Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LORENZO vince al MUGELLO e tutti muti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda, io non dico coglionerie cos? roboanti...

se tu prendi la parole del sig. Marini come l'oracolo, chiedi se ti fanno provare il prossimo anno!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Guarda, io non dico coglionerie cos? roboanti...

se tu prendi la parole del sig. Marini come l'oracolo, chiedi se ti fanno provare il prossimo anno!
      Io non prendo niente come oracolo..

Sei tu che vuoi sfottere uno che corre in moto2...
      E allora perche non lo fai sul campo? vai e provaci..

Comment

• Font Size
        Buona serata.

Comment

• Font Size
          Buona notte

Comment

• Font Size
            Originally posted by Durim View Post
            Cru ? arrivato a cosa? Neanche 2 secondi dal secondo posto?cio? per favore...

Qui honda non era superiore come nelle scorse gare e mm infatti ? caduto pensando di poter vincere anche con la.moto non a posto.
            ? ot, ma oggi mm ha fatto una cagata fotonica

uno con un vantaggio come il suo si ? steso per fare podio... quando poteva tranquillamente starsene comodo 4 o 5 e tornava a casa col vantaggio praticamente immutato

io capisco a fine gara quando lotti per vincere, ma a inizio gara con tutti vicini... boh

ogni tanto ci ricasca in sti errori da ?io so io?

e tutti gli altri ringraziano

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post

uno con un vantaggio come il suo si ? steso per fare podio... quando poteva tranquillamente starsene comodo 4 o 5 e tornava a casa col vantaggio praticamente immutato

io capisco a fine gara quando lotti per vincere, ma a inizio gara con tutti vicini... boh

il fatto ? che "lui ? lui" e alla fine i mondiali li vince ugualmente

Gli va sempre bene di non farsi male

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post

Quoto...e diciamolo, questa sua tendenza alla kazzata continua ? la pi? grande speranza per tutti di non vedere un campionato stile Doohan

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  O di nn rivedere 10 vittorie di fila come il 2014

per carit?, grande merito a lui eh... ma poi tutto perde un po? di interesse...

Comment

• Font Size
                    A me Lorenzo non ? dispiaciuto nelle interviste. Lo stanno pungolando da un p? eh.. Domenicali.. Stoner intervistato sul fallimento di Lorenzo.. Dovi.. vorr? dico io levarsi qualche sassetto nel week end in cui rifila 6 secondi e 370 millesimi a dovizioso.. o i dati dei test al mugello ducati li ha dati solo a lui? E' stato grande oggi. indipendentemente da come andranno i prossimi GP.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      Simpatico siparietto tra Rossi e Lorenzo in conferenza stampa nel dopo gara
                      Maremma, che muso lungo il Dovi!

Rossi dopo le battute da pure il via all'applauso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ReLuca View Post
                        A me Lorenzo non ? dispiaciuto nelle interviste. Lo stanno pungolando da un p? eh.. Domenicali.. Stoner intervistato sul fallimento di Lorenzo.. Dovi.. vorr? dico io levarsi qualche sassetto nel week end in cui rifila 6 secondi e 370 millesimi a dovizioso.. o i dati dei test al mugello ducati li ha dati solo a lui? E' stato grande oggi. indipendentemente da come andranno i prossimi GP.
                        Dovizioso aveva un muso lungo gi? sul podio... al Mugello pensava di vincere, altro che. Boccone molto amaro.

Comment

• Font Size
                          Complimenti a Lorenzo per la bella gara. Vediamo adesso come si metter? per il resto della stagione (ma io personalmente non mi aspetto niente di che).

Comment

• Font Size
                            Immagino che Jorge abbia avuto importanti risposte da come ? cambiato l'atteggiamento con la squadra....da un risentita tristezza ed un forte tenacia poich? lui non molla e auspica che Ducati continui a credere in lui
                            a
                            avete visto se mi danno i pezzi giusti posso vincere ma ormai.... ? troppo tardi....
                            lo stesso Rossi sembra confermare un arrivo in Yamaha per lo spagnolo....

Per la gara che dire bravo Lorenzo (in un della sue piste preferite, nella pista Ducati) piu che altro finalmente ha fatto la prima guida.....
                            vediamo se per le prossime gare il lumino rimane accesso....e la storia del serbatoio miracoloso (che sia quello nascosto del 2007!???) anche a me fa arricciare gli occhi....

Comment

• Font Size
                              Classifica mondiale motogp 2018 dopo la gara del mugello..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MaXX View Post

Perch? due anni? Tutti a parlare di due anni, ma non ne ? passato solo uno? ? questo il secondo e la gerarchia la fanno i risultati. E come dicevano in telecronaca Lollo alla fine ? quello che ha impiegato meno a vincere con Ducati a parte Stoner, vittorioso all'esordio.
                                Hai assolutamente ragione, in termini di stagione siamo a una completa + un terzo, intermini di tempo un anno e cinque mesi : non siamo a due anni.
                                Ed ? vero una volta di pi? che se questa al Mugello ? solo la prima vittoria di Lorenzo, avremo un'altra conferma che ci vuole una finestra di non validit? ai contratti firmati prima di met? stagione.

Dopodich? il confronto sportivo con Dovizioso ? stato umiliante, ma se fossi io Domenicali o Tardozzi mi preoccuperebbe altrettanto il comportamento di Lorenzo in Malesia e sopratutto Valencia 2017, dove si ? comportato in modo stupido, testardo ed irriconoscente.
                                Questo ammettendo che il Mugello sia solo l'inizio di un ritorno di Lorenzo alla lotta per la vittoria.
                                Nota che nelle mie analisi dei tempi avevo visto che Lorenzo era forte ma mi ricordavo sopratutto che a Le Mans era partito come un razzo ma poi s'era anche sgonfiato.
                                Siccome non credevo alla storia del serbatoio, perch? se permetti modificare la forma di un serbatoio non ? veramente un problema (non l'ho mai fatto ma potrei provarci senza complessi), allora mi sono detto che c'era qualcos'altro, e che questo qualcos'altro non era ceto sparito tra la corsa francese e quella italiana.
                                Invece apparentemente s?, quidi la prossima volta che vedo che Lorenzo gira forte in prova, lo integrer? nel mio pronostico.

Comment

X
                                Working...
                                X