d:d

Comment

• Font Size
                  troppa paura....troppa paura....

Comment

X
                  Working...
                  X